- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 5,563
Ratchet e Clank famoso GAAS.Boh guarda, ratchet penso che lo giocherò per 2,3 sessioni al max. 4 se sono lento.
giocodimmè![]()
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ratchet e Clank famoso GAAS.Boh guarda, ratchet penso che lo giocherò per 2,3 sessioni al max. 4 se sono lento.
giocodimmè![]()
Si ma calma che poi tocca sorbirsi per mesi i lamenti che non esce un chezzIo sto già al Ng+ con le armi sfida e massimo livello di difficoltà![]()
Ottima notizia, c'è speranza allora di non vederli solo su spider manR&C ha fatto numeri importanti in UK, triplicato Returnal.
Non hai manco dormito stavoltaIo sto già al Ng+ con le armi sfida e massimo livello di difficoltà![]()
È la differenza tra "c'è solo quello e di quello mi accontento" e "c'è anche questo, quello, quell'altro, quest'altro ancora e pure quello"Per quelli che si propone di fare ti ha accompagnato per un bel po’ di tempo
pensare che alcuni qui spendono 60 euro per i safari (lol)
Aggiungo: i giochi ci sono, se a voi non piacciono il problema è vostroÈ la differenza tra "c'è solo quello e di quello mi accontento" e "c'è anche questo, quello, quell'altro, quest'altro ancora e pure quello"![]()
Però ho fatto la caccaOttima notizia, c'è speranza allora di non vederli solo su spider man
Post automatically merged:
Non hai manco dormito stavolta![]()
Ma questa non è mica una novità che per mesi non esce un cazzSi ma calma che poi tocca sorbirsi per mesi i lamenti che non esce un chezz![]()
E poi ci sono io che per catzi e mazzi non accendo la ps5 da lunedìPerò ho fatto la cacca![]()
Recupera roba CassinaPerò ho fatto la cacca
Post automatically merged:
Ma questa non è mica una novità che per mesi non esce un cazz![]()
Mi divertirò con gli indie e poi è estate, devo fare l'abbronzatura da dea turbognocca.Recupera roba Cassina![]()
Oddio, bel gameplay come previsto
C'è roba non leakata. SEGUITELA.
C'è roba non leakata. SEGUITELA.