Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che voi sappiate, quanti titoli single player ha in cantiere microsoft? Starfield e Hellblade? Non sono bravo con i listoni, ma l'idea che mi son fatto è che la quasi totalità dei titoli sia fortemente multiplayer-centrica. Poi magari ho una visione non lucida, ma l'impressione è che l'industria stia virando quel genere di esperienze. Pensavo che con la scorsa gen avessimo scampato il pericolo :dsax:
Starfield, Hellblade, in linea teorica la campagna di Halo è sempre stata importante, psychonauts, fable, perfect dark, avowed, suppongo sempre the outer worlds 2, tes 6 lo metto pure perché comunque esiste :asd:

Ma se sono furbi non mostrano più niente, lo fanno uscire in silenzio :asd:

Ormai sei diventato un vero villain, del tipo quelli che stavano nella resistenza ma passano dalla parte del nemico tradendo tutti. Sei ormai nella top 10 dei best anime villains e best 10 betrayals. :sisi:
Ma non ho mai rinnegato la mia passione per il single player :sadfrog:

Sono solo più "vario" e aspetto un GOW Ragnarok tanto quanto un nuovo COD/Battlefield/Ecc :azz:
Adesso non ricordo per 12 Minutes, ma buona parte delle esclusive escono sul Cloud che, nonostante non abbia le prestazioni della X (dovrebbe andare max in 1080p), ti consente di giocare dal cell o dal browser
Ti ringrazio per le informazioni, ma penso che non riuscirei mai a giocarmi un titolo come 12M dal telefono :asd:

Voglio godermelo per bene sparato sul televisore
Pensa la cosa che ho più apprezzato è stato il poter accantonate definitivamente l'idea di comprare una series x. Odio i coop, odio i multiplayer e l'idea di giocare con qualcuno mi disgusta :asd: posso tollerare al massimo qualche 1vs1
Sono praticamente la tua nemesi allora :draper:

Comunque bellissimo Horizon 5 :bruniii:
Per il resto conferenza sotto tono ma per il 2021 non ci stava molto materiale :asd:

Ti ringrazio per le informazioni, ma penso che non riuscirei mai a giocarmi un titolo come 12M dal telefono :asd:

Ah beh dal telefono no, ma dal browser PC? Ad ogni modo stanno sviluppando sia l'app sia lo stick per le TV, quindi...:happybio:
Post automatically merged:

Comunque bellissimo Horizon 5 :bruniii:
Per il resto conferenza sotto tono ma per il 2021 non ci stava molto materiale :asd:
Ad Ms importa di avere un flusso di giochi costante sul Pass; vai a vedere cosa esce da qui a Dicembre :asd:

Ma non ho mai rinnegato la mia passione per il single player :sadfrog:

Sono solo più "vario" e aspetto un GOW Ragnarok tanto quanto un nuovo COD/Battlefield/Ecc :azz:

Sono praticamente la tua nemesi allora :draper:
Decisamente :asd:

Ah beh dal telefono no, ma dal browser PC? Ad ogni modo stanno sviluppando sia l'app sia lo stick per le TV, quindi...:happybio:

Ad Ms importa di avere un flusso di giochi costante sul Pass; vai a vedere cosa esce da qui a Dicembre :asd:
Che esce da qui a dicembre? Fammi indovinare, sparatutto coop :sard: ?

Decisamente :asd:

Che esce da qui a dicembre? Fammi indovinare, sparatutto coop :sard: ?
Beh esce di tutto :azz: partiamo da oggi con Yakuza 7 sul pass, poi the ascent, psychonauts 2 ad agosto, forza/halo, scorn e altre cose

Ah ecco dimenticavo un piccolo dettaglio che mi renderà complicata l'esperienza con Xbox ... Voglio/vorrei tutto fisico :dsax:

Rientrerò nel 2% di giocatori Xbox che non si farà il pass ma prenderà tutto retail :rickds:

Ah ecco dimenticavo un piccolo dettaglio che mi renderà complicata l'esperienza con Xbox ... Voglio/vorrei tutto fisico :dsax:

Rientrerò nel 2% di giocatori Xbox che non si farà il pass ma prenderà tutto retail :rickds:
Alzo le mani allora :asd:
Poi non vorrei andare OT (il discorso fisico vs digitale è sempre dietro l'angolo), ma potresti sempre fare l'abbonamento e recuperare in un secondo momento la copia fisica o comprare i giochi che vuoi davvero e con gli altri vai di Pass

Square Enix incommentabile, mi sa che sono da Sony e basta...
Vista la conferenza Xbox..
Ritmo serrato, poche chiacchiere e giochi a manetta. Tutto molto bello però è stata una mezza delusione:
-Starfield con un trailer teaserato a bestia, niente gameplay
-Halo multiplayer, single ovviamente nascosto per quanto siano indietro (tutto ciò da quella presentazione disastrosa)
- Forza ottimo showcase per Series x
-belli i giochi sul game pass, ma niente che faccia urlare al "cavolo, ho bisogno subito di questo gioco"
-Ottimo finale con Arkane
- CG CG, ovunque...ci vuole gameplay :sadfrog:
Tutto sommato una conferenza da 7, ma mi aspettavo molto di più da una Microsoft che ha lasciato morire One e ha rilasciato una next gen con il nulla..

PS: commento dello Zito che possiede una series x è stato: "che delusione, mi aspettavo molto di più". Gli ho portato Ratchet e la PS5 così si passa la serata :asd:
Si spera che Nintendo spacchi
Oddio, stalker 2 mi ha fatto djre oddio ho bisogno subito di questo gioco.
Manperche nessuno se lo è cagato dato che era uno dei pochi con gameplay :tristenev:

Che voi sappiate, quanti titoli single player ha in cantiere microsoft? Starfield e Hellblade? Non sono bravo con i listoni, ma l'idea che mi son fatto è che la quasi totalità dei titoli sia fortemente multiplayer-centrica. Poi magari ho una visione non lucida, ma l'impressione è che l'industria stia virando quel genere di esperienze. Pensavo che con la scorsa gen avessimo scampato il pericolo :dsax:
Ne ha, Avowed, Fable, Perfect Dark, Starfield, Outer Worlds, Hellblade è tutta roba che ho il single.

Dico la mia: soddisfatto, molto. Entusiasto? No, però soddisfatto.
Per me, ormai, le due console sono abbastanza diversificate come proposta e target di utenza; diventa quindi facile scegliere “da che parte stare” rispetto a prima, dove erano due prodotti troppo sovrapponibili.
Non entro nel merito del meglio o peggio perché effettivamente è ormai una scelta troppo soggettiva.
A me quello che offre e che arriverà soddisfa ampiamente. Il Gamepass, sfottete quanto volete (all you can eat, non vuoi pagareh ecc) è fantastico, anche ai 12/13 euro mensili che costa al netto delle offerte.
Acquisterò entrambe anche questo giro, ma OGGI non ho alcuna fretta - per le mie esigenze - di sbattermi a cercare una Ps5 che (non conta un cazzo) nemmeno mi piace esteticamente.
Sono più che soddisfatto del 2021 e del possibile 2022 della Serie X, aspetterò con calma le PS5 disponibili sullo scaffale, al loro prezzo normale, magari in versione slim o nera

Dico la mia: soddisfatto, molto. Entusiasto? No, però soddisfatto.
Per me, ormai, le due console sono abbastanza diversificate come proposta e target di utenza; diventa quindi facile scegliere “da che parte stare” rispetto a prima, dove erano due prodotti troppo sovrapponibili.
Non entro nel merito del meglio o peggio perché effettivamente è ormai una scelta troppo soggettiva.
A me quello che offre e che arriverà soddisfa ampiamente. Il Gamepass, sfottete quanto volete (all you can eat, non vuoi pagareh ecc) è fantastico, anche ai 12/13 euro mensili che costa al netto delle offerte.
Acquisterò entrambe anche questo giro, ma OGGI non ho alcuna fretta - per le mie esigenze - di sbattermi a cercare una Ps5 che (non conta un cazzo) nemmeno mi piace esteticamente.
Sono più che soddisfatto del 2021 e del possibile 2022 della Serie X, aspetterò con calma le PS5 disponibili sullo scaffale, al loro prezzo normale, magari in versione slim o nera

Entrambe? Ma non la tieni già Serie X?

Entrambe? Ma non la tieni già Serie X?
Si certo, mi manca la PS5 però per poter dire di averle entrambe

Ah, capitolo Halo, il mio grande assente della serata: mi aspetto a breve un evento singolo dedicato solo a lui, stile SOP.
Perché un Halo in forma, avrebbe offuscato tutta la roba di ieri sera (forse Forza Horizon restava in luce). Visto il ritmo serrato, forse è stato anche meglio. Almeno questo è quello che mi piace pensare

se ms avrà la voglia e la forza di mantenere esclusivi i giochi zenimax per loro sarebbe un win, a quel punto o pc o xbox per giocare a certi titoli storici.

non è una cosa da "cw vinta" o menate varie tutte frutto di qualche mente frustrata ma riguadgnerebbero parecchi punti dopo la generazione one

Pubblicità
Pubblicità
Indietro