Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grande misterIo son contento del fatto che, finalmente, torniamo ad avere due macchine con identità forti. E con destini forti.
![]()
Ah come Horizon quindiMultipiattaforma con il PC.![]()
Si esatto.E' la palette cromatica che lo fa sembrare più "finto" rispetto agli altri due.
Sì, così come coso con Avalanche (di cui non ricordo il nome) serviva a mettere in chiaro il: "abbiamo in pentola anche varie collaborazioni second sulla lunga distanza" (sappiamo quella di IO, e quella rumoreggiata con Kojì)... Solo preferisco rivedere roba nota, piuttosto che altre promesse da lontano futuro, ma ne capisco comunque il senso.avrei evitato anche io the outer worlds ma, credo, anche li si stato fatto per far capire appena è stato possibile che l'IP è nata multipiattaforma ma continuerà esclusiva
Ma sarebbe anche ora grazie a Dio, basta roba che un'eternità.Praticamente tutti gli studi xbox hanno 1/2 progetti annunciati a testa. Se consideriamo che i tempi di sviluppo sono ulteriormente dilatati (i team sony che sono il top dell'industria, ormai si prendono almeno 4 anni - tolta giusto insomniac) è quantomeno stupefacente. Le cose sono 2: o il periodo di uscita dei suddetti giochi è troppo ottimistico e verrà posticipato, oppure i giochi saranno meno densi/longevi. E questo, sempre in ottica di gamepass, lo reputo estremamente probabile.
Deathloop proprio non mi convince, non che questo mi ispiri più di tanto, sia chiaro.Mamma mia se non mi piace quello che sto leggendo.
Dal poco visto deathloop per ora se lo mangio vivo per i miei gusti.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
E se Halo godrà, invece, di uno spazio tutto suo?Ribadisco anche qui la mia opinione sullo show di ieri (tanto per bruciare un po' di tempo in sta noiosa giornata che ci separa dall'N Direct di domani):
Microsoft ha fatto una delle migliori Conferenze della sua storia (sicuramente meglio di tutto ciò che ha fatto nell'era ONE).
- Ha coperto la seconda metà dell'anno 2021: tra esclusive Third Temporali (non venite a dirmi che non hanno peso), Halo, AoE4, e FH5.
- Hanno dato 3 poli AAA per il prossimo anno. Redfall, STALKER (temporale), e Starfield
- Hanno messo in chiaro ("sì ma..." no) il rapporto con Bethesda, gridandolo a squarciagola.
Il tutto condito da tanti giochi, un ottimo ritmo, e un supporto al GP assolutamente notevole, e qualche annuncio distante (come TOW2) che forse avrei evitato (avrei preferito vedere Avowed).
Poi sì: le date di uscita (Starfield, Redfall, Stalker) saranno rispettate? E chi lo sa? In questo periodo nulla è certa. Basti vedere tutta l'industry... Sono promesse e tali restano finché i giochi non vanno in Gold.
Ma ciò che doveva fare MS ieri lo ha fatto. E lo ha fatto molto bene.
Punti deboli? Il fatto che la roba dell'anno scorso è lontana (e si sapeva, purtroppo), e il fatto che dimostrano una forte insicurezza in Halo (sarà bello o brutto, non lo so, ma la comunicazione di ieri era insicura, e penso se ne siano accorti tutti).
Ma per il resto, davvero una solidissima dimostrazione da MS.
Oggi mostrano il multiplayer (almeno si vedrà del giocato in real time spero), ma la campagna scordatela in tempi breviE se Halo godrà, invece, di uno spazio tutto suo?
In Halo in ottima forma, ieri sera avrebbe catalizzato tutta l’attenzione; magari hanno lasciato spazio a tutto il resto?
Oggi alle 17.00, ad esempio, ci sarà un altro video su YouTube….. chissà se nelle prossime settimane avremo più aggiornamenti costanti
Attenzione che però il passo verso giochi volutamente castrati è piuttosto breve.Ma sarebbe anche ora grazie a Dio, basta roba che un'eternità.
Deathloop proprio non mi convince, non che questo mi ispiri più di tanto, sia chiaro.
Vedremo quando usciranno però boh...
Praticamente tutti gli studi xbox hanno 1/2 progetti annunciati a testa. Se consideriamo che i tempi di sviluppo sono ulteriormente dilatati (i team sony che sono il top dell'industria, ormai si prendono almeno 4 anni - tolta giusto insomniac) è quantomeno stupefacente. Le cose sono 2: o il periodo di uscita dei suddetti giochi è troppo ottimistico e verrà posticipato, oppure i giochi saranno meno densi/longevi. E questo, sempre in ottica di gamepass, lo reputo estremamente probabile.
Lo dice anche il sito ufficiale di Doom https://slayersclub.bethesda.net/it...-eternal-free-next-gen-update-arrives-june-29Dove lo hanno detto che la versione next di Doom esce anche su ps5? Ieri comparivano solo series X/S e PC (dove è stato mostrato sul palco Nvidia).
Non lo so max, ma ieri sera ho visto:E se Halo godrà, invece, di uno spazio tutto suo?
In Halo in ottima forma, ieri sera avrebbe catalizzato tutta l’attenzione; magari hanno lasciato spazio a tutto il resto?
Oggi alle 17.00, ad esempio, ci sarà un altro video su YouTube….. chissà se nelle prossime settimane avremo più aggiornamenti costanti
ah sì come i crossgen vero?Attenzione che però il passo verso giochi volutamente castrati è piuttosto breve.
No, non tuttiPraticamente tutti gli studi xbox hanno 1/2 progetti annunciati a testa. Se consideriamo che i tempi di sviluppo sono ulteriormente dilatati (i team sony che sono il top dell'industria, ormai si prendono almeno 4 anni - tolta giusto insomniac) è quantomeno stupefacente. Le cose sono 2: o il periodo di uscita dei suddetti giochi è troppo ottimistico e verrà posticipato, oppure i giochi saranno meno densi/longevi. E questo, sempre in ottica di gamepass, lo reputo estremamente probabile.
Contraband.Sì, così come coso con Avalanche (di cui non ricordo il nome) serviva a mettere in chiaro il: "abbiamo in pentola anche varie collaborazioni second sulla lunga distanza" (sappiamo quella di IO, e quella rumoreggiata con Kojì)... Solo preferisco rivedere roba nota, piuttosto che altre promesse da lontano futuro, ma ne capisco comunque il senso.
Spero di rivedere Avowed a breve (come hanno detto di recente)
Thanks. E' un nome semplice, ma continua a sfuggirmi di testaContraband.
Si, è chiaro che essendo cmq indietro con i lavori molte presentazioni sono una dichiarazione di intenti più che altro