Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io son contento del fatto che, finalmente, torniamo ad avere due macchine con identità forti. E con destini forti.

sighing sigh GIF by AS Roma

E' la palette cromatica che lo fa sembrare più "finto" rispetto agli altri due.
Si esatto.
Appena ho visto le auto nel deserto di fh5 ho pensato che Horizon 2 poteva essere così.

Poi raga stalker, mamma mia. La recitazione che ci hanno infilato è fuori di testa, il tizio che parla dall'alto della collina in 4k è fuori di testa. Qui la palette gioca molto di più sui chiaro scuri ed è uno spettacolo visivo

Praticamente tutti gli studi xbox hanno 1/2 progetti annunciati a testa. Se consideriamo che i tempi di sviluppo sono ulteriormente dilatati (i team sony che sono il top dell'industria, ormai si prendono almeno 4 anni - tolta giusto insomniac) è quantomeno stupefacente. Le cose sono 2: o il periodo di uscita dei suddetti giochi è troppo ottimistico e verrà posticipato, oppure i giochi saranno meno densi/longevi. E questo, sempre in ottica di gamepass, lo reputo estremamente probabile.

avrei evitato anche io the outer worlds ma, credo, anche li si stato fatto per far capire appena è stato possibile che l'IP è nata multipiattaforma ma continuerà esclusiva
Sì, così come coso con Avalanche (di cui non ricordo il nome) serviva a mettere in chiaro il: "abbiamo in pentola anche varie collaborazioni second sulla lunga distanza" (sappiamo quella di IO, e quella rumoreggiata con Kojì)... Solo preferisco rivedere roba nota, piuttosto che altre promesse da lontano futuro, ma ne capisco comunque il senso.

Spero di rivedere Avowed a breve (come hanno detto di recente)

Praticamente tutti gli studi xbox hanno 1/2 progetti annunciati a testa. Se consideriamo che i tempi di sviluppo sono ulteriormente dilatati (i team sony che sono il top dell'industria, ormai si prendono almeno 4 anni - tolta giusto insomniac) è quantomeno stupefacente. Le cose sono 2: o il periodo di uscita dei suddetti giochi è troppo ottimistico e verrà posticipato, oppure i giochi saranno meno densi/longevi. E questo, sempre in ottica di gamepass, lo reputo estremamente probabile.
Ma sarebbe anche ora grazie a Dio, basta roba che un'eternità.

Mamma mia se non mi piace quello che sto leggendo.

Dal poco visto deathloop per ora se lo mangio vivo per i miei gusti.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Deathloop proprio non mi convince, non che questo mi ispiri più di tanto, sia chiaro.
Vedremo quando usciranno però boh...

Ribadisco anche qui la mia opinione sullo show di ieri (tanto per bruciare un po' di tempo in sta noiosa giornata che ci separa dall'N Direct di domani):

Microsoft ha fatto una delle migliori Conferenze della sua storia (sicuramente meglio di tutto ciò che ha fatto nell'era ONE).

• Ha coperto la seconda metà dell'anno 2021: tra esclusive Third Temporali (non venite a dirmi che non hanno peso), Halo, AoE4, e FH5.
  • Hanno dato 3 poli AAA per il prossimo anno. Redfall, STALKER (temporale), e Starfield
  • Hanno messo in chiaro ("sì ma..." no) il rapporto con Bethesda, gridandolo a squarciagola.

Il tutto condito da tanti giochi, un ottimo ritmo, e un supporto al GP assolutamente notevole, e qualche annuncio distante (come TOW2) che forse avrei evitato (avrei preferito vedere Avowed).

Poi sì: le date di uscita (Starfield, Redfall, Stalker) saranno rispettate? E chi lo sa? In questo periodo nulla è certa. Basti vedere tutta l'industry... Sono promesse e tali restano finché i giochi non vanno in Gold.

Ma ciò che doveva fare MS ieri lo ha fatto. E lo ha fatto molto bene.

Punti deboli? Il fatto che la roba dell'anno scorso è lontana (e si sapeva, purtroppo), e il fatto che dimostrano una forte insicurezza in Halo (sarà bello o brutto, non lo so, ma la comunicazione di ieri era insicura, e penso se ne siano accorti tutti).

Ma per il resto, davvero una solidissima dimostrazione da MS.
E se Halo godrà, invece, di uno spazio tutto suo?
In Halo in ottima forma, ieri sera avrebbe catalizzato tutta l’attenzione; magari hanno lasciato spazio a tutto il resto?
Oggi alle 17.00, ad esempio, ci sarà un altro video su YouTube….. chissà se nelle prossime settimane avremo più aggiornamenti costanti

In Halo in ottima forma, ieri sera avrebbe catalizzato tutta l’attenzione; magari hanno lasciato spazio a tutto il resto?
Oggi alle 17.00, ad esempio, ci sarà un altro video su YouTube….. chissà se nelle prossime settimane avremo più aggiornamenti costanti
Oggi mostrano il multiplayer (almeno si vedrà del giocato in real time spero), ma la campagna scordatela in tempi brevi :asd:

Deathloop proprio non mi convince, non che questo mi ispiri più di tanto, sia chiaro.
Vedremo quando usciranno però boh...

Dal poco visto chiaramente, Deathloop imho è spanne sopra.

Primo di tutto non è OW e già sono 5 punti di vantaggio, l'interazione online mi intriga di più di una banalissima COOP e artisticamente lo trovo molto più piacevole e ricercato dello stile molto L4D like visto nel trailer di Redfall.

A quanto ho capito per forza hanno usato la stessa tecnologia di flight simulator per la ricostruzione dei paesaggi e la cosa è incredibili. Io sono rimasto impressionato dalla presentazione dove mostravano foto dei paesaggi messicani che mi sembravano reali....per poi scoprire che erano gameplay. Assurdo!!!

1623668009571.png

Non lo so max, ma ieri sera ho visto:
Un Halo schiacciato nel mezzo della Conferenza con un focus molto più sul multi, e poco spazio al Single (mostrato nuovamente, come 2 anni fa, con un cinematic trailer volto a spingere la componente "emotiva" dei fan).

Per me si è vista una MS che ha paura di comunicarlo per il backlash già avvenuto.

No, non tutti

chi ha più progetti è multi team (es. Playground, Arkane) oppure è sempre stata solita lavorare su più progetti (es. Obsidian)

molti altri first party sono su un solo gioco

in ogni caso, giochi da 15 ore e sempre divertenti?

dove si firma?

Sì, così come coso con Avalanche (di cui non ricordo il nome) serviva a mettere in chiaro il: "abbiamo in pentola anche varie collaborazioni second sulla lunga distanza" (sappiamo quella di IO, e quella rumoreggiata con Kojì)... Solo preferisco rivedere roba nota, piuttosto che altre promesse da lontano futuro, ma ne capisco comunque il senso.

Spero di rivedere Avowed a breve (come hanno detto di recente)
Contraband.

Si, è chiaro che essendo cmq indietro con i lavori molte presentazioni sono una dichiarazione di intenti più che altro

Contraband.

Si, è chiaro che essendo cmq indietro con i lavori molte presentazioni sono una dichiarazione di intenti più che altro
Thanks. E' un nome semplice, ma continua a sfuggirmi di testa :asd:

Sì, alla fine volevano comunque metterci quel paio di annunci First e "Second" (sempre First è, tecnicamente) per far capire che guardano al futuro. Lo capisco, come chiaramente capisco che i tempi sono dilatati.
Ed alla fine è l'unico vero problema. Ma ieri MS ha messo delle basi (almeno a livello di promessa) abbastanza solide per fine 2021 e il 2022, e non era scontato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro