Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Kojima comunque in qualche modo interverrà e lo prenderà sotto la propria ala, tipo quando Kaz portò in conferenza quello che gli gestiva il finto account Twitter e gli fece i complimenti sul maxischermo :asd:

Di Kojima non saprei, sono talmente tanti i rumors che si accavallano dall'uscita di DS praticamente, che non si sa più cosa credere.
Ma su FS ed il sequel di BB, io VOGLIO continuare a crederci. Secondo me il progetto esiste, semplicemente finché non esce ER non ne ne parlano. Chiamatemi illuso, ma io ne sono convinto.

Non ho seguito molto 'sta vicenda di Silent Hill, ma mi sembrava strana la storia di Kojima che prima va da Google e poi da Xbox a fare il gioco horror a episodi

e non ti sembra sospetto?

per me è Kojima (però ammetto che non ricordo se tu sei per il "si, è kojima" :dsax: )
E' la cosa più sospetta (a mio parere l'unica roba veramente assurda, insieme all'App per PS5).

Comunque no sono fermamente TeamNO :asd: Per me è tutta una montatura... Anche se non so veramente dove possa andare a parare questa follia del signore che ho in avatar. :asd:

E' la cosa più sospetta (a mio parere l'unica roba veramente assurda, insieme all'App per PS5).

Comunque no sono fermamente TeamNO :asd: Per me è tutta una montatura... Anche se non so veramente dove possa andare a parare questa follia del signore che ho in avatar. :asd:
ma pensa agli scaffali di Spencer che fine fanno poi :sisi:
Post automatically merged:

Non ho seguito molto 'sta vicenda di Silent Hill, ma mi sembrava strana la storia di Kojima che prima va da Google e poi da Xbox a fare il gioco horror a episodi
kojima può tutto

Al cambio d’identità e alla fuga in un paese sconosciuto, presumo

teamNO pure io, ma tutto ciò ha rinnovato l'amore che provo per quest'uomo. Vero od emulato, il suo modus operandi è da persona che vive nel 2500. Esattamente come DS.

teamNO pure io, ma tutto ciò ha rinnovato l'amore che provo per quest'uomo. Vero od emulato, il suo modus operandi è da persona che vive nel 2500. Esattamente come DS.
Tutta la storia che il viaggio conta e poi teamNo.
In pratica il viaggio fatto col freno a mano tirato

Tutta la storia che il viaggio conta e poi teamNo.
In pratica il viaggio fatto col freno a mano tirato

Lo so, ma una parte di me ancora non ci crede. Finchè non sarò pienamente convinto non mi lascerò andare :asd:

Se poi si rivela davvero lui, con sto troll project che progetta da SEI FOTTUTI ANNI, io disinstallo tutta la mia libreria e gioco esclusivamente alla sua roba in loop.

tanto di cappello a Kojima che è riuscito a trollare tutti 2 volte con l'identica strategia
Ma identica de che, ci sono video con questi riferimenti datati 2014 :rickds:

Chiunque sia ha trasceso il trolling.

Kojima viaggia nel tempo. Questo spiegherebbe anche il suo aspetto, nonostante abbia 90 anni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro