Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
il viaggio è la meta, in ogni contestoanche se porterà a schiantarsi contro un muro![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il viaggio è la meta, in ogni contestoanche se porterà a schiantarsi contro un muro![]()
Sì, manderà delle immagini a Geoff. Così ha detto Geoff almeno.Scusate, il troll si è messo pure d'accordo con l'amico di Kojima?
e non ti sembra sospetto?Sì, manderà delle immagini a Geoff. Così ha detto Geoff almeno.
E' la cosa più sospetta (a mio parere l'unica roba veramente assurda, insieme all'App per PS5).e non ti sembra sospetto?
per me è Kojima (però ammetto che non ricordo se tu sei per il "si, è kojima")
ma pensa agli scaffali di Spencer che fine fanno poiE' la cosa più sospetta (a mio parere l'unica roba veramente assurda, insieme all'App per PS5).
Comunque no sono fermamente TeamNOPer me è tutta una montatura... Anche se non so veramente dove possa andare a parare questa follia del signore che ho in avatar.
![]()
kojima può tuttoNon ho seguito molto 'sta vicenda di Silent Hill, ma mi sembrava strana la storia di Kojima che prima va da Google e poi da Xbox a fare il gioco horror a episodi
Al cambio d’identità e alla fuga in un paese sconosciuto, presumoE' la cosa più sospetta (a mio parere l'unica roba veramente assurda, insieme all'App per PS5).
Comunque no sono fermamente TeamNOPer me è tutta una montatura... Anche se non so veramente dove possa andare a parare questa follia del signore che ho in avatar.
![]()
teamNO pure io, ma tutto ciò ha rinnovato l'amore che provo per quest'uomo. Vero od emulato, il suo modus operandi è da persona che vive nel 2500. Esattamente come DS.E' la cosa più sospetta (a mio parere l'unica roba veramente assurda, insieme all'App per PS5).
![]()
Tutta la storia che il viaggio conta e poi teamNo.teamNO pure io, ma tutto ciò ha rinnovato l'amore che provo per quest'uomo. Vero od emulato, il suo modus operandi è da persona che vive nel 2500. Esattamente come DS.
Tutta la storia che il viaggio conta e poi teamNo.
In pratica il viaggio fatto col freno a mano tirato
Un turco che si chiama come Kojima sta facendo Bloodborne 2Si può avere un riassunto?
Sono andato indietro di tot pagine e non ci ho capito un bazzo![]()
Ah pure quello lo sta facendo lui?Un turco che si chiama come Kojima sta facendo Bloodborne 2
Ma identica de che, ci sono video con questi riferimenti datati 2014tanto di cappello a Kojima che è riuscito a trollare tutti 2 volte con l'identica strategia
non ti sembra uguale a Moby Dick Studio?Ma identica de che, ci sono video con questi riferimenti datati 2014
Chiunque sia ha trasceso il trolling.