- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,347
Not my fault.Ma quindi il buon zaza50 è anche international?
L'idea(resetera) è di manuel, io mi sono solo aggregato (con reddit)

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Not my fault.Ma quindi il buon zaza50 è anche international?
So cosa proporre per lo shame del meseMa per me è Kojima e l'ho detto subito, non vedo perché non dovrei loggarmi.
Poi personalmente di frega poco, Kojima dopo Death Stranding ha fatto ben capire di esser più bravo come troll che a fare giochi![]()
Prego, per così poco?So cosa proporre per lo shame del mesegrazie mille per le tue perle caro.
Ma tu hai da giocare, non puoi perdere tempo cosìPrego, per così poco?
Io invece ho l'imbarazzo della scelta per sfortuna![]()
C'hai ragione, mi sa che non voteròMa tu hai da giocare, non puoi perdere tempo così![]()
Condivido, anche a me sembra una pagliacciata di proporzioni bibliche, invece di avere un trailer o gameplay si sta qui a discutere di un tizio turco ed altre seimila cagate. Per carità, campagna marketing geniale e tutto, ma perdere le giornate a refreshare un topic basato sulla fuffa bohAmmetto di non aver seguito la vicenda, ma pure devo esprimere la mia tristezza verso ciò che osservo. Da quando gli influencer, gli pseudo insider e i presunti leaks la fanno da padrone in questo mondo?
È una domanda seria, e la risposta non può risalire all'instaurazione di internet, ma certo da tempo girano fenomeni di rumor, di notizie trafugate; i siti, soprattutto quelli maggiori, dei giornalai videoludici campano a forza di stronzate e clickbait, la gente guarda altra gente fare ipotesi su twitch e youtube, e in tutto questo io non mi sento tanto bene (semicit.).
Mai come oggi ho l'impressione che la fuffa abbia raggiunto l'apice.
Il bello è che poi si pretende pazienza dai fan, quando loro stessi, case di produzione, sviluppatori e giornalai da strapazzo finti moralisti, tutti loro alimentano sto circo.
Uno schifo che va sotto l'etichetta di pubblicità, in definitiva. Con tanto hype, come sempre, per nulla.
Raga, scusate lo sfogo ma non vi posso leggere a parlare del nulla con pagine e pagine di fuffa. Magari qualcuno si sentirà offeso o magari questo intervento potrebbe essere censurato, ma voglio lasciare una opinione costruttiva, in questo intervento: non cadiamo vittime di sti circhi. A un certo punto bisogna riconoscere che si esagera.
Che poi proprio le riviste avevano le notizie più assurde ai tempiE i treni arrivavano in orario signora mia.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Sento il fastidio che ti crea l'attenzione mediatica che riceve Kojima ,anche quando si fa totalmente i cazzi suoi in giardino, fino a qui.Belli i tempi in cui ogni mese ti compravi la rivista e ti informavi sui titoli annunciati ed in uscita senza stare dietro a ste storielle
Son troppo vecchio per ste cose mamma mia.
Non ricordo notizie riguardo al cugino turco di Kojima eppure lui faceva qualche gioco (bello) ai tempiChe poi proprio le riviste avevano le notizie più assurde ai tempi![]()
Sì, vorrei più notizie sui movimenti intestinali di PhilSento il fastidio che ti crea l'attenzione mediatica che riceve Kojima ,anche quando si fa totalmente i cazzi suoi in giardino, fino a qui.
Sa di papaya.
Se fosse silent hill glielo compro ad occhi chiusi, tanto alla fine anche con death stranding lo finanziai dato che presi la stellbook edition al d1 abbandonato dopo 10 ore, diciamo che io finanzio sempre kojima da anniSento il fastidio che ti crea l'attenzione mediatica che riceve Kojima ,anche quando si fa totalmente i cazzi suoi in giardino, fino a qui.
Sa di papaya.
Ai tempi della prima ps1 su console mania o super console c'era ogni 2-3 mesi notizie di un grande accordo sega-nintendo per contrastare sony, così la prima idiozia che mi viene in menteNon ricordo notizie riguardo al cugino turco di Kojima eppure lui faceva qualche gioco (bello) ai tempi
Post automatically merged:
Sì, vorrei più notizie sui movimenti intestinali di Phil![]()
dai almeno le cacate le leggevi una volta al mese e finiva liSe fosse silent hill glielo compro ad occhi chiusi, tanto alla fine anche con death stranding lo finanziai dato che presi la stellbook edition al d1 abbandonato dopo 10 ore, diciamo che io finanzio sempre kojima da anni
Post automatically merged:
Ai tempi della prima ps1 su console mania o super console c'era ogni 2-3 mesi notizie di un grande accordo sega-nintendo per contrastare sony, così la prima idiozia che mi viene in mente![]()
E' la mia nuova gif preferita, è una droga una volta che lo scoprima vedo che paolo villaggio va fortissimo
Ma se sono le cose più belle, una volta ricordo un mio amico che aveva fonti certe di un arrivo previsto di Bayonetta 2 su onedai almeno le cacate le leggevi una volta al mese e finiva li![]()
Conoscendo il kojima moderno sarà un horror dove non si spara, dove in realtà hai solo degli scaccia cani che non servono a nulla contro i mostri, così per trollarci allegramenteSu rega sta facendo il solito tsunderino, se sarà davvero silent Hill e lo buttano sul pass l'interesse gli torna. Dovete capirlo si è ritrovato boxaro all'improvviso![]()