Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma per me è Kojima e l'ho detto subito, non vedo perché non dovrei loggarmi.
Poi personalmente di frega poco, Kojima dopo Death Stranding ha fatto ben capire di esser più bravo come troll che a fare giochi :fantozzi:
So cosa proporre per lo shame del mese :sisi: grazie mille per le tue perle caro.

Ammetto di non aver seguito la vicenda, ma pure devo esprimere la mia tristezza verso ciò che osservo. Da quando gli influencer, gli pseudo insider e i presunti leaks la fanno da padrone in questo mondo?
È una domanda seria, e la risposta non può risalire all'instaurazione di internet, ma certo da tempo girano fenomeni di rumor, di notizie trafugate; i siti, soprattutto quelli maggiori, dei giornalai videoludici campano a forza di stronzate e clickbait, la gente guarda altra gente fare ipotesi su twitch e youtube, e in tutto questo io non mi sento tanto bene (semicit.).

Mai come oggi ho l'impressione che la fuffa abbia raggiunto l'apice.
Il bello è che poi si pretende pazienza dai fan, quando loro stessi, case di produzione, sviluppatori e giornalai da strapazzo finti moralisti, tutti loro alimentano sto circo.
Uno schifo che va sotto l'etichetta di pubblicità, in definitiva. Con tanto hype, come sempre, per nulla.
Raga, scusate lo sfogo ma non vi posso leggere a parlare del nulla con pagine e pagine di fuffa. Magari qualcuno si sentirà offeso o magari questo intervento potrebbe essere censurato, ma voglio lasciare una opinione costruttiva, in questo intervento: non cadiamo vittime di sti circhi. A un certo punto bisogna riconoscere che si esagera.
Condivido, anche a me sembra una pagliacciata di proporzioni bibliche, invece di avere un trailer o gameplay si sta qui a discutere di un tizio turco ed altre seimila cagate. Per carità, campagna marketing geniale e tutto, ma perdere le giornate a refreshare un topic basato sulla fuffa boh :asd:

C'era lo sconto sul collare elisabettiano su zooplanet a quanto vedo

Detto sinceramente, se questo significa farmi parecchie risate in compagnia qui dentro invece che stare a grattarmi le palle nella solita noia estiva, ben vengano momenti simili.

In un periodo del genere, soprattutto dopo un E3 abbastanza scialbo, sono solo contento che ci sia qualcuno/qualcosa ad animare il mio tempo passato sul forum :asd:

Questa di abandoned è la roba più eccitante degli ultimi tempi, soprattuto in virtù di leak vari che rovinano ogni sorpresa

Belli i tempi in cui ogni mese ti compravi la rivista e ti informavi sui titoli annunciati ed in uscita senza stare dietro a ste storielle :shrek:
Son troppo vecchio per ste cose mamma mia.

Belli i tempi in cui ogni mese ti compravi la rivista e ti informavi sui titoli annunciati ed in uscita senza stare dietro a ste storielle :shrek:
Son troppo vecchio per ste cose mamma mia.
Sento il fastidio che ti crea l'attenzione mediatica che riceve Kojima ,anche quando si fa totalmente i cazzi suoi in giardino, fino a qui.

Sa di papaya.

Che poi proprio le riviste avevano le notizie più assurde ai tempi :fantozzi:
Non ricordo notizie riguardo al cugino turco di Kojima eppure lui faceva qualche gioco (bello) ai tempi :dsax:
Post automatically merged:

Sento il fastidio che ti crea l'attenzione mediatica che riceve Kojima ,anche quando si fa totalmente i cazzi suoi in giardino, fino a qui.

Sa di papaya.
Sì, vorrei più notizie sui movimenti intestinali di Phil :iwanzw:

Sa di papaya.
Se fosse silent hill glielo compro ad occhi chiusi, tanto alla fine anche con death stranding lo finanziai dato che presi la stellbook edition al d1 abbandonato dopo 10 ore, diciamo che io finanzio sempre kojima da anni :fantozzi:

Non ricordo notizie riguardo al cugino turco di Kojima eppure lui faceva qualche gioco (bello) ai tempi :dsax:

Sì, vorrei più notizie sui movimenti intestinali di Phil :iwanzw:
Ai tempi della prima ps1 su console mania o super console c'era ogni 2-3 mesi notizie di un grande accordo sega-nintendo per contrastare sony, così la prima idiozia che mi viene in mente :fantozzi:

Se fosse silent hill glielo compro ad occhi chiusi, tanto alla fine anche con death stranding lo finanziai dato che presi la stellbook edition al d1 abbandonato dopo 10 ore, diciamo che io finanzio sempre kojima da anni :fantozzi:

Ai tempi della prima ps1 su console mania o super console c'era ogni 2-3 mesi notizie di un grande accordo sega-nintendo per contrastare sony, così la prima idiozia che mi viene in mente :fantozzi:
dai almeno le cacate le leggevi una volta al mese e finiva li :trollface:

Su rega sta facendo il solito tsunderino, se sarà davvero silent Hill e lo buttano sul pass l'interesse gli torna. Dovete capirlo si è ritrovato boxaro all'improvviso :asd:
Conoscendo il kojima moderno sarà un horror dove non si spara, dove in realtà hai solo degli scaccia cani che non servono a nulla contro i mostri, così per trollarci allegramente :fantozzi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro