Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che brutta cosa la semplificazione, madò. Non sai andare più in là del tuo naso nell'analizzare le cose.
Inutile stia qui a dirti che non conosci minimamente i giochi di cui blateri, però contento te, contenti tutti.
Li ho giocati tutti i titoli citati (alcuni non finiti per noia).
Ciao :)

EDIT: tranne Ghost of Tsushima.

Come non c'entra nulla paragonare doom ad halo, a starfield e a stalker tranne per il fatto che sono in prima persona.
Il giochino si può fare da ambo le parti :sisi:
Si peccato che il giochino è partito da chi non sa argomentare ma alzare solo i toni.

Almeno io la conosco una lien up primandi parlate a differenza di qualcuno di mia conoscenza :fantozzi:
Tranquillo che horizon lo giocai l'anno scorso e got lo sto giocando proprio ora a differenzabtua che non accendi una xbox da 10 anni forse :fantozzi:

Visto che lo stai giocando ora, mi citi un 2/3 cose che fai in GoT, riportate 1:1 in Horizon?

Si peccato che il giochino è partito da chi non sa argomentare ma alzare solo i toni.
Ma infatti io critico anche chi fa partire ste crociate.
Però di certo non è che se uno starnazza di risposta si deve starnazzare.
In questo topic arriveremo a dire tra poco che i giochi di una casa si assomigliano perchè si cammina su 2 zampe e uno si aspetta anche giochi con gorilla e scimpanze' che camminano a 4 zampe

Ma infatti io critico anche chi fa partire ste crociate.
Però di certo non è che se uno starnazza di risposta si deve starnazzare.
In questo topic arriveremo a dire tra poco che i giochi di una casa si assomigliano perchè si cammina su 2 zampe e uno si aspetta anche giochi con gorilla e scimpanze' che camminano a 4 zampe
Che il Sony template va avanti da tutta la gen PS4 e sarà lo stesso anche in questa lo sappiamo, non è colpa nostra Paolì se uno non nota le differenze di level e game design tra un Ghost of Tsushima e Spider-Man, a na certa si fa prima a ignorare tali stupidità no?

Visto che lo stai giocando ora, mi citi un 2/3 cose che fai in GoT, riportate 1:1 in Horizon?
Punti di rilievo presi paro paro da ac in entrambi i casi e mondo di gioco ubisoft style.
Covi dei nemici da distruggere per avere risorse.
Giochi entrambi molto cinematografici che puntano sul racconto in maniera massiccia
Ora aspetto da te sapere in cosa si somigliano Psychonauts 2,Halo infinite, Forza horizon 5 e age of empires 4, spero non scapperai come l'altra volta :draper:

Come non c'entra nulla paragonare doom ad halo, a starfield e a stalker tranne per il fatto che sono in prima persona.
Il giochino si può fare da ambo le parti :sisi:

Che non ho mai fatto. Ho semplicemente scritto che stando ai recenti rumors, vari leaker han parlato di un gameplay per Starfield molto simile a quello di TOW.

ormai Xbox è tutta una questione di GamePass e basta, che non è poco perché come servizio non si discute ma il problema dei giochi resta sempre, ovvero che alla fine loro ti mettono pure il listone con un botto di titoli, ma di quei titoli non è detto che interessino. Secondo me nella passata generazione MS ha perso parecchi (troppi) pezzi per strada, si è lasciata sfuggire Spiderman, non ha avuto Bloodborne, ha fatto una serie di scelte che alla fine li ha portati a puntare su un servizio e a fare leva su questo. Saghe come Halo, Gears (che amavo), Forza sono stra-munte ormai
Starfield che dicono sia il nuovo Skyrim è sempre roba nello spazio, sono troppo fissati con sto spazio, pare che se non mettono i pianeti, le armature ecc. Non sanno che pesci pigliare. Perfino la buonanima di Scalebound se vi ricordate era ambientato nello spazio. Basta, BASTA.

La play anche se mi pare che stanno in difficoltà con la produzione può sempre contare su quei titoli in esclusiva variegati che permettono di stare sicuri in quanto a vendite, per dire già una combo Bloodborne 2 + nuovo gioco esclusiva di Kojima horror, non c'è gamepass che tenga.

Però sono rimasto molto male dalla produzione a rilento delle console, capisco le difficoltà e tutto, ma stanno facendo qualcosa per combattere gli sciacalli? Nulla contro chi se la compra e decide di guadagnarci ma ho visto in giro porcate assurde, console vendute a 1000 euro, gente che si inginocchia sui ceci e prega Dio per averne una... Spero che la situazione migliori a breve perché mi sto stufando

Io effetti mi ha dato quell'impressione l'utente che ha iniziato il discorso.

Che il Sony template va avanti da tutta la gen PS4 e sarà lo stesso anche in questa lo sappiamo, non è colpa nostra Paolì se uno non nota le differenze di level e game design tra un Ghost of Tsushima e Spider-Man, a na certa si fa prima a ignorare tali stupidità no?
Ma per me è diverso spider man, però è innegabile che ci siano punti di contatto tra i tripla a sony e non capisco perchè uno si offenda se fa notare una cosa.
Onestamente tu quando ti giochi un horizon,un got o un days gone non vedi punti in comune tra i 3 titoli?
Poi onestamente a me piacciono anche tanto i giochi sony ma preferisco la varietà che stiamo avendo in questo primo periodo di ps5 e spero che anche in futuro portino un'offerta più varia tra i tripla a
Post automatically merged:

Che non ho mai fatto. Ho semplicemente scritto che stando ai recenti rumors, vari leaker han parlato di un gameplay per Starfield molto simile a quello di TOW.
Tu è da domencia scorsa che dici che la line up ms è composta solo da fps e affini, non ti rimangiare le cose dette per piacere :draper:

Horizon, Days Gone, Ghost of Tsushima, e il più noioso di tutti Death Stranding, struttura open world, terza persona fissa, ripetitività alle stelle.
giphy.gif

Ma per me è diverso spider man, però è innegabile che ci siano punti di contatto tra i tripla a sony e non capisco perchè uno si offenda se fa notare una cosa.
Onestamente tu quando ti giochi un horizon,un got o un days gone non vedi punti in comune tra i 3 titoli?
Poi onestamente a me piacciono anche tanto i giochi sony ma preferisco la varietà che stiamo avendo in questo primo periodo di ps5 e spero che anche in futuro portino un'offerta più varia tra i tripla a
Cosa vedo di punti di contatto oltre il motion capture e terza persona? Che Horizon ha un game design totalmente diverso da Ghost così come lo ha Spider-Man con loro.

Punti di rilievo presi paro paro da ac in entrambi i casi e mondo di gioco ubisoft style.
Covi dei nemici da distruggere per avere risorse.
Giochi entrambi molto cinematografici che puntano sul racconto in maniera massiccia
Ora aspetto da te sapere in cosa si somigliano Psychonauts 2,Halo infinite, Forza horizon 5 e age of empires 4, spero non scapperai come l'altra volta :draper:

Vabbè non hai detto un cazzo se permetti e sei caduto pure nel luogo comune GoT=AC in Giappone. Vabbè ti commenti da solo Paolito, stai a fare trolling selvaggio dalla conferenza M$, sei anche simpatico però ad una certa dacci un taglio. :asd:

O a leggere qua dentro posso dire sul serio che RDR2 è GTA coi cavalli.

Cosa vedo di punti di contatto oltre il motion capture e terza persona? Che Horizon ha un game design totalmente diverso da Ghost così come lo ha Spider-Man con loro.
In spider man ti do ragione, su horizon e got no, il mondo di gioco in entrambi i casi è un mondo ubisoft style, con punti di interesse, covi e quant'altro.
Poi come gameplay siamo agli antipodi e lo so bene dato che uno èp un simulatore di caccia con arco mentre l'altro è un gioco all'arma bianca :sisi:

Li ho giocati tutti i titoli citati (alcuni non finiti per noia).
Ciao :)

EDIT: tranne Ghost of Tsushima.

Evidentemente i videogiochi non fanno per te e non ci hai capito nulla, cambia hobby che fai prima :asd:

Ci vuole coraggio a paragonare un titolo come Death Stranding con Ghost of Tsushima o Horizon, bisogna farsi un bel volo pindarico :sard:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In spider man ti do ragione, su horizon e got no, il mondo di gioco in entrambi i casi è un mondo ubisoft style, con punti di interesse, covi e quant'altro.
Poi come gameplay siamo agli antipodi e lo so bene dato che uno èp un simulatore di caccia con arco mentre l'altro è un gioco all'arma bianca :sisi:

Vabbè :asd:

Vabbè non hai detto un cazzo se permetti e sei caduto pure nel luogo comune GoT=AC in Giappone. Vabbè ti commenti da solo Paolito, stai a fare trolling selvaggio dalla conferenza M$, sei anche simpatico però ad una certa dacci un taglio. :asd:
Ok, ancora non mi hai risposto in cosa si somigliano quei 4 giochi, perchè non mi rispondi scusami se sei certo che tutti i giochi ms sono uguali?Io ti ho risposto con tutto che tu pensi che dica fesserie :draper:
Che got sia ac nel giappone non è mica un luogo comune guarda, se lo chiamavano Ac Japan sfido a dire che non era il nuovo capitolo ubisoft della saga :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro