Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
beh è stato dato come in arrivo sul pass, poi smentito. Se c'è mai stato un appeal su SeriesXS, è totalmente vaporizzato dopo quei hint.

Scarlet Nexus from Bandai Namco debuts at No.8, with 58% of sales on PS5, 21% on PS4 and 20% on Xbox consoles.

Ennesimo split particolare, e aveva pure il marketing con MS questo. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Tranquillo su Xbox lo aspettano sul pass :rivet: cosa che sarebbe dovere morale fare per generic anime game #526272828272727 magari Namco ci fa qualcosa di decente con quelle licenze.

io penso di essere uno dei pochi a cui non è mai fregato nulla di ste robe.. parlare di ste cose quasi come se uno fosse un tifoso di calcio è veramente patetico

Grazie dell'appunto.

per generic anime game #526272828272727

Qua ti quoto. :ahsisi:

Ho visto qualcosina e lo trovo veramente tremendo, non mi piace nulla.

Grazie dell'appunto.

prego, ma non ce l'ho con te dicevo in generale
non penso di definirmi troppo cattivo dicendo che ho sempre reputato abbastanza da sfigati mettersi a fare la guerra sui videogiochi come se si stesse.parlando di calcio, almeno lí c e la scusa della competizione sportiva
sui videogiochi mi sembra veramente ridicolo

Grazie dell'appunto.

Sono quasi 30 anni ormai che bandai ci propone licenze senza farci un gioco come cristo comanda e basta anche.

non penso di definirmi troppo cattivo dicendo che ho sempre reputato abbastanza da sfigati mettersi a fare la guerra sui videogiochi come se si stesse.parlando di calcio, almeno lí c e la scusa della competizione sportiva
Tutto giusto.
Ma sei in un topic creato proprio per quello :leggi:

"CONSOLE WAR Xbox Series X|S vs PlayStation 5 | Disponibili! (se le trovate...)"

Il mio sogno nel cassetto:

Picchiaduro 2D di MHa fatto dagli Arc. Ma non succederá mai. :dsax:
È già tanto che l'hanno fatto con Dragonball... e Dragonball è davvero la gallina dalle uova d'oro.
Post automatically merged:

code vein ha venduto bene quindi direi che non lo sono scordati .
:azz: cosa c'entrano le vendite con la qualità del gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro