Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
beh è stato dato come in arrivo sul pass, poi smentito. Se c'è mai stato un appeal su SeriesXS, è totalmente vaporizzato dopo quei hint.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tranquillo su Xbox lo aspettano sul passScarlet Nexus from Bandai Namco debuts at No.8, with 58% of sales on PS5, 21% on PS4 and 20% on Xbox consoles.
Ennesimo split particolare, e aveva pure il marketing con MS questo.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
io penso di essere uno dei pochi a cui non è mai fregato nulla di ste robe.. parlare di ste cose quasi come se uno fosse un tifoso di calcio è veramente patetico
per generic anime game #526272828272727
prego, ma non ce l'ho con te dicevo in generaleGrazie dell'appunto.
Qua ti quoto.
Ho visto qualcosina e lo trovo veramente tremendo, non mi piace nulla.
Sono quasi 30 anni ormai che bandai ci propone licenze senza farci un gioco come cristo comanda e basta anche.Grazie dell'appunto.
Qua ti quoto.
Ho visto qualcosina e lo trovo veramente tremendo, non mi piace nulla.
Tutto giusto.prego, ma non ce l'ho con te dicevo in generale
non penso di definirmi troppo cattivo dicendo che ho sempre reputato abbastanza da sfigati mettersi a fare la guerra sui videogiochi come se si stesse.parlando di calcio, almeno lí c e la scusa della competizione sportiva
sui videogiochi mi sembra veramente ridicolo
ma se è tipo un ottimo gioco lato critica e viene elogiato da praticamente chiunque lo stia giocandoTranquillo su Xbox lo aspettano sul passcosa che sarebbe dovere morale fare per generic anime game #526272828272727 magari Namco ci fa qualcosa di decente con quelle licenze.
prego, ma non ce l'ho con te dicevo in generale
non penso di definirmi troppo cattivo dicendo che ho sempre reputato abbastanza da sfigati mettersi a fare la guerra sui videogiochi come se si stesse.parlando di calcio, almeno lí c e la scusa della competizione sportiva
sui videogiochi mi sembra veramente ridicolo
Sssssi come code veinma se è tipo un ottimo gioco lato critica e viene elogiato da praticamente chiunque lo stia giocando![]()
Sono quasi 30 anni ormai che bandai ci propone licenze senza farci un gioco come cristo comanda e basta anche.
se è tutto giusto allora perché è aperto lelTutto giusto.
Ma sei in un topic creato proprio per quello![]()
code vein ha venduto bene quindi direi che non se lo sono scordati .Sssssi come code veinroba che tra un mese anche i creatori se la sono scordata sta roba.
È già tanto che l'hanno fatto con Dragonball... e Dragonball è davvero la gallina dalle uova d'oro.Il mio sogno nel cassetto:
Picchiaduro 2D di MHa fatto dagli Arc. Ma non succederá mai.![]()
code vein ha venduto bene quindi direi che non lo sono scordati .
Disponibili per i bot"CONSOLE WAR Xbox Series X|S vs PlayStation 5 | Disponibili! (se le trovate...)"
Per farci qualche risatase è tutto giusto allora perché è aperto lel
A quando una visita in un topic a caso dicendo che ti fa schifo l'argomento del topic?se è tutto giusto allora perché è aperto lel
Perché la gente deve sfogare e "c'abbiamo i pugni nelle mani" cit.se è tutto giusto allora perché è aperto lel
se un gioco vende come fa ad essere dimenticato?È già tanto che l'hanno fatto con Dragonball... e Dragonball è davvero la gallina dalle uova d'oro.
Post automatically merged:
cosa c'entrano le vendite con la qualità del gioco?
Perché siamo persone molto nervosese è tutto giusto allora perché è aperto lel
Puoi anche dimenticarti di un gioco che ha venduto tantissimo, tu ti ricordi tutti i generic Dragonball picchiaduro fatti da bandai?se un gioco vende come fa ad essere dimenticato?![]()