Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbè cose del genere lasciano il tempo che trovano, altrimenti prendiamo per buono anche monnezza come "grazie al gamepass compra ps5" e articola ci simili :asd:
Mike Rose fondatore di No More Robots
Xbox Game Pass Is Actually GOOD For Sales

Microsoft's Executive Vice President of Gaming Phil Spencer
Xbox Game Pass significantly INCREASES game sales says Microsoft

Xbox indie lead Agostino Simonetta
Xbox Game Pass continues BOOSTING full game sales

Giunge dal Brasile l'insolito racconto di un giocatore (l’utente Yggfk del noto forum videoludico ResetEra) che, grazie ai vantaggi offerti da Xbox Game Pass, si è deciso ad acquistare la sua tanto desiderata PlayStation 5. https://www.spaziogames.it/ps5-e-stata-acquistata-da-un-giocatore-grazie-a-xbox-game-pass/

Uguale proprio
frittate-1.gif

Sei corrotto ormai sei sotto il gioco di
lord of the rings GIF

Se non te ne sei ancora accorto pippo in verità è
Julian Bond Day GIF

Ecco perché nei loro giochi non ci sono alberi su alberi:unsisi:
Lo so, io sono un fanboy di tutte e 3 a seconda di chi è il mio niterlucotore, è un modus operante comune tra i fanboy ho notato :draper:

Ultima modifica da un moderatore:
Mike Rose fondatore di No More Robots
Xbox Game Pass Is Actually GOOD For Sales

Microsoft's Executive Vice President of Gaming Phil Spencer
Xbox Game Pass significantly INCREASES game sales says Microsoft

Xbox indie lead Agostino Simonetta
Xbox Game Pass continues BOOSTING full game sales

Giunge dal Brasile l'insolito racconto di un giocatore (l’utente Yggfk del noto forum videoludico ResetEra) che, grazie ai vantaggi offerti da Xbox Game Pass, si è deciso ad acquistare la sua tanto desiderata PlayStation 5. https://www.spaziogames.it/ps5-e-stata-acquistata-da-un-giocatore-grazie-a-xbox-game-pass/

Uguale proprio
frittate-1.gif
Oste com'è il vino?

Io vorrei vedere i dati reali dei giochi tripla A e non le dichiarazioni di Phil Pinocchio o di team indie che prima non conosceva nessuno.

deve proprio esser stato un flop returnal :asd:
grande acquisizione ? ottimo anche per bluepoint anche se li voglio prima vedere su un gioco loro prima di sbilanciarmi sul serio a meno che non continuino a rimanere lo studio dei remake ed allora li approvo.

cmq è qui che si vede la differenza tra sony ed ms nelle acquisizioni.

1 sony compra quasi sempre studi con cui ha avuto strette collaborazioni ed è vantaggioso per tutti.per sony che conosce come lavora lo studio e per lo studio come lavora sony.l'acquisizione di fatto è solo una formalità,tutto funziona al 100% fin da subito conoscendosi a vicenda e non si rischia di dover ristrutturare lo studio per le proprie esigenze o di perdere figure chiave che non vedono bene l'acquisizione.

2 sono quasi sempre studi che hanno lavorato quasi esclusivamente per sony da tempo,come gli insomniac,i naughty dog ecc... li hanno fati crescere loro e con l'acquisizione non tolgono nulla a nessuno.

ms è un'altra storia...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro