destroyer8992
Apprendista
- Iscritto dal
- 22 Ott 2014
- Reazioni
- 719
si ok in futuro ci sarà x, y e z ma per anni la gente si è cmq abbonata per avere generalmente robaccia al day 1.
C'è gente che ormai esulta quando sa che x esce sul pass o ci esce al day 1 e magari nemmeno gli interessa.per rispondere di nuovo alla tua affermazione di prima,non mi pare che sia la qualità il fattore trainante,quanto più il prezzo.
Post automatically merged:
15 euro al mese è già il prezzo ufficiale del pass ( ultimate ma essendo compreso il live credo sia l'abbonamento più sensato ) ma non lo paga nessuno quella cifra.
Questo è il solito discorso di quantità che non fa i conti con la realtà. Buono per il marketing e fine.
Devi avere la voglia di giocare quei centinaia di giochi e realisticamente non ne giocherai nemmeno 1/4, devi avere il tempo per giocarli, ti devono interessare, devi aver voglia di giocarli quando disponibili ecc...
nn è diverso da ms che pubblicizza i giochi gold con il prezzo e ti dce quanto stai risparmiando.lo sai quanto si risparmia se i giochi che ti vengono dati non ti interessano ? niente,anzi stai pagando un abbonamento di troppo.
No, quello era un discorso che si basava su altri fattori e non sul tempo che uno ha a casa per giocare.
Il che non vedo poi anche cosa c'entri, l'argomentazione sembra: "fa schifo perché tanto non hai tempo di giocare tutto", il che è senza senso. Ben diverso dal "non mi interessa perché tanto giocherei poca roba e non giustificherebbe tale spesa", cosa che riguarda anche me.
Comuque MS ti ha già risolto l'ultimo problema perché l'abbonamento comunque c'è anche in forma mensile, si può fare quando esce un gioco e non rinnovarlo il mese dopo così da non pagare un mese di troppo.
Ah e per chi parlava di sostenibilità, sarebbe comunque più sostenibile questo che alimentare la compravendita di giochi usati, da cui davvero non ci guadagnano niente.
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk