Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per quello tengono un marasma di teaser e rumors, come a dire alla gente "abbonatevi oggi che magari entro fine anno avete già incluso..." poi i giochi ritardano di brutto e finiscono a fare tutti gli anni l'annuale per halo :asd:
Ti direi ni, già solo tra qui e fine anno escono MFS, Psycho 2, FH5 e Halo, il prossimo gioco di un team interno mi pare sia Redfall la prossima estate, un buco di 6 mesi ed intendevo questo con ritmo. Come ritmo di titoli al D1 sul Pass invece sono più a posto

Sui teaser trailer fuffa, c'è parecchia gente che si comprava le console basandosi su quelli, magari con giochi che poi sono usciti a fine gen :pff:

Ti direi ni, già solo tra qui e fine anno escono MFS, Psycho 2, FH5 e Halo, il prossimo gioco di un team interno mi pare sia Redfall la prossima estate, un buco di 6 mesi ed intendevo questo con ritmo. Come ritmo di titoli al D1 sul Pass invece sono più a posto

Sui teaser trailer fuffa, c'è parecchia gente che si comprava le console basandosi su quelli, magari con giochi che poi sono usciti cross-gen:pff:
Fixed.

E il mio commento teneva già in conto del prezzo pieno, anche costasse 15 al mese saremmo a 180 anzichè 156€ all'anno, cambia poco.
Già oggi ci sono persone meno informate che tengono attivo il mensile, non fate l'errore di pensare che le vostre necessità siano quelle di tutti i giocatori, basta vedere banalmente come la vendita digitale, pure al D1, stia diventando preponderante eppure a leggere qui comprano tutti solo il fisico
Se gli utenti pagano il prezzo pieno perché si limitano a rivelare il nuemero di abbonati ma si vergognano a rivelare l'incasso? :asd:
Sony dice apertamente quanto incassa da Plus e Now.
Post automatically merged:

Sui teaser trailer fuffa, c'è parecchia gente che si comprava le console basandosi su quelli, magari con giochi che poi NON sono usciti :pff:

Refixed.

Vero, però sta a MS far si che succeda anche con il Gamepass e non agli utenti abbonarsi a prescindere per non fare crollare il castello di carte.
Sono il primo che ora come ora, a prezzo pieno, non farebbe l'annuale, in primis proprio per il fattore tempo e poi perché ancora non hanno un output tale da convincermi a farlo.

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
ma è quello che succede (e non per non far crollare il "sistema" non frega nulla a nessuno di quello).i vari plus,gold,netflix,amazon,spotify ed abbonamenti vari come pensi che campano ? la gente non rimane abbonata perchè trova sempre qualcosa per cui sfruttare i servizi,magari passa settimane o mesi senza utilizzarli ma rimane abbonata per abitudine,comodità o perchè si dimentica.

Se gli utenti pagano il prezzo pieno perché si limitano a rivelare il nuemero di abbonati ma si vergognano a rivelare l'incasso? :asd:
Sony dice apertamente quanto incassa da Plus e Now.

Refixed.
Perché banalmente in molti useranno la conversione, ma non tutti come volete far credere qui.
Io in lista amici ho gente che ha il Pass mensile sempre attivo e gli ho pure detto della conversione :dsax:

Non mi fixo il post, ma c'è anche chi si è comprato console per esclusive uscite poi la gen successiva direttamente multipiatta :rickds:

Perché banalmente in molti useranno la conversione, ma non tutti come volete far credere qui.
Io in lista amici ho gente che ha il Pass mensile sempre attivo e gli ho pure detto della conversione :dsax:

Non mi fixo il post, ma c'è anche chi si è comprato console per esclusive uscite poi la gen successiva direttamente multipiatta :rickds:
FF XV è un gioco diverso da Versus XIII. :yeahmini:

Sui teaser trailer fuffa, c'è parecchia gente che si comprava le console basandosi su quelli, magari con giochi che poi sono usciti a fine gen :pff:
Escono da qui a fine anno perché non sono usciti prima. Stanno facendo tipo N, semestri vuoti e semestri in cui dovrebbe uscire tutto assieme :asd:
Imho Horizon 5 era il perfetto titolo da tenere per la primavera ma sono terrorizzati da lasciare Halo da solo a conquistare il Natale. Nel 2022 appunto fino a Redfall che esce almeno a giugno sono plausibilmente già scoperti.
Psychonauts 2 non sposterà commercialmente una cippa ma spero con la scusa del GP lo giocheranno in tanti e Raz verrà ricordato con affetto, malgrado il Metacritic sub-80 che sicuramente si prenderà

Sony che in 3 giorni fa 2 acquisizioni (e mezzo con quella dei BP) :segnormechico:

Coerenti nella loro incoerenza :sard:

Sony che in 3 giorni fa 2 acquisizioni (e mezzo con quella dei BP) :segnormechico:

Coerenti nella loro incoerenza :sard:
Ma i capi di Sony la dicono una verità che sia una? :segnormechico:

Dopo il "we believe in generations" ecco a voi il "noi coltiviamo gli studi non li compriamo con i soldi"

Aspetto quale sarà il prossimo tormentone di Gianni e pinotto :eucube:

Ultima modifica:
Ci sta come mossa, così i team Sony sfrutteranno al massimo l'hardware della Ps5 senza preoccuparsi delle versioni PC che immagino saranno rilasciate in un secondo momento grazie a questo team

Ma i capi di Sony la dicono una verità che sia una? :segnormechico:

Dopo il "we believe in generations" ecco a voi il "noi coltiviamo gli studi non li compriamo con i soldi"

Aspetto quale sarà il prossimo tormentone di Gianni e pinotto :eucube:

Ma cosa centra :asd:

È un team a supporto tecnico e specializzato principalmente in porting su PC (servira appunto per avere un team di riferimento per portare le IP Playstation su PC, concentrando i FP solo sui giochi), non penso neanche che si inserisca tra i FP Sony è un po come Sony Malaysia, Sony San Mateo, Sb Systems…. Cioè non è un team produttivo di IP.

È un team a supporto tecnico e specializzato principalmente in porting su PC, non penso neanche che si inserisca tra i FP Sony è un po come Sony Malaysia, Sony San Mateo, Sb Systems…. Cioè non è un team produttivo di IP.
Resta comunque un team che non c'entrava un cazzo con loro e che non ci hanno mai nemmeno collaborato.

È un team a supporto tecnico e specializzato principalmente in porting su PC (servira appunto per avere un team di riferimento per portare le IP Playstation su PC, concentrando i FP solo sui giochi), non penso neanche che si inserisca tra i FP Sony è un po come Sony Malaysia, Sony San Mateo, Sb Systems…. Cioè non è un team produttivo di IP.
E' la classica eccezione che conferma la regola.

Resta comunque un team che non c'entrava un cazzo con loro e che non ci hanno mai nemmeno collaborato.

Il discorso del capoccia Sony rimane valido.

Questa acquisizione è simile a quella che ha fatto su altri team di supporto/supervisione dello sviluppo dei propri studios.

Non è uno studio che produce giochi propri, non penso abbiam mai fatto mezzo gioco.

Il discorso del capoccia Sony rimane valido.

Questa acquisizione è simile a quella che ha fatto su altri team di supporto/supervisione dello sviluppo dei propri studios.

Non è uno studio che produce giochi propri, non penso abbiam mai fatto mezzo gioco.
I nixxes sono molto bravi a fare i porting su PC specie per usare tecnologie proprietarie di AMD ed effetti aggiuntivi rispetto alle versioni console, fatto sta che hanno rubato un team a Square.

E' la classica eccezione che conferma la regola.
Esatto.
Potevano fare una partnership ma forse facendo 1+1 gli è convenuto rilevarli direttamente.

Sono curioso delle cifre per Housemarque e Nixxes :asd:

I nixxes sono molto bravi a fare i porting su PC specie per usare tecnologie proprietarie di AMD ed effetti aggiuntivi rispetto alle versioni console, fatto sta che hanno rubato un team a Square.
Vabe con Square son culo e camicia :trollface:

Esatto.
Potevano fare una partnership ma forse facendo 1+1 gli è convenuto rilevarli direttamente.

Sono curioso delle cifre per Housemarque e Nixxes :asd:
Non è manco un team di sviluppo praticamente, hanno semplicemente assunto fulltime una squadra di tecnici freelance.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro