Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Sì. Lo hanno fatto per Horizon, per SM, per BB, etc. con vari nomi. Plausibile che Director's Cut diventi il branding comune per queste Complete Edition. Il problema è solo sfruttarle per vendere upgrade next gen di titoli vecchi.
Sì. Lo hanno fatto per Horizon, per SM, per BB, etc. con vari nomi. Plausibile che Director's Cut diventi il branding comune per queste Complete Edition. Il problema è solo sfruttarle per vendere upgrade next gen di titoli vecchi.
Qualcosa se lo inventano se vogliono, siamo passati dagli upgrade grafici a quelli gimmick.
Volere potere, d’altra parte square è riuscita a fare pure le remastered di lis all’interno della stessa gen XD
È più un discorso di filosofia o politica credo e un dlc da 20 passa a 30 con il nome director’s cut.
Non credo e spero non lo faranno, ma ripeto che secondo me è più un discorso di politica che altro, se si sono messi in testa di proporli a oltranza e la formula vende perché non dovrebbero.
Questa Sony comunque è da decifrare ub po’ secondo me, abbasta lontana dalla figata ps4
Le Complete Edition esistono dalla notte dei tempi, non c'è problema a proporle (al di là del nome che scelgono di dar loro).
Far pagare gli upgrade no (oddio la scorsa Gen ti dovevi ricomprare il gioco intero in realtà, quindi si stava pure peggio), ed è una roba insensata e deprecabile (oltre che una poverata per un colosso come Sony). Ma morirà nel momento stesso in cui finiranno i port cross gen (sarebbe dura far pagare un upgrade next gen di un gioco next gen)
In realtà Yuffie solo su PS5 non mi sembra un'idea di SQEX ma di Sony E ci avrà pure pagato fior fior di quattrini per lockare (per qualche mese credo) la possibilità di spillare 20€ a tipo 5 milioni di utenti, anzi molti di più considerando che il gioco versione Ps4 lo hanno regalato a pioggia col plus E' una situazione strana, forse frutto di un vecchio accordo stretto ai tempi in cui pensavano che PS5 andasse spinta anche da questi contenuti esclusivi per vendere
Post automatically merged:
Da Vanilla PS4=
Gratis patch 60fps su ps5
20€ upgrade a DC ps4
30€ upgrade a DC ps5
Nessuna possibilità di comprare grilletti senza comprarsi anche il dlc
Da DC PS4=
Gratis patch 60fps
10€ per grilletti, lip sync e ritocchini vari (che magari manco ci sono e sarà solo la patch gratuita incollata )
Paradossalmente nessuno di chi ha già comprato il gioco si troverà a spendere sti famosi 10€, che spettano solo al pirla che compra a la versione Ps4 della DC e poi vorrà upgradare mesi dopo, magari il tutto per evitare che il furbone se lo compri su ps4 per non pagare l'ottantone. Ma se così fosse allora Horizon 2 PS4 dove hanno già promesso l'upgrade gratuito lo mettono a 80.98 diretto? Ma allora perché GOT DC non lo hanno messo pure lui a 80.98 su oldgen per mantenere la coerenza, forse perché é un gioco vecchio di 1 anno e non si azzardano?
10 pagine a fare i piangina su 10€ extra per avere anche il remaster oltre al DLC, poi magari in una gen si comprano 50 pacchi di pile stilo per i pad microsoft ma li va tutto bene
Mi sembra giusto visto che su PS5 hai il primo portato in versione PS5 e l'extra del labiale in giapponese che chi lo prende su PS4 non ha... perchè chi prende il DLC su PS4 dovrebbe pagare lo stesso prezzo per avere meno?
10 pagine a fare i piangina su 10€ extra per avere anche il remaster oltre al DLC, poi magari in una gen si comprano 50 pacchi di pile stilo per i pad microsoft ma li va tutto bene
Mi sembra giusto visto che su PS5 hai il primo portato in versione PS5 e l'extra del labiale in giapponese che chi lo prende su PS4 non ha... perchè chi prende il DLC su PS4 dovrebbe pagare lo stesso prezzo per avere meno?
Se compri i pacchi sei un demente (non dico tu, in generale), visto che esiste il play e charge-kit che si trova fra i 10 e i 20 euro, lo ho avuto con series s e il pad mi durava 5 giorni.
Se succederà e avrà successo brava Sony a farlo. Stessa cosa dei portoni a prezzo pieno di Nintendo. Se esistono i coglioni è giusto spremerli fino all'ultimo
Le Complete Edition esistono dalla notte dei tempi, non c'è problema a proporle (al di là del nome che scelgono di dar loro).
Far pagare gli upgrade no (oddio la scorsa Gen ti dovevi ricomprare il gioco intero in realtà, quindi si stava pure peggio), ed è una roba insensata e deprecabile (oltre che una poverata per un colosso come Sony). Ma morirà nel momento stesso in cui finiranno i port cross gen (sarebbe dura far pagare un upgrade next gen di un gioco next gen)
Il labiale non poteva andare su PS4 per una questione pratica. Viene fatto (è stato spiegato) attraverso un'IA che sincronizza il viso con la voce, e può essere fatto solo con una renderizzazione delle cutscenes in real time. PS4 non le renderizzare in real time su GoT, PS5 sì.
Non è stato rifatto l'intero mocap in JAP, sarebbe stato folle e dispendioso.
Il labiale non poteva andare su PS4 per una questione pratica. Viene fatto (è stato spiegato) attraverso un'IA che sincronizza il viso con la voce, e può essere fatto solo con una renderizzazione delle cutscenes in real time. PS4 non le renderizzare in real time su GoT, PS5 sì.