Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per me no, era giusto l'antipasto, un ottimo antipasto. Però vorrei anche il resto del menù :sadfrog:
Il resto del menù è tutta roba da 2022 od oltre: GoW Ragnarok, GT7, FF XVI, PS VR2, forse un teaser del ramake di TLOU, forse un teaser della nuova IP dei Bend, forse un nuovo remake da BluePoint, forse qualche nuovo annuncio third in collaborazione (FF VII part 2?). E SH by KojiPro. :trollface:
La line up del 2021 è delineata, manca solo la conferma di Horizon 2.

Il resto del menù è tutta roba da 2022 od oltre: GoW Ragnarok, GT7, FF XVI, PS VR2, forse un teaser del ramake di TLOU, forse un teaser della nuova IP dei Bend, forse un nuovo remake da BluePoint, forse qualche nuovo annuncio third in collaborazione (FF VII part 2?). E SH by KojiPro. :trollface:
La line up del 2021 è delineata, manca solo la conferma di Horizon 2.
So bene che Horizon sarà il piatto principale di questo anno, però io parlo dell'evento in sé, chiedo solo 30/45 minuti di intrattenimento da commentare tutti insieme qui dentro anche solo per dire "GOW 2022 fa cagare/è bellissimo!" :sadfrog:

So bene che Horizon sarà il piatto principale di questo anno, però io parlo dell'evento in sé, chiedo solo 30/45 minuti di intrattenimento da commentare tutti insieme qui dentro anche solo per dire "GOW 2022 fa cagare/è bellissimo!" :sadfrog:
Secondo me appena fanno vedere gow qua dentro si implode, peccato che su ps5 sarà solo la versione "migliore" :sadfrog:

There is one new game in the charts this week: Dungeons & Dragons: Dark Alliance at No.23. The game sold primarily on PlayStation consoles (54% on PS5 and 42% on PS4). The game is part of the Game Pass subscription service on Xbox, and that data is not counted here.
96% delle vendite di lancio su Playstation, solo il 4% su Xbox (il gioco era incluso al D1 sul GamePass)

Ho riso molto stamattina quando ho aperto sito concorrente e le prime due notizie erano: "Got il prezzo fa discutere ma è comunque primo su Amazon" e la seconda è: "Sea of thieves è ancora primo su steam"
ma sei tu che hai riportato il concetto degli articoli in questo modo o sono davvero così espliciti i titoli? qui sarebbe stato "un famoso gioco sony fa infuriare gli utenti? forse no" o "il gioco attualmente primo su steam vi sorprenderà, clikka qui" e niente ormai stanno plagiando la mia mente

ma sei tu che hai riportato il concetto degli articoli in questo modo o sono davvero così espliciti i titoli? qui sarebbe stato "un famoso gioco sony fa infuriare gli utenti? forse no" o "il gioco attualmente primo su steam vi sorprenderà, clikka qui" e niente ormai stanno plagiando la mia mente
Sono scritti così :asd:

Morto :asd:
Ma poi articoli illeggibili con rimandi ad altri 10.000 link? :asd:

96% delle vendite di lancio su Playstation, solo il 4% su Xbox (il gioco era incluso al D1 sul GamePass)
Questo fa pensare. Tolto il caso specifico che mi pare sia riconosciuto unanimamente come gioco di M, se ad una SH sta bene lanciare il suo gioco sul pass é perché spera che gli utenti xbox gli facciano pubblicità e il titolo venda di piú su PS e compensi (per il dev). Proprio per questo dico che il GP funziona bene finché é solo MS a proporlo e MS ha la console meno diffusa/appetibile del lotto. Se mai diventasse un monopolio, o anche Sony dovesse tirare fuori il suo PSPass, questo equilibrio favorevole salta

Vabbè ma scopro solo ora che Serie S in UK vale meno di PS4 Fat dandola dentro :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro