Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Passare per fesso che paghi una cosa il doppio quasi su un'altra piattaforma? :shrek: beh.
No ma infatti, meglio aspettare chissá quando per poterlo affittare in dd. :sisi:
Il pass non abbassa le vendite.

"Vabbe aspetto un anno che me lo prendo sul pass aggratis".

Ah :sard:
La cosa divertente è che poi se lo fai notare, si triggerano come i pazzi. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Meccaniche volevo dire.
inserire meccaniche rogue like in un gioco del genere non ne capisco l'utlità francamente

Non ha nulla di rogue-like, c’è la meccanica del loop ma non è tanto diverso da un Hitman come struttura eh :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No ma infatti, meglio aspettare chissá quando per poterlo affittare in dd. :sisi:La cosa divertente è che poi se lo fai notare, si triggerano come i pazzi. :asd:

Io parlavo della versione PC, in ogni caso i giochi arkane come il prossimo redfall sempre sul pass stanno, ma poi si parla del pass come fosse disponibile su ps5 :draper:

Presente.

Titolo interessante e con un gameplay molto figo, l’ho pure prenotato con l’ultimo slot del pass GS, ma probabilmente annullo tutto per giocarmelo sul GP gratis tra bho tempo (tanto non lo ritengo un titolo imprescindibile da avere subito). Al suo posto prendo GG Strive che sembra un capolavoro di picchia :sisi:

Non è un roguelike, funziona come un Majora's Mask o molto similmente. :asd:
Vedremo come sarà.
Francamente il fatto che al settimo assassinio devi rifarli tutti mi fa cascare la balls sotto terra :asd:
Comunque proprio il titolo mi ispira pochissimo a differenza dei loro precedenti lavori

Mado ma se vi piace compratevelo

Sticazzi che sta tra un anno sul Pass

io lo comprerò però su Xbox visto che l'IP continuerà, se continuerà, li

Non ha nulla di rogue-like, c’è la meccanica del loop ma non è tanto diverso da un Hitman come struttura eh :asd:

Io voglio capire che succede se fallisco al 7 assassinio.
In hitman absolution c'erano i checkpoint tra le missioni però, qui da quello che ho capito no

A parte che è un gioco degli Xbox game studios e sarà sul pass dal d1 su Xbox, :draper: poi io parlavo della versione PC, che col razzo costa 80 euro e sarà disponibile dal d1 :sard:
Manco la versione PS5 costa 80 euro.

Io non lo so se lo fai di proposito a far spacciare ogni gioco ps5 come 80 euro al D1, quando per ora di fatto ce ne sono 3 con quel prezzo. :asd:

A parte che è un gioco degli Xbox game studios e sarà sul pass dal d1 su Xbox, :draper: poi io parlavo della versione PC, che col razzo costa 80 euro e sarà disponibile dal d1 :sard:

Come al solito spari panzane senza sapere ciò di cui parli, andando con ordine:

- il gioco non costa 80€ su PS5, il prezzo di listino è 69€ ed anzi è in offerta preorder a 62€ sul PS Store fin dall’annuncio del gioco

- continuare a paragonare il prezzo di ACQUISTO di un gioco con il prezzo del NOLEGGIO è semplice malafede, non sono la stessa cosa. Per acquistare Deathloop su Xbox devi spendere la stessa identica cifra

- Cosa c’entra la versione PC di Deathloop nel topic “Xbox vs PS5”? Ennesimo off-topic per buttarla in caciara quando si è senza argomenti

Infine, nota a margine: anche volendo paragonare il prezzo della versione PC con quello della versione PS5, se ora vado sui rispettivi store io leggo 59€ su Steam e 62€ sul PS Store, quindi la tua affermazione iniziale resta senza alcuno

Come al solito spari panzane senza sapere ciò di cui parli, andando con ordine:

- il gioco non costa 80€ su PS5, il prezzo di listino è 69€ ed anzi è in offerta preorder a 62€ sul PS Store fin dall’annuncio del gioco

- continuare a paragonare il prezzo di ACQUISTO di un gioco con il prezzo del NOLEGGIO è semplice malafede, non sono la stessa cosa. Per acquistare Deathloop su Xbox devi spendere la stessa identica cifra

- Cosa c’entra la versione PC di Deathloop nel topic “Xbox vs PS5”? Ennesimo off-topic per buttarla in caciara quando si è senza argomenti

Infine, nota a margine: anche volendo paragonare il prezzo della versione PC con quello della versione PS5, se ora vado sui rispettivi store io leggo 59€ su Steam e 62€ sul PS Store, quindi la tua affermazione iniziale resta senza alcuno

certo perché su PC compri su steam al d1 :draper: AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHSHSHSHSHHSHAHAJAHAHS aspè che rido fino al 2030. 41euro :draper: 75 euro da gs.

Ultima modifica:
certo perché su PC compri su steam al d1 :draper: AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHSHSHSHSHHSHAHAJAHAHS aspè che rido fino al 2030.

Ah ok, quindi per l’ennesima volta stai facendo un paragone in malafede.

Per PC conti il prezzo delle key
Per PS5 invece consideri il prezzo di listino (oltretutto sbagliato, perché parli erroneamente di 80€)

Ti rendi conto del doppiopesismo che usi?

In questo preciso istante usando Eneba posso prenotare Deathloop a 48,86€. Ma tu ovviamente consideri il prezzo di listino (errato) solo per una piattaforma

“Aspetta che rido fino al 2030 AHAHAH” cit.

Venire a fare price war con i siti grigi credo sia l'apice dello squallido.

Ti prego, vai su un altro forum a ridere fino al 2030.

Ultima modifica:
Certo meglio comprarlo usato nevvero? Mi fate ridere quando fate i paladini del supporto e poi magari comprate 3 giochi l'anno se va bene.
Ma smettila di parlare che io ho 5 giochi PS4 e 290 per PC, ma cazzo un po'di decenza ne ho.
Sei in cortocircuito, vai a dormire.

41euro :draper: 75 euro da gs.

L’edit in cui si paragona il prezzo di una key digitale su un sito grigio, con il prezzo di listino della copia retail da GAMESTOP è ancora più esilarante del messaggio originale

Ah ok, quindi per l’ennesima volta stai facendo un paragone in malafede.

Per PC conti il prezzo delle key
Per PS5 invece consideri il prezzo di listino (oltretutto sbagliato, perché parli erroneamente di 80€)

Ti rendi conto del doppiopesismo che usi?

In questo preciso istante usando Eneba posso prenotare Deathloop a 48,86€. Ma tu ovviamente consideri il prezzo di listino (errato) solo per una piattaforma

“Aspetta che rido fino al 2030 AHAHAH” cit.

Sono in sofferenza per te, ma chi te lo fa fare di perderci tutto sto tempo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro