Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto. Tolta l'ovvia eccezione dei limiti di legge (per cui si prevede che non si può disporre col solo intento di nuocere; mentre il diritto amministrativo contempla ulteriori limitazioni per fini di pubblica utilità, blabla), la proprietà si caratterizza per la libertà di disporre del bene.in breve dato che non vendi o presti allora non è davvero tuo? vabbè
Vedo che non hai capito un cazzo del discorso ma puoi salire sopra e leggere i link, così contribuisco alla discussione ed ad arricchire il tuo pensiero povero (se è lecito dirlo, diciamolo).Che brutto il digitale bla bla = compra una Series S![]()
Se entri frignando raccogli fazzoletti. Prossima volta usa meno sarcasmo e vedrai che verrai trattato ammodino.Se non altro alcuni hanno delle argomentazioni concrete.
Chiudiamo comunque la parentesi, il livello di discussione con mr Jim è da palle scese in Cina.
Volete sostenere gli sviluppatori e comprare un gioco (a prescindere dal formato)? Fatelo. Il discorso lo comprendo sebbene io ritengo di aver sostenuto i devs con il mio abbonamento e avendo giocato il titolo (ricompense possono essere previste in base anche al numero di giocatori sul gioco, o alle ore dedicate. Il pass può funzionare in maniera molto complessa).
Troppo spesso qui si legge di gente che si dà delle arie, pseudo intellettuali del gioco di proprietà, non in affitto. Quando gli si fa notare che con la proprietà i loro acquisti in digitale non c'entrano una sega, le argomentazioni finiscono.
se le console future continueranno ad essere retrocompatibili la porcata non si può ripetere esattamente come steam.Non sono contro il digitale, nel corso degli anni ho preso anch'io dei giochi in digitale ma comunque avere il disco in mano è molto più sicuro. Dipendere da Store e piattaforme è sempre un rischio, e la porcata che voleva fare Jimbo con lo Store PS3 tempo fa ne è la prova.
A dire il vero la legge prevede espressamente casi in cui alla proprietà non si accompagna la piena disponibilità giuridica del bene (diritti reali su cosa altrui).Esatto. Tolta l'ovvia eccezione dei limiti di legge (per cui si prevede che non si può disporre col solo intento di nuocere; mentre il diritto amministrativo contempla ulteriori limitazioni per fini di pubblica utilità, blabla), la proprietà si caratterizza per la libertà di disporre del bene.
Quindi, ho capito sosteniamo gli sviluppatori, e infatti io li sostengo a modo mio, con l'affitto (non è che Microsoft ha puntato una pistola alla testa, avrà sganciato qualche decina di migliaia di dollari per il gioco, a dire poco). Poi c'è chi vuole acquistare la copia, benissimo, ma almeno non mi venisse a fare la morale per quanto lui è più bravo di me, quando acquista copie in digitale lui (che per me non esistono sul mercato: truffa legalizzata).
Vabè.
Post automatically merged:
Vedo che non hai capito un cazzo del discorso ma puoi salire sopra e leggere i link, così contribuisco alla discussione ed ad arricchire il tuo pensiero povero (se è lecito dirlo, diciamolo).
Certo ma c'è sempre quel "se". Poi è chiaro che Steam non chiuderà domani mattina e che comunque verrà data la possibilità di scaricare i giochi acquistati in altri modi. Ma il pericolo anche se con una percentuale bassa c'è sempre e bisogna tenerne conto. La si può girare in qualsiasi modo ma alla fine si acquistano dei dati, nulla di concreto.se le console future continueranno ad essere retrocompatibili la porcata non si può ripetere esattamente come steam.
La percentuale che ti si frigga la console è assai più alta di un'improbabile chiusura dei server di Steam.Certo ma c'è sempre quel "se". Poi è chiaro che Steam non chiuderà domani mattina e che comunque verrà data la possibilità di scaricare i giochi acquistati in altri modi. Ma il pericolo anche se con una percentuale bassa c'è sempre e bisogna tenerne conto. La si può girare in qualsiasi modo ma alla fine si acquistano dei dati, nulla di concreto.
In ogni caso si tratta di discorsi triti e ritriti e non si riuscirà mai a venirne a capo.![]()
in realtà nemmeno coi giochi fisici perché quella che stai comprando è una copia dell'utilizzo della licenza, infatti nei termini dei giochi fisici c'è scritto "vietata la rivendita"in breve dato che non vendi o presti allora non è davvero tuo? vabbè
Serve davvero atteggiarsi così?Vedo che non hai capito un cazzo del discorso ma puoi salire sopra e leggere i link, così contribuisco alla discussione ed ad arricchire il tuo pensiero povero (se è lecito dirlo, diciamolo).
Kafkianoperò il fatto stesso che ci sia stato un +1 delle vendite di una console completamente digitale da parte tua beh...![]()
I giochi only online non li possiedi, è un affitto a lungo termine.Comunque direi che il problema delle licenze d'uso non è solo digitale, oggigiorno compri un gioco fisico coi server chiusi= hai un bel sottobicchiere.
Si ma non penso sia applicabile in questo contesto, se compri un disco rimane tuo, tutte queste leggi sono abbastanza inutili. A meno che lo sviluppatore faccia una bastardata assurda tipo rilevare e bloccare il gioco appena ci si connette a internet.A dire il vero la legge prevede espressamente casi in cui alla proprietà non si accompagna la piena disponibilità giuridica del bene (diritti reali su cosa altrui).
Se giochi offline ad un gioco single player sei a posto per sempre.Comunque direi che il problema delle licenze d'uso non è solo digitale, oggigiorno compri un gioco fisico coi server chiusi= hai un bel sottobicchiere.
Ti tolgo ogni dubbio: è previsto anche per i giochi fisici che sia concessa una mera licenza d'uso. Per fortuna, il supporto fisico concede una facile infrazione di una postilla, una caccola messa su un contratto che non rispetta nessuno, perché non è questo che le parti vogliono contrarre, tanto è vero che la stragrande maggioranza delle persone (diciamo pure tutte) si sente libera di fare ciò che vuole, mentre nascono catene di rivendita a cui le stesse microsoft sony e Nintendo danno le console per rivendita (mediante distributori terzi). Anzi microsoft poche settimane fa ha stretto una partnership ufficiale con gamestop.A dire il vero la legge prevede espressamente casi in cui alla proprietà non si accompagna la piena disponibilità giuridica del bene (diritti reali su cosa altrui).
Comunque il problema non si pone, sono piuttosto sicuro che tutti i contratti sugli store parlino di licenza d'uso e mai di proprietà.
Eh no, possono ritirare le licenze d'uso anche ai giochi single, nessuno è al sicuro.Si ma non penso sia applicabile in questo contesto, se compri un disco rimane tuo, tutte queste leggi sono abbastanza inutili. A meno che lo sviluppatore faccia una bastardata assurda tipo rilevare e bloccare il gioco appena ci si connette a internet.
Ma la vedo piuttosto difficile come cosa e basterebbe comunque non connettersi ad internet per ovviare il problema. Discorso diverso invece con il digital, dove tutto ciò paradossalmente ha più senso.
Post automatically merged:
Se giochi offline ad un gioco single player sei a posto per sempre.
Il succo è che se la prendo per giocare in affitto sfruttando un servizio che è chiaramente di affitto, senza ambiguità ( ma qualche problema c'è comunque nel servizio, ma di altro tipo), allora non ci vedo nulla di incoerente e non dovresti vedercelo nemmeno tu, per cui non ci sarebbe spazio per sarcasmo. Questo se riesco a spiegare il mio punto di vista, se poi non ci riesco, oh, io c'ho provato.Serve davvero atteggiarsi così?
Io l'ho detta la mia (post che hai tranquillamente ignorato), poi ho solo fatto notare l'ironia del vedere lo stesso utente che ritiene acquistare in digitale una truffa legalizzata, prendersi una Series S. Che poi tu l'abbia venduta o quello che è, non mi importa, però il fatto stesso che ci sia stato un +1 delle vendite di una console completamente digitale da parte tua beh...![]()
In 40 anni nessuno ha mai premuto quel grilletto, credo che dormiremo sonni tranquilli.Eh no, possono ritirare le licenze d'uso anche ai giochi single, nessuno è al sicuro.
lo hanno già fatto coi giochi multi però. Immagina un dark souls che tra 10 anni non può funzionare su PS3 perché semplicemente Sony ha spento completamente il supporto alla macchina e ritirato tutte le licenze d'uso, bello è?In 40 anni nessuno ha mai premuto quel grilletto, credo che dormiremo sonni tranquilli.
er profeta hernaneslo hanno già fatto coi giochi multi però. Immagina un dark souls che tra 10 anni non può funzionare su PS3 perché semplicemente Sony ha spento completamente il supporto alla macchina e ritirato tutte le licenze d'uso, bello è?