Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ma in che senso?

Nel senso che il montaggio a cui sta lavorando lui non è il trailer di ieri, che è un normale montaggio commerciale in cui elencavano le caratteristiche del prodotto. Il suo trailer sará sicuramente più autoriale e verrà mostrato più avanti, da Geoff magari

Nel senso che il montaggio a cui sta lavorando lui non è il trailer di ieri, che è un normale montaggio commerciale in cui elencavano le caratteristiche del prodotto. Il suo trailer sará sicuramente più autoriale e verrà mostrato più avanti, da Geoff magari
Se ne deve vergognare molto visto che ad ogni tweet dice che non l'ha montato lui :asd:

Troppo forte Koji

Cioè incredibile, lamentarsi della 10€ della DS D’SC è semplicemente vergognoso ragazzi, veramente alcuni lo fanno in malafede e per il semplice gusto di haterare perché si (almeno spero) :morris2:
Sempre detto che sto pass sta creando una nuova utenza che vedono anche quei 10€ come un furto

Mi sono andato a leggere i vari commenti alle news, e ne avessi trovato mezzo di commento negativo (se non quelli chiaramente troll)

Il vittimismo di certi utenti è davvero commovente :asd:

Mi sono andato a leggere i vari commenti alle news, e ne avessi trovato mezzo di commento negativo (se non quelli chiaramente troll)

Il vittimismo di certi utenti è davvero commovente :asd:
È tipo quando vai su Facebook e leggi il primo, unico commento: 'ma che problemi hanno quelli che scrivono (cut)...'

Unico commento :unsisi:

E però la gente crede di acquistare pienamente un gioco, ma invero non sta né acquisendo la piena proprietà della licenza,
Anche qui fai un po di confusione.

Ma poi "la gente" chi? Lo sappiamo tutti da 30 anni che acquistando un gioco (indipendentemente dal formato) non si sta acquisendo la piena proprietà sul software ma solo una licenza di utilizzo.

EGGRAZIEALCAZZO direi anche, se così non fosse potrei prendere il software, modificarlo e rivenderlo.

Quando acquisti un videogame fisico detieni dei diritti di proprietà/uso/disponibilità SUL SUPPORTO FISICO sul quale è presente la licenza. E' questa la differenza fondamentale.

E tutti quei diritti di uso, disponibità ecc che abbiamo provato a spiegarti prima FANNO RIFERIMENTO AL SUPPORTO FISICO, ovviamente non alla licenza. E' il supporto fisico che in quanto strettamente e univocamente legato alla licenza mi permette di scambiare/rivendere/prestare il gioco cui fa riferimento la licenza.

Dovrebbe essere ovvio e scontato da quando ancora i giochi stavano nelle cartucce ma alla fine un ripasso non fa mai male.

Il punto è che tu rispondi sempre come se gli altri stiano attando te anche quando si cerca di spiegare le cose in menirà il più possibile impersonale e oggettiva.

Relax your tits

Anche qui fai un po di confusione.

Ma poi "la gente" chi? Lo sappiamo tutti da 30 anni che acquistando un gioco (indipendentemente dal formato) non si sta acquisendo la piena proprietà sul software ma solo una licenza di utilizzo.

EGGRAZIEALCAZZO direi anche, se così non fosse potrei prendere il software, modificarlo e rivenderlo.

Quando acquisti un videogame fisico detieni dei diritti di proprietà/uso/disponibilità SUL SUPPORTO FISICO sul quale è presente la licenza. E' questa la differenza fondamentale.

E tutti quei diritti di uso, disponibità ecc che abbiamo provato a spiegarti prima FANNO RIFERIMENTO AL SUPPORTO FISICO, ovviamente non alla licenza. E' il supporto fisico che in quanto strettamente e univocamente legato alla licenza mi permette di scambiare/rivendere/prestare il gioco cui fa riferimento la licenza.

Dovrebbe essere ovvio e scontato da quando ancora i giochi stavano nelle cartucce ma alla fine un ripasso non fa mai male.

Il punto è che tu rispondi sempre come se gli altri stiano attando te anche quando si cerca di spiegare le cose in menirà il più possibile impersonale e oggettiva.

Relax your tits
Per fortuna alcuni credono che le limitazioni alla possibilità di disporre della licenza non siano legittime. Grazie per il tuo contributo, comunque. Me lo segno.

di nuovo la porcata dei 10 euro :draper:
È una cosa da poveracci, fammi pagare il DLC pure 20 euro, ma non dirmi "fate l'aggiornamento alla DC per 10 euro" dopo Got è insulso.
Ma siamo seri le varie versioni aggiornate di MGS non avevano quasi niente a livello di contenuto, qua ti stanno facendo pagare di nuovo il supporto al dualsense come con GOT, Ve le ricordate vero le varie versioni subsistance di MGS?

Cassy hai due amici troll che ti cercavano

Minchia e come si fa a dormire stanotte.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Per fortuna alcuni credono che le limitazioni alla possibilità di disporre della licenza non siano legittime. Grazie per il tuo contributo, comunque. Me lo segno.
Le case possono mettere i paletti che vogliono ma sino a quando in Italia "vendere un bene risulta legale" si possono attaccare al tram.
L'unica mossa che rimane alle case e di fare giochi con cover retail ma gioco digitale, per il resto al netto delel minchiate che scrivono i publisher ad oggi in Italia posso vendere una licenza retail senza problemi

Sto seriamente cercando di capire dove sta il problema :asd:
Se non sbaglio si parla di una zona totalmente nuova e nuove meccaniche poi ci sta altro? Tipo se fanno miglioramenti nel gioco base IA su tutte spero che quella parte sua data a gratis :sisi:

Io non ho capito: dove sono qui dentro tutte queste persone che si lamentano della DC di Death Stranding?
Mi sembra se ne sia lamentata solo una persona :azz:

Sto seriamente cercando di capire dove sta il problema :asd:
Se non sbaglio si parla di una zona totalmente nuova e nuove meccaniche poi ci sta altro? Tipo se fanno miglioramenti nel gioco base IA su tutte spero che quella parte sua data a gratis :sisi:
Ma infatti l'offerta è buona, sono i 10 euro di got una porracciata.
Se anche li con 20 euro era tutto incluso ci poteva stare in fondo

Dopo 20 pagine di discussione sull'upgrade a pagamento di GOT:

"Non ci si può lamentare stavolta"

"Ah qua non si lamenta nessuno, che vittimismo... Il GP"

posta commenti lamentosi dalla pagina prima della discussione stessa

Reply: posta commenti di gente esaltata accuratamente selezionata dai lato più reconditi di Internet

Mi ricorda i tempi in cui per i sonari rei di proclamare il Doommerda perché sei mesi prima l'ha detto il caposindacato in pensione ninokane e qualche kamikaze su facebook

Pubblicità
Pubblicità
Indietro