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Fix. 5 titoli son pochi, li tengono in backlog anche chi non ha preso un pad in mano.Ci sarebbero anche
Disprezzare il mobile gaming
Avere un backlog di almeno 30 titoli
FixedCi sarebbero anche
Disprezzare il mobile gaming
Avere un backlog di almeno infiniti titoli che ti sei ripromesso di giocare prima di morire
Ma guarda, io sinceramente ricordo con molto più piacere e stuporeFixed
Avendo la meccanica del recupero delle anime devono darle un senso anche mentre affronti un boss, alla fine mi sembra abbastanza bilanciata dato che per i più difficili non devi fare chissà che percorsiMa ormai lo so che i giochi fron sono così e amen, però se anche loro sono consapevoli e nei boss più forti mettono il salvataggio fuori la porta fosse non è questa gran meccanica di gameplay in fondo.
Poi come ho detto capisco che i checkpoint siano lontani nei giochi from, ti da il senso di continua tensione, ma nei boss è una cosa che non capisco da sempre
Praticamente uccidi un mob, uccidi un altro mob, e una boss fight con due mosse in croce, la quantità di gimmick presenti in quel gioco è anomala.Ma guarda, io sinceramente ricordo con molto più piacere e stupore
piuttosto che l'ennesimo boss simil artorias con combo infinite, roll altrettanto infinito da parte mia, camere che impazzisce e lock on che non funziona. Certamente molto più divertenti anche da rigiocare e offrono una sfida più appagante, ma per come è strutturato demon's souls non avrebbe avuto molto senso proporre solo quel tipo di bossuna maden astrea che si uccide da sola, il falso idolo che è immortale finchè non scopri il mob da uccidere, il vecchio eroe cieco e con l'anello giusto non ti può sentire e brancola nel buio![]()
Avendo la meccanica del recupero delle anime devono darle un senso anche mentre affronti un boss, alla fine mi sembra abbastanza bilanciata dato che per i più difficili non devi fare chissà che percorsi
Roll roll roll, dai 2 colpi, roll roll roll, aggiusta la camera, roll roll roll, rimetti il lock perchè nonostante la stanza sia 2 m non resta fisso, roll roll roll e ripeti dopo trasformazionePraticamente uccidi un mob, uccidi un altro mob, e una boss fight con due mosse in croce, la quantità di gimmick presenti in quel gioco è anomala.
Non ti sei divertito a morire con i gargoyle perché cammini in un centimetro di spazio con la telecamera che sbarella sempre?Ma guarda, io sinceramente ricordo con molto più piacere e stupore
piuttosto che l'ennesimo boss simil artorias con combo infinite, roll altrettanto infinito da parte mia, camere che impazzisce e lock on che non funziona. Certamente molto più divertenti anche da rigiocare e offrono una sfida più appagante, ma per come è strutturato demon's souls non avrebbe avuto molto senso proporre solo quel tipo di bossuna maden astrea che si uccide da sola, il falso idolo che è immortale finchè non scopri il mob da uccidere, il vecchio eroe cieco e con l'anello giusto non ti può sentire e brancola nel buio
Avendo la meccanica del recupero delle anime devono darle un senso anche mentre affronti un boss, alla fine mi sembra abbastanza bilanciata dato che per i più difficili non devi fare chissà che percorsi
E infatti si tratta di una delle poche boss fight di quel tipo presenti nel gioco, e tra l'altro posso pure perdonarla come prima volta, arrivare a ds3 con invece gli stessi identici problemi è un po' meno giustificabile secondo meNon ti sei divertito a morire con i gargoyle perché cammini in un centimetro di spazio con la telecamera che sbarella sempre?
Per me di boss fight decenti se ne salvano pochissime, e ci metto ovviamente quella finale. Ma il problema non è tanto di chi ha partorito abomini come Il demone capra (quasi a voler dire "visto? Non ci abbiamo capito un cazzo in Demon Souls e vi riproponiamo ste schifezze anche in Dark Souls), e altre scemenze del genere, quanto di quelli che ti vengono a dire "ah le boss fight dei Souls" con la goduria di Maurizio Mosca. Ma anche no, dal mio punto di vistaE infatti si tratta di una delle poche boss fight di quel tipo presenti nel gioco, e tra l'altro posso pure perdonarla come prima volta, arrivare a ds3 con invece gli stessi identici problemi è un po' meno giustificabile secondo me![]()
Chi ti ha dato il dono della sintesi?
assolutamenteHa fatto bene a mettere i puntini sulle i![]()
Vabbè ma tanto è bollito da anni.Il solito ego di Kojima. (cit)
Plot twist: non l'ha scelto lui.
Il solito ego di Kojima. (cit)
Plot twist: non l'ha scelto lui.
assolutamente
questo si riallaccia alla discussione sul senso di queste director's cut dell'altro giorno.
potevano tranquillamente chiamarle extended version, definitive edition, cazzi e mazzi of the year![]()