Redrum
Apprendista
Forse non te ne sei accorto ma abbiamo avuto/ abbiamo una pandemiaGiorno nuovo, rinvio nuovo; oggi tocca a Ghostwire Tokyo.
Ormai le date dei giochi sono dei semplici place order

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse non te ne sei accorto ma abbiamo avuto/ abbiamo una pandemiaGiorno nuovo, rinvio nuovo; oggi tocca a Ghostwire Tokyo.
Ormai le date dei giochi sono dei semplici place order
Ma ce l'aveva una data o era un generico TBA 2021?I rinvii erano all'ordine del giorno prima, figuriamoci adesso con un anno e mezzo di pandemia.
Cmq su gt penso che nessuno pensasse ad un'uscita entro l'anno
Sia lui che deathloop erano 2021Ma ce l'aveva una data o era un generico TBA 2021?
A settembre voleranno via soldi...Beh stiamo semplicemente raccogliendo gli effetti della pandemia, non è neanche un discorso applicabile unicamente ai videogiochi. A memoria personale, penso che il 90% dei film e delle serie tv in uscita quest’anno siano stati rimandati almeno una volta negli ultimi 12 mesi
Sinceramente sono anche stupito dal fatto che, nonostante tutto, questo fine 2021 sia comunque abbastanza pieno di giochi già così
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Insomma dovevi darti anche due risposte visto il materiale che avevi a disposizionePer me è una brutta botta il rinvio di Ghostwire![]()
Non ci credevo, ma ci speravo per fine annoInsomma dovevi darti anche due risposte visto il materiale che avevi a disposizione![]()
ENon ci credevo, ma ci speravo per fine anno![]()
Vabvè lo stesso di vedere i cross gen First party nel 2023 su ps5E
Certo che vedere un esclusiva MS nel 2022![]()
Ora immagina God of war 2018 su PS3Persona 5 su ps3 è uscito nel 2016![]()
Io sono stupito dal rinvio ad inizio 2022, guardando il trailer avrei pensato ad un'uscita più lontana. Vabbè, si fa in tempo a rinviarlo di nuovo.I rinvii erano all'ordine del giorno prima, figuriamoci adesso con un anno e mezzo di pandemia.
Cmq su gt penso che nessuno pensasse ad un'uscita entro l'anno
Ora immagina God of war 2018 su PS3
Ps: persona 5 non è un First party![]()
*2017 da noiPersona 5 su ps3 è uscito nel 2016![]()
un'attesa snervante*2017 da noi
Ma pure P4 uscii nel 2009 su ps2
GT me lo aspettavo subito dopo Horizon (non Forza) se non assieme, sono passati 4 anni da GTS ed inizia ad essere ora
Pensa chi lo aspetta(va) su switchun'attesa snervante![]()
Si, in effetti sembra davvero indietro.Io sono stupito dal rinvio ad inizio 2022, guardando il trailer avrei pensato ad un'uscita più lontana. Vabbè, si fa in tempo a rinviarlo di nuovo.![]()
Quest'anno ha saltato la sua uscita annuale pure cod dopo non so quanti anniUn evento!!!