Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Giorno nuovo, rinvio nuovo; oggi tocca a Ghostwire Tokyo.
Ormai le date dei giochi sono dei semplici place order
Forse non te ne sei accorto ma abbiamo avuto/ abbiamo una pandemia :asd:

I rinvii erano all'ordine del giorno prima, figuriamoci adesso con un anno e mezzo di pandemia.

Cmq su gt penso che nessuno pensasse ad un'uscita entro l'anno

Beh stiamo semplicemente raccogliendo gli effetti della pandemia, non è neanche un discorso applicabile unicamente ai videogiochi. A memoria personale, penso che il 90% dei film e delle serie tv in uscita quest’anno siano stati rimandati almeno una volta negli ultimi 12 mesi :asd:

Sinceramente sono anche stupito dal fatto che, nonostante tutto, questo fine 2021 sia comunque abbastanza pieno di giochi già così

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A settembre voleranno via soldi...

I rinvii erano all'ordine del giorno prima, figuriamoci adesso con un anno e mezzo di pandemia.

Cmq su gt penso che nessuno pensasse ad un'uscita entro l'anno
Io sono stupito dal rinvio ad inizio 2022, guardando il trailer avrei pensato ad un'uscita più lontana. Vabbè, si fa in tempo a rinviarlo di nuovo. :sard:

Ora immagina God of war 2018 su PS3 :trollface:

Ps: persona 5 non è un First party :sard:

un conto è un crossgen 5 anni dopo l'uscita di una console, un conto è fare crossgen entro i due anni :sisi: anzi per me possiamo andare avanti di crossgen anche fino al 2023
ps. so benissimo che non è un first party persona :asd:

Ma chiedo senza nessuna malizia, lo faccio veramente per aggiornarmi visto che in questo periodo posso seguire poco.... che giochi ci sono in uscita da settembre per dire che c'è ancora tantissima offerta?
Quest'anno ha saltato la sua uscita annuale pure cod dopo non so quanti anni :asd: Un evento!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro