Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma almeno sony ha un sistema in due step semplice con il codicino che ti arriva per sms. Se non lo attivi sei uno stronzo tu.
Io mi sono dovuto picchiare con Rockstar che ha un sistema obbrobrioso con una app che se disinstalli dal telefono senza disattivare manda tutto in vacca. Al quinto scambio di email mi ero arreso ad aver perso rdr2 su pc. Poi hanno risolto ma dio che patimenti

No vabbè proprio ieri ad un mio amico è arrivata la mail di Sony che qualcuno stava cercando di cambiare password o qualcosa di simile, io “no ma figurati ti stai sbagliando”
E invece :asd:
A me ogni tanto, sia su Xbox che PS, mi arrivano richiesta d'amicizia palesemente fake con link di scam ecc. Che palle 'ste robe :dsax:

A me ogni tanto, sia su Xbox che PS, mi arrivano richiesta d'amicizia palesemente fake con link di scam ecc. Che palle 'ste robe :dsax:
Idem, purtroppo è diventato un bordello.
Su Xbox mi arrivano richieste per entrare in gruppi strani, mentre su Ps5 richieste di amicizia palesemente fake :asd:
Naturalmente blocco e segnalo, ma la situazione è veramente snervante.

Nel frattempo su Steam

The Simpsons Chill GIF

Non pensate sia una cosa nuova sto fatto che le compagnie vedono quanto tempo giocate ad un gioco e tendono a segare quelli che non raggiungono un determinato target di tempo investito da parte del giocatore, ne parlava anche Josef fares poco prima dell'uscita di It takes Two.

Una volta un russo si è rubato il mio account instagram con 54 followers per cambiargli nome e faccia e usarlo lui, bho :shrek:

Una volta un russo si è rubato il mio account instagram con 54 followers per cambiargli nome e faccia e usarlo lui, bho :shrek:
Immagino tu lo abbia ringraziato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro