Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,260
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo store di Bethesda che pubblicizzava la roba di Mass Effect.Che era?
it's coming homeLo store di Bethesda che pubblicizzava la roba di Mass Effect.
No vabbè proprio ieri ad un mio amico è arrivata la mail di Sony che qualcuno stava cercando di cambiare password o qualcosa di simile, io “no ma figurati ti stai sbagliando”
Sperando che questa cagata non si espanda oltre, ma ne dubito
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me ogni tanto, sia su Xbox che PS, mi arrivano richiesta d'amicizia palesemente fake con link di scam ecc. Che palle 'ste robeNo vabbè proprio ieri ad un mio amico è arrivata la mail di Sony che qualcuno stava cercando di cambiare password o qualcosa di simile, io “no ma figurati ti stai sbagliando”
E invece![]()
La distopia del gamingChe bello il potenziale fututo che alcuni sperano
Idem, purtroppo è diventato un bordello.A me ogni tanto, sia su Xbox che PS, mi arrivano richiesta d'amicizia palesemente fake con link di scam ecc. Che palle 'ste robe![]()
Insomma la ci sta la richiesta dei fake tradeNel frattempo su Steam
![]()
A me una volta è capitato che dei russi, sono entrati nel mio account per regalarsi GTA 5Insomma la ci sta la richiesta dei fake trade![]()
La hai fatto qualcosa di stranoA me una volta è capitato che dei russi, sono entrati nel mio account per regalarsi GTA 5
Mai successoInsomma la ci sta la richiesta dei fake trade![]()
Immagino tu lo abbia ringraziatoUna volta un russo si è rubato il mio account instagram con 54 followers per cambiargli nome e faccia e usarlo lui, bho![]()
Mi sono ripreso l'account poi, ma che rottura di ballsImmagino tu lo abbia ringraziato