Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In pratica tu contatti un trade, solo che i più famosi sono a rischio fake con questi che usano nomi simili che oltre a ciularti i soldi cercano di rubarti informazioni per l'account.Mai successo![]()
Ti ricordi gebIo su Steam non accetterò mai la richiesta di amicizia di un russo
Poi ancora a me non è successo nulla e spero che continui così![]()
Non in maniera diffusa come nel 2011 (allora furono esposti tutti gli account) ma sì, qualche account è stato compromesso.Di nuovo?
beh allora spensero tutto. Che tragedia che fu mamma miaNon in maniera diffusa come nel 2011 (allora furono esposti tutti gli account) ma sì, qualche account è stato compromesso.
E' una buona occasione per ricordare, a chi non l'ha già fatto, che l'autenticazione a due fattori è il modo migliore per proteggersi.
Peggiore figura di me*da di una HH che io ricordi.beh allora spensero tutto. Che tragedia che fu mamma mia
Dai, almeno qualcosa si muove:
Penso a 'sto punto uno SoP a settembre, visto che devono far vedere GoW, annunciare la data di Horizon ecc.Ma Sony? Se n'è uscita solo con quella presentazione di Deathloop? Per l'estate non fa più nulla?
Se annunciano la data di Horizon a Settembre vuol dire che salta il 2021 a quel punto!Penso a 'sto punto uno SoP a settembre, visto che devono far vedere GoW, annunciare la data di Horizon ecc.
Dai, almeno qualcosa si muove:
Jimbo: i giocatori si ricordano solo i giochi grandiosi...
Tranquillo Jimbo le puttanate che dici ce le ricordiamo tutte![]()
Ha appena demolito la metà dei giochi esistenti e una parte dei loro.
Un grande.
Non deve parlare per forza, mi ricorda un po’ Greenberg
Eh? Ma che stai dicendo?
Ha semplicemente detto che preferiscono rimandare i giochi per avere la massima qualità possibile, piuttosto che farli uscire rushati e con problemi.
Leggi l’intervista completa invece delle frasi rimaneggiate e fuori contesto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I titoli a cui punta Sony sono quelli, infatti gow nonostante il cross gen prima del 2023 mica lo vedi.Nelle news si legge che la gente non si ricorda dei titoli solo passabili quindi non si accontenta dei titoli solo ok (infatti days gone bye bye).
Days gone infatti l’hanno cassato ma anche probabilmente un death stranding se lip è Sony e come lui ce ne sono tanti in giro.
Dice anche una cosa buona e giusta che è il non affrettare i tempi si sviluppo.
Se c’è un intervista completa dove posso intendere meglio la leggerò.
L’importante è che non sia un modo per dire che in futuro si concentreranno solo sui gow di turno perché belli son belli ma ne escono uno o due ogni 5 anni.
Fai direttamente 2025.I titoli a cui punta Sony sono quelli, infatti gow nonostante il cross gen prima del 2023 mica lo vedi.
Siamo a metà 2021 con un logo, se lo risparmiano manco fosse la sacra Sindone e dovrei credere che da qui a 6/8 mesi lo vedi sugli scaffali? Considerando che ormai Sony i big non li fa uscire mai nella seconda metà dell'anno? Il 2021 era stronzata, ma pure il 2022 per come siamo messi adesso non è plausibile.Fai direttamente 2025.![]()