Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prevedo risatone super simpatiche in arrivo a ore 12.
Astro playroom è supersimpatico che ha che non va :azz:
Post automatically merged:

Tripla A e solamente next gen senno tutta fuffa inutilizzabile su console next gen :trollface:
Quindi solo Ratchet, visto che returnal se arriva a 20 milioni è un miracolo :trollface:

2020-2021

Sony:

Dreams
Nioh 2
Ghost of Tsushima
Sackboy
Iron Man VR
Demon's Souls
Miles
Last of Us 2
Returnal
Ratchet

Microsoft

Halo
Battletoads
Forza Horizon 5
Flight Simulator
Psychonauts 2
Wasteland 3
Gears Tactics

Se ho rimosso qualcosa ditemelo :asd:
Ma nel listone deathloop dove va messo?

Poverini, sono proprio alla canna del gas, manco la benza nella Porsche del director di turno si possono permettere :draper:

Questo è indubbio, quindi? Nulla?

Non hai messo davvero iron man VR nel listone, non l'hai fatto, ti prego :facepalm:
Ma se tra le 2 una è leader del mercato, è quella che ha le gen migliori, ha i migliori studi, i migliori giochi in uscita.
Cosa deve fare di più? :sowhat:
Io vorrei cosa pretendi da sony che in 12 mesi ha fatto uscire 5 first di spessore avendo lanciato tlou 2 l'anno scorso :sowhat:

Dura così tanto? Ho sempre pensato un 2-3 ore. :morris2:

Quanto promette bene sto team, spero egoisticamente che il loro prossimo progetto non sia legato al VR.
Astrobot Rescue Mission 2 o morte.

Bhe interessante questo confronto, tramite i titoli che avete elencato ho notato che lo scorso anno non è stato poi malvagissimo per la produzione ms. Mi aspettavo di peggio :asd:

MSSony
2020
gennaio
febbraioDreams
marzoBleeding Edge
aprileGears Tactics
maggioMinecraft: Dungeons
giugnoThe last of Us 2
luglioGhost of Tsushima- Iron Man
agostoFlight Simulator - Battletoads
- Wasteland 3
settembreOri 2 - Tell me why
ottobre
novembreAstro bot - Spider Man Miles
-Demon's Souls - Sackboy
dicembre
2021
gennaio
febbraioMacchinine che si scassano
marzo
aprileReturnal
maggio
giugnoRatchet & Clank: Rift Apart
luglio
agostoPsychonauts 2Ghost of Tsushima DC
settembreDeath Stranding DC
ottobre
novembreForza Horizon 5
dicembre

Ma non sono giochini e ratchet non l'ho completato ancora ma già lo possiedo e ci ho fatto una mezz'oretta
Guarda io personalmente ho fato quasi 9 a Ratchet ma ha cose che sono figlie o di uno sviluppo affrettato o di mancanza di budget, ne riparliamo quando avrai affrontato per la sedicesima volta lo stesso robot

Non hai capito che non mi frega del loro profitto, più di pagare la copia che si deve fare? Evidentemente se non riescono LORO ad uscirci con gli investimenti, hanno qualcosa di sbagliato questi investimenti, no? Però poi quando vi chiamo aziendalisti, vi incazzate forte. :draper: che poi aggiungo tutti sto topic è SOLO su quanto guadagna una o l'altra, avessi visto mezzo paragone sui giochi effettivi :asd:
Neanche a me frega del loro profitto, però non voglio neanche che chiudano. Direi che si può raggiungere un equilibrio in cui io pago il giusto e loro guadagnano abbastanza da portare avanti studi e saghe, no?
Oppure dobbiamo fare come quelli che fottevano il Gamestop con tutti gli exploit possibili e poi piangevano quando gli store chiudevano e gli toccava fare 50 km per raggiungere lo store più vicino dove sfruttare di nuovo gli stessi exploit?

Bhe interessante questo confronto, tramite i titoli che avete elencato ho notato che lo scorso anno non è stato poi malvagissimo per la produzione ms. Mi aspettavo di peggio :asd:

MSSony
2020
gennaio
febbraioDreams
marzoBleeding Edge
aprileGears Tactics
maggioMinecraft: Dungeons
giugnoThe last of Us 2
luglioGhost of Tsushima- Iron Man
agostoFlight Simulator - Battletoads
- Wasteland 3
settembreOri 2 - Tell me why
ottobre
novembreAstro bot - Spider Man Miles
-Demon's Souls - Sackboy
dicembre
2021
gennaio
febbraioMacchinine che si scassano
marzo
aprileReturnal
maggio
giugnoRatchet & Clank: Rift Apart
luglio
agostoPsychonauts 2Ghost of Tsushima DC
settembreDeath Stranding DC
ottobre
novembreForza Horizon 5
dicembre
Se Halo si rivela un gran gioco, direi che le uscite sono di tutto rispetto, considerando i vari Forza Horizon 5, Ori 2, Flight Simulator. Poi manca anche Age of Empire 4, che per me interesse zero ma suppongo ci sia molto hype. Poi Gears Tactics per me è stato un ottimo gioco, Battletoads carino, Minecraft Dungeons una bella sorpresa. Diciamo che l'ultimo anno terribile è stato il 2019, dove sono usciti solo Gears e Crackdown 3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro