Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ecco
2 picchiaduro estremamente easy,diciamo che i picchiaduro core non vanno come una volta

Che è appunto un giocatore prettamente MK visto che per esempio a SF non arriva nemmeno nei primi 10 ad ogni torneo
Ma come ho scritto sopra,sono finiti i tempi di Daigo,effettivamente..

Sonicfox è arrivato in finale all`EVO anche in DBFZ ( facendosi due finali nella stessa edizione tra l`altro ), giocava Skullgirls e gioca il nuovo GG dove ha già portato a casa il primo torneo, detto ciò se vuoi parlare di SFV anche Punk ha sempre giocato con il pad così come SnakeEyez/Nuckledu e questi sono solo i primi che mi vengono in mente ma allargando la cerchia chissà quanti altri ce ne sono :asd: certo moltissimi usano lo stick ( praticamente tutti gli asiatici visto che loro sono abituati così avendo i cabinati ) e molti altri compresi Daigo e Justin Wong sono perfino passati alla Hitbox il che dimostra ampiamente che è solo questione di abitudine, il nuovo GG addirittura è ( molto ) più adatto al pad piuttosto che allo stick tant`è che in moltissimi sono passati a quello

Ultima modifica:
Avete letto di Serranò e l'evento grosso Sony previsto per il 12 agosto e poi rinviato a settembre?

La cosa incredibile è che malgrado il disastro grafico gira pure a 1080p su Serie X senza neanche toccare i 120fps :|
Non posso imaginare cosa sarebbe successo se fosse uscito al day1 insieme alla console :asd:

La cosa incredibile è che malgrado il disastro grafico gira pure a 1080p su Serie X senza neanche toccare i 120fps :|
In rete trovo 4k/120 frame ballerini per Serie X, i 1080p sono per Serie S (con un frame rate stabile invece)

tra l’altro fatica molto anche su PC con le RTX3080, immagino quindi sia davvero una semplice build vecchia “messa lì” solo per raccogliere i dati necessari, e non per mostrare il gioco definitivo; invece vedo che qui siamo già arrivati alle conclusioni: abbiamo già anche una recensione magari ??

In sezione postano parecchie foto di Flight Simulator. Graficamente impressionante. Puoi provarlo sul quella tv
Si l’ho già scaricato e sicuramente lo provo per vedere l’impatto grafico ma gia anche solo a pensare di avviarlo e le mie balle si sgretolano :asd: Diciamo che non ho molto tempo per giocare e quel tempo che ho pensare di passarlo su un simulatore di volo, no grazie :asd:

Ori2 invece dopo 2 orette di gioco per ora mi ha colpito in positivo sotto ogni aspetto, fortunamente è anche semplificato rispetto al primo che per finirlo in hard mode ho dovuto biastimare su diversi punti :asd:

Comunque il Quick Resume una figata, continuo ad avere dubbi sull’effettiva utilita (ok gamepass, ok tutto pero quando una sera gioco ad un gioco difficilmente mi metto a saltellare da una cosa all’altra) pero è sicuramente una funzione interessante da avere (per me il sistema attivita di PS5 lo trovo piu funzionale alle mie esigenze).

Dashboard incasinata, esteticamente brutta, sa di antiquato pero cavolo è una scheggia fotonica :asd:

Si l’ho già scaricato e sicuramente lo provo per vedere l’impatto grafico ma gia anche solo a pensare di avviarlo e le mie balle si sgretolano :asd: Diciamo che non ho molto tempo per giocare e quel tempo che ho pensare di passarlo su un simulatore di volo, no grazie :asd:

Ori2 invece dopo 2 orette di gioco per ora mi ha colpito in positivo sotto ogni aspetto, fortunamente è anche semplificato rispetto al primo che per finirlo in hard mode ho dovuto biastimare su diversi punti :asd:

Comunque il Quick Resume una figata, continuo ad avere dubbi sull’effettiva utilita (ok gamepass, ok tutto pero quando una sera gioco ad un gioco difficilmente mi metto a saltellare da una cosa all’altra) pero è sicuramente una funzione bella da avere.

Dashboard incasinata, esteticamente brutta, sa di antiquato pero cavolo è una scheggia :asd:
Infatti te lo consigliavo per vedere l'impatto grafico che dalle foto sembra davvero enorme.

Su Ori c'è poco da dire. Gran gioco

Comunque il Quick Resume una figata, continuo ad avere dubbi sull’effettiva utilita (ok gamepass, ok tutto pero quando una sera gioco ad un gioco difficilmente mi metto a saltellare da una cosa all’altra) pero è sicuramente una funzione bella da avere.

Dashboard incasinata, esteticamente brutta, sa di antiquato pero cavolo è una scheggia :asd:
Guarda, ti consiglierei di provarlo lo stesso.
Con tutti gli aiuti è piuttosto semplice decollare e girare (e considera che non ho fatto manco un tutorial). Ovviamente perde il fascino di simulatore di volo e diventa più un vedere come sono i paesaggi, però è fattibilissimo.

Comunque aldilà del giocare più giochi, il Quick Resume è comodo anche con un solo gioco. Spegni, riaccendi e sei nel punto esatto in cui eri, non in un checkpoint o simili. Ecco, romperebbe un po' Returnal forse :asd:

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Ultima modifica:

Infatti FS, tolto l’impatto grafico e la curiosità iniziale, è un lungo tutorial di comandi che ti ammazza completamente il divertimento, al massimo vai di volo automatico, ma in quel caso poggi il pad sul tavolo e guardi lo schermo.

Gira a 4K nativi su series X, non a 1080...:asd: certo che se dopo anni ancora non riuscite a distinguere il 4K dal 1080 fanno bene a prendervi per il culo con risoluzioni dinamiche random. :asd:

Comunque il Quick Resume una figata, continuo ad avere dubbi sull’effettiva utilita (ok gamepass, ok tutto pero quando una sera gioco ad un gioco difficilmente mi metto a saltellare da una cosa all’altra) pero è sicuramente una funzione interessante da avere (per me il sistema attivita di PS5 lo trovo piu funzionale alle mie esigenze).

Dashboard incasinata, esteticamente brutta, sa di antiquato pero cavolo è una scheggia fotonica :asd:
Il quick resume mi è comodo anche per spegnere completamente la console di notte (non in avvio rapido) ma essere subito operativo la sera dopo. Oppure quando sposto la console tra tv, monitor e proiettore, ho sempre il gioco pronto a partire
Post automatically merged:

Gira a 4K nativi su series X, non a 1080...:asd: certo che se dopo anni ancora non riuscite a distinguere il 4K dal 1080 fanno bene a prendervi per il culo con risoluzioni dinamiche random. :asd:
Tranquilla, sono abituati a giocare a 4k (a volte nemmeno nativi) e 30fps “però il graficoneh ohhhh” - oppure ridurre comunque l’impatto grafico (anche sulla nuova PS5) per avere i 60fps, a volte nemmeno solidi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro