Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il tempo per rinviarlo c’è ancora tutto ?, visto l’attuale andazzo (purtroppo).
Ammetto che lo avevo completamente snobbato alla presentazione, era PER ME forse l’anello debole della serata; invece ammetto che, rivisto adesso il video, non mi dispiace ma - anzi - mi incuriosisce anche

A me Redfall dice proprio zero

Pure a me, una delle robe meno ispirate prodotte dallo studio per ora.

Speriamo che il gameplay sistemi i dubbi, anche se viste le premesse non credo. :dsax:

A me ispira più redfall che deathloop, stilisticamente. Certo che tra un FPS Rogue-lite e un simil L4D con la grafica di Fortnite potenziata non so se avrò mai la voglia di giocare uno dei due, salvo proprio mi sciocchi la scintilla con Dishonored :asd:

A me ispira più redfall che deathloop, stilisticamente. Certo che tra un FPS Rogue-lite e un simil L4D con la grafica di Fortnite potenziata non so se avrò mai la voglia di giocare uno dei due, salvo proprio mi sciocchi la scintilla con Dishonored :asd:
Per me invece è proprio l'opposto, mi ispira più Deathloop. Per quanto, ad ora, nessuno dei due mi intrighi particolarmente.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Non è Starfield il primo?

edit: escludendo Flight Simulator che comunque è il porting di un gioco uscito un anno prima su PC
A dire il vero si parte con l'eeclusiva temporale di stalker 2 ad aprile che esce direttamente sul pass. Per redfall, boh lo studio non ha mai deluso e non credo lo facciano a sto giro, io aspetto il gameplay prima di dire qualcosa, anche perché a differenza di deathloop, redfall è curato dal team principale dei vari dishonored e prey e ci lavorano da un botto, chissà magari mostrano qualcosa alla nuova conferenza?

I famosi 90 giorni

A dire il vero si parte con l'eeclusiva temporale di stalker 2 ad aprile che esce direttamente sul pass.

Ah adesso le esclusive temporali (di 3 mesi lol) valgono?
Ricordo i tuoi commenti sulle esclusive temporali di Deathloop e Kena, definite “banane” per la seconda metà del 2021

Fa piacere vedere che hai cambiato idea :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La differenza sta che uno lo compri mentre uno lo affitti :bip:
con la grossa mole di giochi in uscita, voglio vedere chi compra un gioco giocarci anni dopo :sisi:
Il noleggio comunque è una brutta cosa, provare da subito giochi come Hades, è il male assoluto.

con la grossa mole di giochi in uscita, voglio vedere chi compra un gioco giocarci anni dopo :sisi:
Il noleggio comunque è una brutta cosa, provare da subito giochi come Hades, è il male assoluto.
Io compro i giochi a 35 euro e li rivendo a 30-35 euro.
In media i giochi non li compro proprio se dobbiamo fare il ragionamento io cosa faccio, anche con il metodo classico puoi affitare i giochi a basso costo :ahsisi:
Rimane sempre un noleggio e mi sembra stupido ribadirlo ai soliti noti in mala fede :ahsisi:

Penso chiunque abbia piacere a rigiocarsi giochi che gli sono particolarmente piaciuti, quando vuole e come vuole.

Capisco la logica da fast food usa e getta, però rigiocare titoli vecchi o farsi seconde/terze run ai giochi è sempre stata la normalità, adesso addirittura la facciamo passare come una cosa fuori dal mondo lol

Chiudete la sezione Retrogame, chi li vuole rigiocare quei giocacci vecchi quando abbiamo questa mole di nuovi giochi in uscita :sisi:

Ah adesso le esclusive temporali (di 3 mesi lol) valgono?
Ricordo i tuoi commenti sulle esclusive temporali di Deathloop e Kena, definite “banane” per la seconda metà del 2021

Fa piacere vedere che hai cambiato idea :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si era solo detto con che si partiva con le esclusive next gen su Xbox nel 2022, che di default sono giocabili su PC, non come quelle Sony.

La differenza sta sempre negli 80/60 euro al d1 :asd:
Ma parli te che hai 3 copie di Cyberpunk o che imbastisci confronti sul prezzo coi siti grigi dove Stalker 2 lo si troverà a 38€ dopo una settimana? Che personaggio confuso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro