Non è Starfield il primo?Le esclusive Only next cominceranno in estate, non a fine 2022.
edit: escludendo Flight Simulator che comunque è il porting di un gioco uscito un anno prima su PC
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è Starfield il primo?Le esclusive Only next cominceranno in estate, non a fine 2022.
Non è Starfield il primo?
Ancora col rogue lite ?A me ispira più redfall che deathloop, stilisticamente. Certo che tra un FPS Rogue-lite e un simil L4D con la grafica di Fortnite potenziata non so se avrò mai la voglia di giocare uno dei due, salvo proprio mi sciocchi la scintilla con Dishonored![]()
Per me invece è proprio l'opposto, mi ispira più Deathloop. Per quanto, ad ora, nessuno dei due mi intrighi particolarmente.A me ispira più redfall che deathloop, stilisticamente. Certo che tra un FPS Rogue-lite e un simil L4D con la grafica di Fortnite potenziata non so se avrò mai la voglia di giocare uno dei due, salvo proprio mi sciocchi la scintilla con Dishonored![]()
Deathloop sembra la copia carbone di Dishonored, Redfall invece....è un gigantesco boh. E voglio essere clementePer me invece è proprio l'opposto, mi ispira più Deathloop. Per quanto, ad ora, nessuno dei due mi intrighi particolarmente.
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
A dire il vero si parte con l'eeclusiva temporale di stalker 2 ad aprile che esce direttamente sul pass. Per redfall, boh lo studio non ha mai deluso e non credo lo facciano a sto giro, io aspetto il gameplay prima di dire qualcosa, anche perché a differenza di deathloop, redfall è curato dal team principale dei vari dishonored e prey e ci lavorano da un botto, chissà magari mostrano qualcosa alla nuova conferenza?Non è Starfield il primo?
edit: escludendo Flight Simulator che comunque è il porting di un gioco uscito un anno prima su PC
La differenza sta sempre negli 80/60 euro al d1I famosi 90 giorni
La differenza sta che uno lo compri mentre uno lo affittiLa differenza sta sempre negli 80/60 euro al d1![]()
A dire il vero si parte con l'eeclusiva temporale di stalker 2 ad aprile che esce direttamente sul pass.
con la grossa mole di giochi in uscita, voglio vedere chi compra un gioco giocarci anni dopoLa differenza sta che uno lo compri mentre uno lo affitti![]()
Io compro i giochi a 35 euro e li rivendo a 30-35 euro.con la grossa mole di giochi in uscita, voglio vedere chi compra un gioco giocarci anni dopo
Il noleggio comunque è una brutta cosa, provare da subito giochi come Hades, è il male assoluto.
Penso chiunque abbia piacere a rigiocarsi giochi che gli sono particolarmente piaciuti, quando vuole e come vuole.con la grossa mole di giochi in uscita, voglio vedere chi compra un gioco giocarci anni dopo![]()
Si era solo detto con che si partiva con le esclusive next gen su Xbox nel 2022, che di default sono giocabili su PC, non come quelle Sony.Ah adesso le esclusive temporali (di 3 mesi lol) valgono?
Ricordo i tuoi commenti sulle esclusive temporali di Deathloop e Kena, definite “banane” per la seconda metà del 2021
Fa piacere vedere che hai cambiato idea
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma parli te che hai 3 copie di Cyberpunk o che imbastisci confronti sul prezzo coi siti grigi dove Stalker 2 lo si troverà a 38€ dopo una settimana? Che personaggio confuso.La differenza sta sempre negli 80/60 euro al d1![]()