Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bella sta voglia di rigiocare titoli vecchi, per poi mettersi due prosciutti davanti agli occhi sulla retrocompatibilità pietosa della concorrenza perché "tanto chi vuole giocarsi i giochi vecchi?" :asd:
Alla Sony compri due volte lo stesso gioco, oppure l'upgrade per usare il pad :sisi: sono avanti in termini di retrocompatibiltià.

Mah, alla fine siamo talmente tanti - giocatori, persone - che è impossibile escludere a priori una “fazione”.
Io personalmente - ovviamente non faccio statistica, ma esisto e dubito di essere unico nel panorama - faccio proprio così: un esempio su tutti, possiedo la trilogia fisica in ottimo stato di Mass Effect (per la 360, comunque retro compatibile) , ma ho comunque acquistato la remaster in digitale da giocare.
Stessa cosa che faccio con i film: lo noleggio su ITunes, e lo guardo appena disponibile per il noleggio.
Per i film che reputo meritevoli del massimo della qualità, oppure che voglio sicuramente rivedere, acquisto il disco alla prima offerta (solitamente Amazon).
E non mi pare un comportamento chissà quanto strano, da essere unico

qua invece leggo spesso l’abitudine a sminuire una “fazione” semplicemente perché lontano dal proprio modo di usufruire del media specifico
E' così che funziona una "fazione", o meglio una reale preferenza di modus operandi: ci credi, la desideri e ti opponi a ciò che la destabilizza perché non la vuoi mollare. Il perbenismo dove tutto va bene lo lasciamo a chi negli anni non si é solidificato delle chiare preferenze o é disposto a farsele piegare a seconda di come tira il vento della propaganda.
Post automatically merged:

Alla Sony compri due volte lo stesso gioco, oppure l'upgrade per usare il pad :sisi: sono avanti in termini di retrocompatibiltià.

Dettagli ?

bisogna supportare gli sviluppatori, eretico ?
Considera che venivano da anni in cui:
  • Gears 1 remake a 40€ (?) non ha sfondato
  • Gears 4 coi 4 porting dei precedenti inclusi non ha sfondato
  • 30 giochi rare a 30€ non hanno sfondato
  • Halo 2 Remake l'hanno dovuto accorpare a 3 (poi 5) porting della serie principe per sfondare, relativamente

Voglio proprio vederli con cosa potrebbero sparare una director's cut fullprice standalone come si possono permettere di fare Sony e N :asd:

Ultima modifica:
E' così che funziona una "fazione", o meglio una reale preferenza di modus operandi: ci credi, la desideri e ti opponi a ciò che la destabilizza perché non la vuoi mollare. Il perbenismo dove tutto va bene lo lasciamo a chi negli anni non si é solidificato delle chiare preferenze o é disposto a farsele piegare a seconda di come tira il vento della propaganda.

• Halo 2 Remake l'hanno dovuto accorpare a 3 (poi 5) porting della serie principe per sfondare, relativamente

Voglio proprio vederli con cosa potrebbero sparare una director's cut fullprice standalone come si possono permettere di fare Sony e N :asd:
Vabbè non è che Ghost of Ubisoft sia proprio il capolavoro dei capolavori eh. :fantozzi:

Ho saltato la ONE, sono ritornato quando ho visto la luce :sisi:

Visto che le parole sono importanti: non vedo l'ora di giocarmi la versione a noleggio di Stalker 2, per poi comprarlo tra qualche anno su PC a due spicci.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Moddato come dio comanda basta guardarsi quel gioiello di autumun :bruniii:
Alla fine sono metodi di fruizione diversi poi uno liberissimo farsi il sangue amaro sul nulla.

Anche io a livello di gameplay preferisco quello più simulativo di NBA2K all’ennesimo souls-like di turno :fantozzi:

Vabbè non è che Ghost of Ubisoft sia proprio il capolavoro dei capolavori eh. :fantozzi:

Vabbé, allora potevi non comprarlo su PS4 e prendere direttamente la director's cut su PS5 chissà quando come farò io :asd:
Sicuro DS verrà ricomprato da molti perché il valore di Kojima é riconosciuto. Gears 5 manco se mettevano Hivebuster sarebbe stato ricomprato dalla sua stessa fanbase probabilmente :asd:

Allora diciamo che è meglio di tutta la roba a parte Ori e i corsistici
Corsistici che dopo 4 anni vengono sistematicamente eliminati dallo store e pure dal GP. Alias ancora tipo 14 mesi poi il miglior racing automobilistico della gen sparisce, nuovamente, salvo per chi l'ha comprato vecchio stile.

Faccio anche notare che GS ha messo a listino una versione Ori 1+2 per switch a 50€... Mentre su One questa edizione non esce? Come non é uscito Ori 1 scatolato, mentre su Switch si.

:fantozzi: i metroidvania 2D erano i genitori degli open world :unsisi: assieme agli Zeldalike
Non ho bisogno di una tua retrospettiva sul/i genere/i, è chiaro come il sole la tua, oramai inossidabile, volontà di flammare e buttare la discussione in caciara con uscite messe lì solo per istigare qualcuno a risponderti a tono.

Vero che il periodo è povero di news su cui scannarsi, ma almeno alzare il livello della discussione al minimo sindacale.

Non ho bisogno di una tua retrospettiva sul/i genere/i, è chiaro come il sole la tua, oramai inossidabile, volontà di flammare e buttare la discussione in caciara con uscite messe lì solo per istigare qualcuno a risponderti a tono.

Vero che il periodo è povero di news su cui scannarsi, ma almeno alzare il livello della discussione al minimo sindacale.
La mia opinione su Got non è certo una novità se hai seguito le flop ten in sezione PlayStation, per fortuna che non ho parlato di Horizon 1 :asd:

La mia opinione su Got non è certo una novità se hai seguito le flop ten in sezione PlayStation, per fortuna che non ho parlato di Horizon 1 :asd:
Spiderman ti è piaciuto? Secondo me è molto più derivativo di GoT e Horizon (il gameplay è davvero fermo ad Arkham City)...eppure penso sia uno dei titoli che mi è piaciuto di più, tralasciando il fanboysmo per Spiderman

Spiderman ti è piaciuto? Secondo me è molto più derivativo di GoT e Horizon (il gameplay è davvero fermo ad Arkham City)...eppure penso sia uno dei titoli che mi è piaciuto di più, tralasciando il fanboysmo per Spiderman
Spiderman mi è piaciuto parecchio, ma proprio perché di cloni di Arkham (che sono i migliori OW a tema supereroistico esistenti, tranne il primo che è più simile ad un metroidvania) ne esistono pochi, a differenza dei Got/Horizon/Assassin's vecchio stile che mi hanno rotto le scatole dopo oltre 10 anni, per dire già Miles mi è piaciuto meno essendo sostanzialmente la stessa cosa di spiderman 1, per dire dei sucker punch pure gli infamous mi sono piaciuti più di Got.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro