Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
qua invece leggo spesso l’abitudine a sminuire una “fazione” semplicemente perché lontano dal proprio modo di usufruire del media specifico
È esattamente quello che dico Bad.Sta andando bene adesso che dovrebbero essere i mesi più bui, salvo disastri non può fare peggio di One quando da fine 2022 inizieranno ad uscire le esclusive.
![]()
Outriders’ developer says it hasn’t earned any profits, despite Game Pass deal | VGC
Shooter “probably” hasn’t broke even, says People Can Fly, even after 3.5 million players at launch…www.videogameschronicle.com
Ma infatti ha retto ilprimo mese grazie al GP e poi è deceduto, ma vabbè oramai dovremmo sapere che i GAAS di questo tipo (tolto forse destiny in quel ramo li) siano tutti destinati a morire senza un supporto quantomeno adeguato. Speriamo comunque facciano prima o poi un cavolo di bulletstorm 2Chi l’avrebbe mai detto e pensare che qui dentro lo si spacciava pure per grande successo sulla base di quei 3.5 milioni di giocatori usa e getta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I giocatori usa e getta hanno probabilmente salvato quel poco che si poteva salvare di un fallimento annunciato.Chi l’avrebbe mai detto e pensare che qui dentro lo si spacciava pure per grande successo sulla base di quei 3.5 milioni di giocatori usa e getta
C’è da capire quali erano le aspettative per il titolo e che budget è stato spesoSecondo il Ceo di PCF dovrebbero aver venduto 2-3 milioni di copie. Un mercato in cui vendi milioni e rischi di chiudere è una follia. Senza i soldi del Game Pass sarebbe stato pure peggio per loro
Mica è il mercato dei tripla A a non essere sostenibile in toto...nooooSecondo il Ceo di PCF dovrebbero aver venduto 2-3 milioni di copie. Un mercato in cui vendi milioni e rischi di chiudere è una follia. Senza i soldi del Game Pass sarebbe stato pure peggio per loro
I giocatori usa e getta hanno probabilmente salvato quel poco che si poteva salvare di un fallimento annunciato.
È interessante come invece gli si dia la colpa a questi giocatori usa e getta![]()
È quello il problema. Square Enix viene da una serie di flop commerciali incredibili, e dopo Avengers e questo spero la smettano di puntare su un mercato ormai saturo di questi giochi, dove ha successo uno su mille.C’è da capire quali erano le aspettative per il titolo e che budget è stato speso
Sembra il periodo in cui uscivano MMORPG in continuazione, floppando miseramente uno dopo l'altro.Altro giro, altro gaas che floppa.
No ma prego, continuiamo cosí.![]()
Non mi sembra proprio che il termine "giocatori usa e getta" lo usi come vezzeggiativo per quella "categoria"Mi sottolinei la parte del post in cui darei la colpa a loro?
![]()
Outriders’ developer says it hasn’t earned any profits, despite Game Pass deal | VGC
Shooter “probably” hasn’t broke even, says People Can Fly, even after 3.5 million players at launch…www.videogameschronicle.com
Ma col piffero che ha venduto quelle copie. Però se succede la stessa cosa con i tripla A portati al lancio dubito ne vedremo tanti, che poi ovviamente incide anche il fatto che il gioco non fosse una meraviglia. Certo che mi chiedo cosa accadrebbe se si imponesse solo il modello abbonamenti o comunque la mentalità da aspetto a giocarlo li.Se ha veramente venduto 2-3 milioni di copie e non ha portato profitto un gioco come outriders c’è qualcosa che non va… a parer mio ne hanno vendute molte meno. Quei 3.5 milioni di giocatori unici per un 50% abbondante erano giocatori GamePass. Curioso di sapere gli accordi che strappa M$ per portare un multipiattaforma del genere al day1 sul GamePass.
Detto questo piu si seguono le notizie e piu pensare che Forbidden West e Ragnarok fossero esclusive PS5 con un budget decuplo a quello di un Outriders fa molto ridere
Cmq periodo avaro di news pero mi aspetto un mega evento Sony entro l’anno.
È necessario![]()
Leggendo l’articolo i People Can Fly dicono che la mancanza dell’arrivo delle Royalty probabilmente son dovute anche al costo di sviluppo maggiore a quello preventivato e all’accordo con M$ per metterlo sul GamePass, anche se per loro con 2-3 milioni di copie (che non penso proprio possano aver venduto) dovevano gia essere arrivate.Ma col piffero che ha venduto quelle copie. Però se succede la stessa cosa con i tripla A portati al lancio dubito ne vedremo tanti, che poi ovviamente incide anche il fatto che il gioco non fosse una meraviglia. Certo che mi chiedo cosa accadrebbe se si imponesse solo il modello abbonamenti o comunque la mentalità da aspetto a giocarlo li.
Lo è anche se gli sviluppatori dicevano altro.Il fatto è che non è un GAAS.