Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non fosse stato per i soldi di Microsoft, avremmo avuto un gioco con contenuti tagliati e completato forse dopo Bayonetta 3 :unsisi:
Più che altro spero che i backers siano stati rimborsati :sisi:

Ultima modifica:
Certo perché esistono solo gli utenti PS4 vero? :asd:
Post automatically merged:

Facendo finta che da quando sono stati acquistati non abbiano ricevuto fondi da ms :azz:
Il successo milionario del crowfunding ha fatto sì che il progetto prendesse vita. Senza l'utenza a spingerlo sarebbe rimasto solo un'idea. Poi puoi raccontare ogni futuro plausibile, rimane il fatto che non sei Dr Strange. Sei piú tipo il caporedattore del Daily Bugle.

Ma hai capito quello che ho scritto?
Secondo me sei tu che non hai capito, il gioco ha avuto il crowdfounding ma da quando sono stati acquistati hanno comunque ricevuto fondi per migliorare il gioco altrimenti ne sarebbe uscito 1/3 e neanche lontanamente rifinito, guarda yooka- laylee :asd:

Secondo me sei tu che non hai capito, il gioco ha avuto il crowdfounding ma da quando sono stati acquistati hanno comunque ricevuto fondi per migliorare il gioco altrimenti ne sarebbe uscito 1/3 e neanche lontanamente rifinito, guarda gioia laylee :asd:
Si ma sono stati acquistati l'altro ieri abbi pazienza, il crowdfunding è iniziato nel 2016.

Poi se tu e altri volete far passare il ruolo di MS fondamentale per l'uscita di psychonauts (la stessa che non gli ha neanche degnato una release fisica) sminuendo quella degli appassionati che li hanno sostenuti potete farlo eh, ma diciamo che la trovo una cosa un tantino poverina, poi fate voi.

Ed è questo il problema. Oggi un gioco con la longevità di GoW 2 sarebbe considerato breve, si vogliono le 30 ore anche negli action. Quindi è normale che i costi di sviluppo salgano ed un GoW esclusivo nei primi due anni ce lo possiamo sognare.
Io firmerei col sangue per action da 10 ore di ottima qualità, ma io e te non siamo il mercato.
Questa è stata (ed è tutt'ora) una grossa piaga imho. Allungare il brodo è una cosa che non sopporto proprio, specialmente perché spesso viene fatto aggiungendo roba inutile.
E pensare che quando giocato CoD 4, MoH 2010 ed il Warfighter, mi lamentai del fatto che fossero troppo corti...

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Si ma sono stati acquistati l'altro ieri abbi pazienza, il crowdfunding è iniziato nel 2016.

Poi se tu e altri volete far passare il ruolo di MS fondamentale per l'uscita di psychonauts (la stessa che non gli ha neanche degnato una release fisica) sminuendo quella degli appassionati che li hanno sostenuti potete farlo eh, ma diciamo che la trovo una cosa un tantino poverina, poi fate voi.
Anche fare il contrario la trovo una cosa poverina, poi fate voi :draper:

Wait ho un deja vù. Non ne avevate già discusso di PersonAAA? :asd:

Wait ho un deja vù. Non ne avevate già discusso di PersonAAA? :asd:
This, lo spunto interessante ma fin troppo ricorrente qui, continuiamo nel thread apposito

BTW sempre confidato in Shafer ma un'accoglienza simile é sopra le aspettative, qualcuno accenna anche al goty :nev: Forza Raz, spettina il pelo al lombax :nev:

Ah Bleeding Edge è uscito fisico :asd:
Madonna che vergogna....ma non poteva mancare nella Mia collezione. Devo recuperare anche un altro capolavoro...Devil Third!!!
In teoria dovrebbe essere quello "più pronto". Poi ancora devono svelare il progetto di Compulsion. Magari annunciano il progetto minore di The Initiative? Chissà
Hanno detto già che non ci saranno nuovi annunci.

Per il resto complimentoni a Double Fine, hanno dato prova di essere l'ottimo team che sono. Per quanto riguarda i discorsi sul ruolo di Microsoft sul gioco, la solita tristezza dei soliti noti

Madonna che vergogna....ma non poteva mancare nella Mia collezione. Devo recuperare anche un altro capolavoro...Devil Third!!!

Hanno detto già che non ci saranno nuovi annunci.

Per il resto complimentoni a Double Fine, hanno dato prova di essere l'ottimo team che sono. Per quanto riguarda i discorsi sul ruolo di Microsoft sul gioco, la solita tristezza dei soliti noti
Tranquillo, i soliti noti sono così super partes che non hanno la coda di paglia da qua all'eternità:nono:
Comunque a 'sto punto spero Filippo dia bei soldi a Double Fine, che sono curioso di vedere a che progetto lavorerà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro