Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È l'ultimo atto del reclamation arc, veda un po' lei, tra l'altro il prequel di infinite è halo wars 2.
Post automatically merged:

Dove sarebbe una grandissima saga Cod? Ma per favore :asd: mi viene da vomitare anche solo a sentirle certe cose. La saga più predatoria dell'industria, fatta da gente che meriterebbe la galera, altro che i soldi a prezzo pieno che chiedono ogni anno.
Ceeeeerto come no, dal Vangelo secondo SamusVictory, ma per favore :asd:

Quindi è giusto bollare come merda e criticare COD che da anni è in netta ripresa sia per qualità generale che per numeri, ma non Halo in perenne caduta libera dopo Halo Reach :asd:

Va bene ??

Vero, hanno solo rilasciato una beta giocabile ed apprezzatissima da chi l'ha giocata. Che si contrappone ovviamente alla mancanza di news sulla campagna.

La situazione puzza anche a me, volevo solo farti notare che il paragone con cyberpunk non è azzeccatissimo e che etichettare come merda un gioco in base ad una sensazione non è esattamente una cosa correttissima.
D'altronde, a sensazione, tutti quanti pensavano che Cyberpunk sarebbe stato un capolavoro secondo ogni aspetto...

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Si poi è uscito ed abbiamo capito tutti perchè non lo mostravano :asd: creando un precedente...
Il paragone con cyperpunk era per far capire che la situazione non è delle migliori se continuano a nascondere sta campagna. Che non significa che uscirà buggato a morte girando a 3 fps ma che stiano nascondendo un prodottto con evidenti problemi ( quanti director ha cambiato? ?3) ogni giorno che passa sembra più vero.

Quindi è giusto bollare come merda e criticare COD che da anni è in netta ripresa sia per qualità generale che per numeri, ma non Halo in perenne caduta libera dopo Halo Reach :asd:

Va bene ??
Ma dove sarebbe in ripresa Cod che ogni anno è sempre la stessa identica solfa, :rickds: eppure il gameplay di ieri lo abbiamo visto tutti credo, ora perché hanno l'arrampicata scriptata sarebbe una novità? Hahahahahahhahahahaha

Va bene ??
Ferno restando che cod almeno ha avuto il coraggio di mostrare la campagna, sono dettagli :asd:

Ma dove sarebbe in ripresa Cod che ogni anno è sempre la stessa identica solfa, :rickds: eppure il gameplay di ieri lo abbiamo visto tutti credo, ora perché hanno l'arrampicata scriptata sarebbe una novità? Hahahahahahhahahahaha
Come Halo che in 15 anni ha aggiunto….il rampino :rickds:

Ferno restando che cod almeno ha avuto il coraggio di mostrare la campagna, sono dettagli :asd:
Ma lo dico apertamente, non sono un grandissimo fan di COD, ma è indubbio come la saga sia in ripresa dopo anni di letame (anche se la demo di ieri puzzava parecchio), ma oh, Samnus dice il contrario, dobbiamo credergli :rickds:

È l'ultimo atto del reclamation arc, veda un po' lei, tra l'altro il prequel di infinite è halo wars 2.

Dove sarebbe una grandissima saga Cod? Ma per favore :asd: mi viene da vomitare anche solo a sentirle certe cose. La saga più predatoria dell'industria, fatta da gente che meriterebbe la galera, altro che i soldi a prezzo pieno che chiedono ogni anno.

Cod ha 3 team dietro 3 anche uscendo ogni anno ha cicli di 3 anni di sviluppo, inoltre modern warfare è un gran titolo e i tuoi come sempre sono messaggi dettati dai luoghi comuni :asd:

Ma lo dico apertamente, non sono un grandissimo fan di COD, ma è indubbio come la saga sia in ripresa dopo anni di letame (anche se la demo di ieri puzzava parecchio), ma oh, Samnus dice il contrario, dobbiamo credergli :rickds:
Io il letame spalmato sullo schermo continuo a vederlo e sta ripresa che millanti, proprio non la vedo in un nessun capitolo di questa generazione, sono 15 anni che Cod è la sua copia carbone, ogni volta peggio.

Onestamente a me la campagna di COD mi è sembrato tutto tranne che brutta, e si vedono tranquillamente altissimi valori produttivi, poi ovviamente potrebbero smetterla di cacciarne uno all'anno ma di sicuro non mi sembra che siano brutti giochi. A soprattutto a differenza di Halo, si è vista e anche bene. Quindi non capisco sto paragone cosí insensato per sminuire uno e far uscire vincitore l'altro.

Inoltre cecchino sovietico dell'armata rossa che spara ai nazisti è un plus non da poco. :iwanzw:

Cod ha 3 team dietro 3 anche uscendo ogni anno ha cicli di 3 anni di sviluppo, inoltre modern warfare è un gran titolo e i tuoi come sempre sono messaggi dettati dai luoghi comuni :asd:
Modern warfare intendi quello nuovo? No perché sui vecchi potrei darti ragione, ma sul nuovo mw ugh...

Ma piuttosto è piú triste che per esaltare Halo spalate merda su cod, abbiate pazienza significa essere proprio alla frutta. :asd:

Io il letame spalmato sullo schermo continuo a vederlo e sta ripresa che millanti, proprio non la vedo in un nessun capitolo di questa generazione, sono 15 anni che Cod è la sua copia carbone, ogni volta peggio.
Letame su schermo? :asd::rickds:
Che poi CW ha una buonissima trama, ottimo cast, finali multipli, missioni secondarie con la ricerca di indizi, tanto per citare alcune aggiunte (senza contare l’integrazione totale con warzone e il pacchetto zombie immenso) ma continua pure a sparlare che oramai il personaggio lo conosco tutti :asd:

Letame su schermo? :asd::rickds:
Che poi CW ha una buonissima trama, ottimo cast, finali multipli, missioni secondarie con la ricerca di indizi, tanto per citare alcune aggiunte, ma continua pure a sparlare che oramai il personaggio lo conosco tutti :asd:
Buonissima trama :asd:
Missioni secondarie :asd:
Level design :asd:
Ia dei nemici :asd:
Nono continua mi sto divertendo.
Se hai gusti pessimi in fatto di VG sono fatti tuoi eh, ma io non lo direi in giro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro