Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma di che stai parlando che l'i.a nemica in halo pure nel 5 dava le piste a
La maggior parte delle produzioni? :rickds: :rickds: :rickds: prendere un video meme per dimostrare la propria tesi è boh, inutile?
E infatti i 343 bizona sono riusciti a peggiorarsi in tutto, dal comparto grafico alla IA, sono incredibili :mwaha: :rickds:
Basta dare uno sguardo a quella poveracciata demo dello scorso anno, ia inesistente, un po’ come tutto il gioco: Halo Vaporwave :rickds::mwaha::mwaha::rickds:

Comunque finalmente abbiamo la reincarnazione di Falo :asd:
Vai SamusVictory va avanti come un ariete
Lets Go Nbc GIF by The Voice

E infatti i 343 bizona sono riusciti a peggiorarsi in tutto, dal comparto grafico alla IA, sono incredibili :mwaha: :rickds:
Basta dare uno sguardo a quella poveracciata demo dello scorso anno, ia inesistente, un po’ come tutto il gioco: Halo Vaporwave :rickds::mwaha::mwaha::rickds:
Per non parlare della frutta nei video della beta...

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Peccato che della beta ne parlano benissimo almeno quelli che ci hanno giocato :asd:
Della frutta? Sarà stata buonissima.

Comunque era una risposta volutamente inutile la mia. Hai presente quando si tira fuori l'esempio di giocare a scacchi contro un piccione? Ecco, intavolare una discussione con qualche utente è esattamente la stessa cosa.

Ultima modifica:
Della frutta? Sarà stata buonissima.

Comunque era una risposta volutamente inutile la mia. Hai presente quando si tira fuori l'esempio di giocare a scacchi contro un piccione? Ecco, intavolare una discussione con qualche utente è esattamente la stessa cosa.

Inutile anche questo messaggio.

Capisco che il giochino preferito è diventato uno dei più iconici meme del web, ma non è colpa mia :tè:
Prenditela con i 343 bizona

Inutile anche questo messaggio.

Capisco che il giochino preferito è diventato uno dei più iconici meme del web, ma non è colpa mia :tè:
Prenditela con i 343 bizona
Non è inutile, serviva per spiegare a bubo il perché di quel messaggio.

Toglimi una curiosità, come mai bizona?
Comunque il mio gioco preferito è Kotor.

Halo non è manco nella mia top 10 di saghe videoludiche, ma quando c'è una fallacia logica simile come rispondi?
A dire il vero non hai risposto proprio a nulla :rickds:

Hai solo blaterato qualche cosa sui meme e blablabla, ma ia e comparto grafico della demo di HI sono ancora li in bella vista sul tubo, se vuoi farti qualche risata vai pure a dargli uno sguardo (poi torna qui a criticare COD :rickds:).

Ma meglio così, evita di rispondere con le tue “verità scomode cit”, tanto vanno a finire puntualmente nella HoS :mwaha:

Da tenere d’occhio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A dire il vero non hai risposto proprio a nulla :rickds:

Hai solo blaterato qualche cosa sui meme e blablabla, ma ia e comparto grafico della demo di HI sono ancora li in bella vista sul tubo, se vuoi farti qualche risata vai pure a dargli uno sguardo (poi torna qui a criticare COD :rickds:).

Ma meglio così, evita di rispondere con le tue “verità scomode cit”, tanto vanno a finire puntualmente nella HoS :mwaha:
Se non sai leggere non è mica colpa mia eh. :rickds: tra l'altro ti hanno bellamente preso per il culo e non l'hai capito nemmeno.

Perché i 343 me li immagino così nei loro meeting:

Tutto a tema videoludico naturalmente :rickds:

Ps. Kotor?
Mi stai già più simpatico :tè:

Dopo questa del bizona anche tu :asd:

Giusto per dire la mia sul discorso Cod

Mi sembra abbastanza ingiusto spalare merda a prescindere e andare ancora con i soliti pregiudizi verso una saga che, finalmente, da 2/3 anni sembra aver finalmente ripreso un'ottima strada. Partendo da un MW19 di cui ho solo sentito parlare un gran bene e proseguendo con Cold War, che continuo a spolpare ininterrottamente da Febbraio ormai :asd:

Andando ad analizzare proprio quest'ultimo:

- Campagna che fa assolutamente il suo lavoro. Non tra le più memorabili, ma dura abbastanza e intrattiene come si deve.

- Modalità zombie che potrebbe tranquillamente essere venduta come titolo stand alone a 20 euro per quanto è fatta bene

- Modalità multiplayer che è tornata ai fasti dei bei tempi

E il tutto con un supporto (completamente gratuito) da cui buona parte dell'industria videoludica, dovrebbe solo prendere appunti.

E questo Vanguard sembra essere ancora più cicciotto a livello di quantità e qualità.

Ma ehi, dire Cod merda va sempre di moda, quindi perché no? :sisi:

Giusto per dire la mia sul discorso Cod

Mi sembra abbastanza ingiusto spalare merda a prescindere e andare ancora con i soliti pregiudizi verso una saga che, finalmente, da 2/3 anni sembra aver finalmente ripreso un'ottima strada. Partendo da un MW19 di cui ho solo sentito parlare un gran bene e proseguendo con Cold War, che continuo a spolpare ininterrottamente da Febbraio ormai :asd:

Andando ad analizzare proprio quest'ultimo:

- Campagna che fa assolutamente il suo lavoro. Non tra le più memorabili, ma dura abbastanza e intrattiene come si deve.

- Modalità zombie che potrebbe tranquillamente essere venduta come titolo stand alone a 20 euro per quanto è fatta bene

- Modalità multiplayer che è tornata ai fasti dei bei tempi

E il tutto con un supporto (completamente gratuito) da cui buona parte dell'industria videoludica, dovrebbe solo prendere appunti.

E questo Vanguard sembra essere ancora più cicciotto a livello di quantità e qualità.

Ma ehi, dire Cod merda va sempre di moda, quindi perché no? :sisi:
Il manuale del videogiocatore Pro / radical chic dice che:

-devi osannare solo Halo, Doom e Half Life
-screditare COD a prescindere
-giocare solo con mouse e tastiera perché altrimenti sei un senza mani

Che degrado :asd::asd::asd:

Il manuale del videogiocatore Pro / radical chic dice che:

-devi osannare solo Halo, Doom e Half Life
-screditare COD a prescindere
-giocare solo con mouse e tastiera perché altrimenti sei un senza mani

Che degrado :asd::asd::asd:
Ovvio, chi gioca agli FPS con il pad merita il castigo eterno. Comunque direi che non è colpa dei videogiocatori se la serie Cod è finita in mano al peggio del peggio dell'industria :rivet:

A me cod non dispiace per farci quelle 5 orette di campagna all'anno, si lascia giocare bene ed ha pure una bella grafica. Però sembra sempre uguale.

Comunque tornando al discorso Rift Apart, è palese che una roba del genere non potesse essere fatta in quel modo sulle altre console.

La recriminazione da fare è quanto poco sia stato sfruttato questo aspetto nel gioco mannaggia a loro

Astrobot è tutt'altra roba :sisi:
Sony dovrebbe puntare su produzioni simili, che fare dei more the same, tanto per sbalordire tecnicamente.
Finito e platinato, si poteva fare molto di più :uhmsisi:

Astrobot è tutt'altra roba :sisi:
Sony dovrebbe puntare su produzioni simili, che fare dei more the same, tanto per sbalordire tecnicamente.
Finito e platinato, si poteva fare molto di più :uhmsisi:
Se ripreso e sviluppato tirano fuori un gioco pieno di idee come 3DWorld

Pubblicità
Pubblicità
Indietro