- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,913
Eh, vedi allora che la porta è lasciata aperta anche ad altre uscite future, non solo a Quake (già rilasciato) e Skyrim (piattaforme e data di uscita già confermate). Si sta riferendo chiaramente a roba futura ed ulterioreOpinione mia, perchè sono piani che arrivano mano a mano che arriva il momento di decidere su quale piattaforme pubblicarli, non è solo Hines che decide e in mezzo non si tratta solo di un gioco ma di tutto un sistema, tra console concorrenti, servizi, e terze parti, dopo la frase che citi si spiega appunto parlando addirittura di cloud e streaming (quindi potenziale infinito di piattaforme).
Giusto per fare un esempio: gli eventuali remake/remastered di Fallout 3/NV, richiesti dalla fanbase ormai da anni, saranno esclusive Xbox/PC o multipiattaforma? Alla luce delle ultime scelte fatte con Quake/Skyrim e di queste dichiarazioni, io la mano sul fuoco non la metterei né in un senso né nell'altro. E sinceramente come strategia comunicativa per il futuro di Bethesda/Microsoft mi sembra abbastanza ridicola