Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Xbox all access è un finanziamento qualunque come già potete fare oggi.
basta davvero un cenno di marketing per vedere "offerte" dove non c'e ne sono?

Due settimane :predicatore:

Cmq ridendo e scherzando, giusto per cambiare discorso, è da fine maggio che Sony non comunica assolutamente nulla.

Quella cagata su DL? Sii serio.
Comunicazione discutibile, ma è pur sempre comunicazione :sard:
Anche il rinvio di Horizon (e annessa data di uscita) della scorsa settimana è comunicazione

Ci stanno proprio viziando :fantozzi:

Cmq ridendo e scherzando, giusto per cambiare discorso, è da fine maggio che Sony non comunica assolutamente nulla.
Il problema è che tanto se lo può permettere.... è arrivata al punto che può fare quello che minchia vuole e tanto la gente continuerà a scannarsi per prendersi la console e i giochi, anche grazie a questa crisi dei semiconduttori che ha dato quest'aria di oggetto mistico leggendario da doversi accaparrare il prima possibile.

Sì infatti come ho scritto la colpa è di Spencer che non ha allineato tutti su cosa dire
Post automatically merged:

Ma già con Amazon credo si possa pagare a rate. Mio fratello si è preso Series S con rate da 25 euro al mese, mi pare :sard:
Confermo, io ho preso il PC nuovo a rate su Amazon ( ACER nitro 5)

Comunicazione discutibile, ma è pur sempre comunicazione :sard:
Anche il rinvio di Horizon (e annessa data di uscita) della scorsa settimana è comunicazione

Ci stanno proprio viziando :fantozzi:

Top comunicazione :fantozzi:
Post automatically merged:

Il problema è che tanto se lo può permettere.... è arrivata al punto che può fare quello che minchia vuole e tanto la gente continuerà a scannarsi per prendersi la console e i giochi, anche grazie a questa crisi dei semiconduttori che ha dato quest'aria di oggetto mistico leggendario da doversi accaparrare il prima possibile.

Se lo può permettere perché è dalla gen PS3 che si stan facendo il culo sfornando gioconi, ed è colpa anche di una concorrenza assente.
Questo comunque non li esime dal buon gusto, stanno avendo un modus operandi semplicemente vergognoso. Cioè questi son capaci di "farsi risentire" ai TGA di dicembre come se nulla fosse.

Guarda che Serie X ha lo stesso e identico problema. Non è esclusiva sony la crisi dei semiconduttori. :asd:

Soldi ben spesi :unsisi:
E' interessante ora abbiamo una metrica (seppur non ferrea) di quanto possa costare un'Esclusività Temporale AAA (anche se all'epoca se ben ricordo segò anche il PC per qualche settimana. E questo deve aver appesantito ulteriormente l'accordo).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro