Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,289
Mi pare normale, le due volte che lo ho fatto ho sempre pagato un euro...Vedo che ormai fa strano pagare il gp a prezzo pieno.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi pare normale, le due volte che lo ho fatto ho sempre pagato un euro...Vedo che ormai fa strano pagare il gp a prezzo pieno.![]()
Qua nessuno rideCmq ridendo e scherzando, giusto per cambiare discorso, è da fine maggio che Sony non comunica assolutamente nulla.
La domanda giusta è chi lo sviluppa caso mai.Chi lo pubblica?
Quindi lo State of Play di Luglio non è esistito?
Sii serio tu, dire non comunica nulla è una cavolata. Oltretutto non c'era solo DL, ad esempio è stata comunicata la data di DS se non ricordo male.Quella cagata su DL? Sii serio.
Comunicazione discutibile, ma è pur sempre comunicazioneQuella cagata su DL? Sii serio.
Il problema è che tanto se lo può permettere.... è arrivata al punto che può fare quello che minchia vuole e tanto la gente continuerà a scannarsi per prendersi la console e i giochi, anche grazie a questa crisi dei semiconduttori che ha dato quest'aria di oggetto mistico leggendario da doversi accaparrare il prima possibile.Cmq ridendo e scherzando, giusto per cambiare discorso, è da fine maggio che Sony non comunica assolutamente nulla.
Confermo, io ho preso il PC nuovo a rate su Amazon ( ACER nitro 5)Sì infatti come ho scritto la colpa è di Spencer che non ha allineato tutti su cosa dire
Post automatically merged:
Ma già con Amazon credo si possa pagare a rate. Mio fratello si è preso Series S con rate da 25 euro al mese, mi pare![]()
Comunicazione discutibile, ma è pur sempre comunicazione![]()
Anche il rinvio di Horizon (e annessa data di uscita) della scorsa settimana è comunicazione
Ci stanno proprio viziando![]()
Il problema è che tanto se lo può permettere.... è arrivata al punto che può fare quello che minchia vuole e tanto la gente continuerà a scannarsi per prendersi la console e i giochi, anche grazie a questa crisi dei semiconduttori che ha dato quest'aria di oggetto mistico leggendario da doversi accaparrare il prima possibile.
Il problema è che tanto se lo può permettere.... è arrivata al punto che può fare quello che minchia vuole e tanto la gente continuerà a scannarsi per prendersi la console e i giochi, anche grazie a questa crisi dei semiconduttori che ha dato quest'aria di oggetto mistico leggendario da doversi accaparrare il prima possibile.
E' interessante ora abbiamo una metrica (seppur non ferrea) di quanto possa costare un'Esclusività Temporale AAA (anche se all'epoca se ben ricordo segò anche il PC per qualche settimana. E questo deve aver appesantito ulteriormente l'accordo).Soldi ben spesi![]()