Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me di GOW2 vedremo solo un teaser in engine, non mi aspetto il gameplay. Mentre di Horizon 2 chiaramente si :sisi:

Penso mostreranno anche GT7, il multi di TLOU2 (ma esiste? :asd:) e un annuncio a sorpresa :sisi:
Non mi stupirebbe un nuovo annuncio di Insomniac (SM2) visto quanto corrono :asd:

Secondo me di GOW2 vedremo solo un teaser in engine, non mi aspetto il gameplay. Mentre di Horizon 2 chiaramente si :sisi:

Penso mostreranno anche GT7, il multi di TLOU2 (ma esiste? :asd:) e un annuncio a sorpresa :sisi:
Io spero in un trailer gameplay come questo:

“The memory difference… yes, it was 8C higher in the new model, but what matters the most is CPU temperature. The new heat sink looks to be better according to my data.”

Questa comunque è una grossa minchiata :asd:

Comunque interessante. Aspetto altre prove

Grazie al brazz che le temperature sono migliori, adesso :asd: Come ho sottolineato più e più volte ne riparleremo tra qualche anno (a parità d'usura ovviamente, dove importa realmente all'utente finale) :patpat: e non per mettere le mani avanti ma lo avevo anche detto che la differenza non sarà abissale :sisi: Infatti non ho mai detto che ci sarebbe stato da mettersi le mani nei capelli, ma solo che imo il primo modello, alla lunga, sarà il migliore da avere :ahsisi:

Solo il tempo ci dirà la verità, non di certo un paio di test fatti su un paio di console :asd:

Solo il tempo ci dirà la verità, non di certo un paio di test fatti su un paio di console :asd:
Non posso che concordare, infatti i messaggi catastrofici letti ancor prima che spuntassero almeno queste analisi preliminari erano ancor più ridicoli, visto che si basavano sul nulla più totale :asd:
I dati che emergono dalle misurazioni sono comunque abbastanza incoraggianti, alla fine le differenze tra i due modelli sono irrisorie, se ne è parlato pure troppo

Io mi aspetto ALMENO 3 cose:
1) una formula piu accattivante di PSnow, magari inclusa nel PS+ per contrastare il Game Pass
2) GOW2 Gameplay dopoun anno dall annuncio e un rinvio LO PRETENDO
3) NUOVA IP

Poi nel libro dei sogni ci sono le date di GOW, FF7 remake parte 2 e data uscita FF16…..

Io mi aspetto ALMENO 3 cose:
1) una formula piu accattivante di PSnow, magari inclusa nel PS+ per contrastare il Game Pass
2) GOW2 Gameplay dopoun anno dall annuncio e un rinvio LO PRETENDO
3) NUOVA IP

Poi nel libro dei sogni ci sono le date di GOW, FF7 remake parte 2 e data uscita FF16…..
Ff 7 remake parte 2 prima del 2023/24 non esce e con il XVI ancora da buttare fuori e forspoken non ha manco senso cominciare a parlarne. Si sa che è in sviluppo, liberati quei due si comincerà con lui

Ff 7 remake parte 2 prima del 2023/24 non esce e con il XVI ancora da buttare fuori e forspoken non ha manco senso cominciare a parlarne. Si sa che è in sviluppo, liberati quei due si comincerà con lui

Infatti ho parlato di libro dei sogni….di FF7 mi basta l annuncio chiaramente, come se square non fosse abituata ad annunciare giochi lustri prima dell uscita…comunque square riesce a portare avanti 2 giochi insieme ehhh, non è mica polyphony digital.

Infatti ho parlato di libro dei sogni….di FF7 mi basta l annuncio chiaramente, come se square non fosse abituata ad annunciare giochi lustri prima dell uscita…comunque square riesce a portare avanti 2 giochi insieme ehhh, non è mica polyphony digital.

I team di sviluppo sono diversi, FF7R2 è in sviluppo pero non ha semplicemente senso annunciarlo e far intravedere qualcosa visto che comunque uscira successivamente a Forspoken e FFXVI gia annunciati lo scorso anno che avranno il focus lato Square nel 2022/2023.

RIP ingegneri di gamesforum :sadfrog:

Oltretutto, sulla famosa analisi del D1 di GN:
Vallo a vedere i dati però, altrimenti stai parlando di aria fritta, le temperature su alcune cose come le memorie sono peggiori nella nuova ;)

Vallo a vedere i dati però, altrimenti stai parlando di aria fritta, le temperature su alcune cose come le memorie sono peggiori nella nuova ;)
E con ciò? Secondo l'analisi dell'espertissimo youtuber era per forza peggio in tutto a prescindere.

Vedo che volate terribilmente bassi con le aspettative per stasera :asd:

Intriga tantissimo ma non ho capito quanto è predominante la componente survival, se è tipo metro lo tengo d'occhio appena arriva su ps4
Giocato qualche ora, mi ci sto invaghendo. E' quello che doveva essere Metro dopo lo stupendo primo capitolo, invece si è pian pianino trasformato in un fps meno survival.
Chernobylite è davvero intelligente, un sacco di piccole meccaniche di microgestione (qualità del covo, fame e psiche dei companions ecc), crafting (classici tools presenti anche in Metro come maschere a gas, miglioramenti delle armi ecc) e survival (se uccidi umani cala la psiche e non so cosa può succedere, ci sono anche un sacco di decisioni da compiere che immagino determinino vita morte e miracoli dei protagonisti). Sono tutte ben amalgamate e non mettono ansia, si gestiscono a fine giornata, non in tempo reale.
Tecnicamente è leggerissimo ma è molto bello da vedere. Il fatto che non sia un open world ma a macroaree sandbox (ma molto più piccole di Exodus) ha permesso una cura delle ambientazioni molto piacevole. E' facile muoversi tra i vari punti di riferimento, quasi non serve la mappa.

E' quello che doveva essere Metro dopo lo stupendo primo capitolo, invece si è pian pianino trasformato in un fps meno survival.
Il primo metro ricordo di averlo finito a difficoltà massima con più proiettili di un COD, mentre Exodus, sempre alla medesima difficoltà alla fine ero quasi rimasto a secco (Ed ero andato di Stealth) :temeno:

A me basta che l'anno prossimo fanno uscire horizon 2 e gow 2 e godo.

Delle macchinette 7 invece frega nulla.

Vi state perdendo la StoyaStorm

Io non so cosa aspettarmi stasera sinceramente, ma darei via il trailer di GOW2 per un bell'annunciolo inaspettato da un third jappo. Tipo questo, che sarebbe anche una discreta bomba vedere concretizzarsi questa roba qui

Post automatically merged:

Vi state perdendo la StoyaStorm
Quella parte di me la conservo per il reveal di Bayo 3 :rivet:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro