Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque io sono molto delusa da Gow, mi aspettavo un trailer spettacolare e spaccamascella che seguisse la filosofia di Horizon 2 (ovvero capire le critiche fatte al primo e cercare di correggerle) ma non ci ho visto niente di tutto ciò :sadfrog:
Te lo fai sfritto il trailer :asd:
Sarà comunque un buon gioco.

Il fatto e che non hanno dato neanche un'ipotetica data, o sbaglio?

Comunque io sono molto delusa da Gow, mi aspettavo un trailer spettacolare e spaccamascella che seguisse la filosofia di Horizon 2 (ovvero capire le critiche fatte al primo e cercare di correggerle) ma non ci ho visto niente di tutto ciò :sadfrog:
Tra l'altro doveva essere davvero il best of best dello show ma l'ho visto stanco, come un vecchio pugile ormai consumato.
Ma non è che hai visto il trailer di Halo Infinite?

Perché prima vengono le remastered e le director's cut.

Ma quindi il prossimo gioco Sony ps5 sarà Horizon? che esce a Febbraio?
Menomale che esce cod, così vende le console :sisi:
Guarda caso dimentichi sempre deathloop, che furbone che sei, un pò come il crucco :trollface:

In tutto questo continuo a non capire perché si ostinano a non portare bloodborne su pc. Sono riusciti persino a portare uncharted 4 :rickds:

Perché prima vengono le remastered e le director's cut.

Ma quindi il prossimo gioco Sony ps5 sarà Horizon? che esce a Febbraio?
Menomale che esce cod, così vende le console :sisi:
Meno male, credevo che ND, Bend, Bluepoint, Housemrque ecc. avessero chiuso tutti.

Sarà 2023 come preventivato, sarà un gioco enorme e non lo metto in dubbio (ci mancherebbe) ma questo reveal è stato deludente per me.
A me pare bello e pronto, arriva a fine 2022.

Ma lo hanno detto see u next year

State scialli su

Conferenza MONNEZZA.

35 minuti su 40 filler, schifo su schifo stravisto, la pubblicità in apertura, gta 5, guardiani della galassia, uncharted remastered, quel cazzo di deathloop quanto lo odio, rainbow six extinction e nemeno mi ricordo il resto.

Forspoken bho
wolverin cg
Spiderman 2 un teaser misero per un gioco che TUTTI sapevano fosse in sviluppo. si vuole appunto vederene il risultato, non dirmi solo che esite, grazie al cazzo.
Gt7 riconfermo che è gt sport ma ampliato, stessa grafica, audio, hud.
God of war mi è piaciuto ma è davvero troppo simile al primo. Graficamente horizon (anhce lui cross gen ed esce prima) se lo mangia. ha pure le stesse animazioni. Non ha stupito come un gioco di quel calibro dovrebbe fare.

Guarda caso dimentichi sempre deathloop, che furbone che sei, un pò come il crucco :trollface:
Ho detto Sony PS5, non esclusiva MS temporanea su ps5, poi lo dimentico perchè mi interessa meno di zero, neanche a noleggio l'anno prossimo lo gioco :sisi:

Il gioco è bello, sicuramente.
Il salto è molto meno evidente rispetto ad horuzon 2, assolutamente si.
Questo è il problema
Ha poco senso il paragone, Horizon 2 esce tra 5 mesi ed è ormai ultimato, questo è ancora nel pieno dello sviluppo. Vedremo a giochi finiti :asd:

Ho detto Sony PS5, non esclusiva MS temporanea su ps5, poi lo dimentico perchè mi interessa meno di zero, neanche a noleggio l'anno prossimo lo gioco :sisi:
Vendila

Comunque non ha stupito come dovrebbe fare God of war che è una delle IP di punta, si credeva che il discorso cross gen di tipo limitativo fosse sparito vedendo robe come Horizon FW e forza Horizon 5 ma a quanto pare non è così, GOW è il gioco che alla presentazione deve farti masturbare, altro che more of the same del capitolo precedente, ma che scherziamo...

Comunque non ha stupito come dovrebbe fare God of war che è una delle IP di punta, si credeva che il discorso cross gen di tipo limitativo fosse sparito vedendo robe come Horizon FW e forza Horizon 5 ma a quanto pare non è così, GOW è il gioco che alla presentazione deve farti masturbare, altro che more of the same del capitolo precedente, ma che scherziamo...
Io più lo guardo e più mi piace

Ha poco senso il paragone, Horizon 2 esce tra 5 mesi ed è ormai ultimato, questo è ancora nel pieno dello sviluppo. Vedremo a giochi finiti :asd:
Si ma horizon 2 lo hanno fatto uscire il trailer quasi 1 anno prima della release, diciamo che se davvero i tempi di uscita sono fine 2022(anche se djbito) abbiamo gli stessi tempi.
Poi io spero che sia come god of war 3 che arrivo nettamente migliorato sugli scaffali rispetto alla demo

Non tutti sono Guerrilla e non tutti hanno il Decima.

Nah, almeno un gioco o due all'anno possono intrattenermi, poi sono troppo pigro, sono capace di comprarne in futuro un'altra senza dare via la mia vecchia :asd:
Non vale la pena, vendila, faresti del bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro