Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Presentazione di gow sootto tono,troppo troppo simile al primo, cory che non dirige il progetto perchè lavora ad altro, l'ultimo della saga norrena bho mi sa che questo gow è l'uncharted 3 dei santa monica.
Saranno tutti presissimi dalla nuova ip.

Presentazione di gow sootto tono,troppo troppo simile al primo, cory che non dirige il progetto perchè lavora ad altro, l'ultimo della saga norrena bho mi sa che questo gow è l'uncharted 3 dei santa monica.
Saranno tutti presissimi dalla nuova ip.
Il fatto che sia l'ultimo capitolo della mitologia norrena è un bene

Per me molto lo fa l’ambientazione, non a caso su GOW2 quando si vede la parte più aperta rende molto di più. Il trailer non è montato benissimo ma immagino sia stato fatto di fretta e per non spoilerare troppo.

Per giocare la campgna di GT7 occorrerà essere connessi online. :morris2:
We’re aware that long-time fans of the Gran Turismo series strongly desired the return of the GT Campaign mode*, and now, having seen the trailer, hopefully everyone will be able to get a feel for the atmosphere of the newly designed Campaign mode. Returning to the very roots of the GT Campaign mode experience, players will be starting from the GT World Map
* These features require internet connection.

anche perchè basta neve
Concludono quello che devono concludere, chi deve crepare lo fanno crepare, megacampagna da 50h, bon.

Di sicuro non ci sarà il problema della carenza di boss, come mi gasa vedere Kratos che a mani nude prende a pugni cose, manco stoya

E' un vecchio trauma di quando sono rimasto 20 giorni senza linea telefonica per un incendio alla cabina Telecom. :unsisi:
ma sei di lucca? perchè qua un tizio anti 5g ha dato fuoco ad una cabina telecom isolando 3 contee

GOW RAGNAROK chiuderà la saga norrena di Kratos. Credevo in una trilogia.
Mi aspetto un gioco da oltre 40 ore allora. :sisi:

una roba improponibile per il mio tempo libero :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro