Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma sei di lucca? perchè qua un tizio anti 5g ha dato fuoco ad una cabina telecom isolando 3 contee
Provincia di Napoli. Durante la tristemente famosa crisi delle discariche degli imbecilli bruciarono un cumolo di rifiuti davanti alla cabina.

È possibile dopo la notizia della chiusura della storia norrena, che l'IP di GOW dopo Ragnarok venga messa "in pausa" in favore della nuova ip.

Andate a vedervi i modelli dei PG, sono qualcosa di sublime

È possibile dopo la notizia della chiusura della storia norrena, che l'IP di GOW dopo Ragnarok venga messa "in pausa" in favore della nuova ip.

Cory sta sul suo progetto.

Sì appunto. Credo che il team che sta sviluppando Ragnarok, a fine gioco, si riunirà con Barlog sulla nuova ip. Non penso riprenderanno con un nuovo GOW. sensazione mia eh.
Ah sisi avevo frainteso il post.

La Nuova IP sarà il main game PS5 di SSM.
Probabile che in parallelo l'altro Williams metterà giù idee per l'ennesimo reboot di GoW.

Comunque il trailer di GOW va visto in 4K, quella roba compressa a merda dello showcase non rende giustizia :asd:
Ci sono alcuni spezzoni che sono fuori parametro come roba a schermo, spero spunti fuori qualche gif high res

E-35bcwVEAAH5cH

Comunque il trailer di GOW va visto in 4K, quella roba compressa a merda dello showcase non rende giustizia :asd:
Ci sono alcuni spezzoni che sono fuori parametro come roba a schermo, spero spunti fuori qualche gif high res

Confermo che la compressione dello streaming fa perdere tantissimo. Rivisto in 4K le cose cambiano drasticamente.

Fosse effettivamente l’ultimo con una campagna da 35/40 ore sinceramente mi andrebbe benissimo, avevo un po di paura che questo Ragnarok fosse un “gioco di passaggio” :iwanzw:

Gli artwork di GOW quanto caxxo sono ispirati, adoro anche il Thor panzone :asd:

Felice della nuova IP di Santa Monica con Cory a capo del progetto, speriamo solo non sia roba da 2025 :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro