Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque alla fine penso davvero di prendere una Serie S e farci tutta la gen col gamepass, per i giochi che mi piacciono davvero poi li recupero retail a 10 euro per collezione :sisi:

Per i multi e il graficone prendo la PS5.
Se non giochi con il PC e potrebbero interessarti i giochi degli XGS potrebbe essere una buona idea.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Se non giochi con il PC e potrebbero interessarti i giochi degli XGS potrebbe essere una buona idea.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Esatto, ho avuto tutte le xbox ma la one mi ha davvero "scottato".

Comunque alla fine penso davvero di prendere una Serie S e farci tutta la gen col gamepass, per i giochi che mi piacciono davvero poi li recupero retail a 10 euro per collezione :sisi:

Per i multi e il graficone prendo la PS5.

Io ho fatto lo stesso identico discorso ma alla fine sono andato di Series X.
Per 200,00€ c’è tanta differenza tra i due hardware.

Io ho fatto lo stesso identico discorso ma alla fine sono andato di Series X.
Per 200,00€ c’è tanta differenza tra i due hardware.
Dopo i 400 euro “buttati” per la one non sono convinto di dargli quei soldi :uhmsisi:

poi la Serie S la trovi ovunque a 270 :sisi:

Ed ecco l'ennesima bomba

Ma non c'erano dubbi in proposito, con buona pace dei troll :asd:

Chi l'ha detto?
Onestamente ho sempre letto parole di elogio per Arkane, d'altronde il loro curriculum parla chiaro
Direi mezza popolazione sonara all'epoca dell'acquisizione,con l'altra metà intenta a spiegarci dall'alto della loro laurea in economia il fatto che i giochi Bethesda dovessero uscire per forza per ps5

:rickds:

PS: basta andare poche pagine indietro e vedere cosa dicono i cosiddetti blu su redfall.

Dopo F.I.S.T. e Deathloop, se anche Kena rispetta le aspettative ci troveremmo davanti ad una tripletta di tutto rispetto per PS5 nel mese di settembre :allegri:

Not bad :allegri:

Again bisogna imparare a leggerli i discorsi peró. I dubbi su redfall erano sul genere del gioco tutto qui, nessuno ha mai letteralmente scritto che sará un gioco di merda.

Mo' siamo arrivati al punto che non si possono manco esprimere dubbi che si passa per hater.

So leggere benissimo, tra l'altro sei così impegnato a guardare il mio avatar che non ti ricordi manco cos'hai scritto, però ok.
Temo ti stia venendo una sincope sennò non si spiega.
Ho scritto che il genere di Redfall non mi aggrada quanto lo stealth brillante delle vecchie iterazioni Arkane, ma che comunque sarà probabilmente un gioco figo perché Arkane è Arkane.

Avanti, scrivi la prossima minchiata. O scegli la prossima foto da Instagram, fai tu.

Complimenti a MS per Deathloop :sisi:
Già vedo i tweet entusiasti nelle prossime ore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro