Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 9,075
Si parlava di ricariche/digitale e il riferimento a un noto sito lo si fa di continuoLa discussione non mi pare stesse vertendo in quella direzione però![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si parlava di ricariche/digitale e il riferimento a un noto sito lo si fa di continuoLa discussione non mi pare stesse vertendo in quella direzione però![]()
La grafica![]()
Sto giocando a qualcosa di meglioComunque deathloop è un giocone eh, droga pura.
Beh pubblicità anticipataIl canale Twitter di PlayStation ha leakato destroy all humans 2 a thq.
Ma chi lo sta gestendo questo canale???
La grafica![]()
Onestamente me lo aspettavo, Bethesda ha chiaramente messo in chiaro una certa indipendenza dalla nave madre, anche le conferenze sono annunciate come coppia di publisher, non semplicemente Microsoft. Poi magari da dopo Ghostwire (o Indiana) si fondono completamente.Piccola precisazione su deathloop non appare il logo degli Xbox game studios, ne su ps5 ne su PC.
Piccola precisazione su deathloop non appare il logo degli Xbox game studios, ne su ps5 ne su PC.
Anche in futuro verranno pubblicati da zenimax, ma credo che il logo comparirà a breve già dal prossimo titolo pubblicato, oppure hanno imparato il buon gusto e non mettono il logo XGS sui giochi che non sono esclusiva.È un gioco che ha finito lo sviluppo tipo un paio di mesi dopo la conclusione dell’acquisizione, tanto è vero che anche su PC continua a pubblicarlo Bethesda diciamo che è un po’ in un limbo particolare
Sicuramente i prossimi giochi Bethesda riporteranno il logo XGS
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Considera che ora zenimax è una sussidiaria di ms, non è un rapporto alla pari (come una joint-venture) il fatto di avere ilSarà curioso vedere fra un anno se sul bozzo comparirà l'XGS, non è escluso che nell'accordo di acquisizione Bethesda abbia imposto la totale assenza di royalties sui prodotti oramai ultimati come Deathloop e Ghostwire. Della serie: questi li abbiamo finanziati noi, voi finanziate il futuro.
Si ma siamo ancora nel limbo come dice Giam, limbo in cui alcune postille potrebbero essere stato stilate. Il futuro chiaramente prevede un assorbimento completo alla Majin Bu.Considera che ora zenimax è una sussidiaria di ms, non è un rapporto alla pari (come una joint-venture).
Possono anche tenerlo semplicemente perché come ho detto sopra il marchio Bethesda significa molto a livello comunicativo.Si ma siamo ancora nel limbo come dice Giam, limbo in cui alcune postille potrebbero essere stato stilate. Il futuro chiaramente prevede un assorbimento completo alla Majin Bu.
Mah direi che il nome separato delle conferenze era sia per rimarcarlo, sia perchè di fatto tra Bethesda e MS era difficile stabilire chi fosse il nome più pesante, titoli alla manoOnestamente me lo aspettavo, Bethesda ha chiaramente messo in chiaro una certa indipendenza dalla nave madre, anche le conferenze sono annunciate come coppia di publisher, non semplicemente Microsoft. Poi magari da dopo Ghostwire (o Indiana) si fondono completamente.
La grafica![]()