Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se dobbiamo guardare la nostra Critica Sonara in Sezione e la nostra TOP 10, allora i primi sono GOW soprattutto, e poi TLOU2, che sono una bomba, poi Bloodborne, si.Frame di qua frame di la e poi vedi che il gioco forse più osannato per ps4 è Bloodborne![]()
E' un dato oggettivo anche il salto tra 3 e la 4 c'è stato, e che abbiamo avuto bestioni grafici, il tutto senza sacrificare molto l'ottimizzazione e la solidità grafica e tecnica il più delle volte, un salto che con la 3 nei confronti della 2 fu ancora maggiore, è vero, ma ad un costo altissimo il più delle volte e per la maggior parte della gen, questo sulla 3 soprattutto ma anche presente sulla 360, non ne ere assente e non ho mai detto che era difficile da programmare ma che neanche li si sbattevano per ottimizzare, non me ne sono affatto dimenticato, se tu preferisce quella situazione pace, e non è un discorso che esula, ti sto dicendo che la 3 aveva quella grafica ad un costo altissimo, mentre la gen della 4 no, frenando un minimo la grafica ma dando ottimizzazione e comunque passi avanti netti, in quanto GOW3 è ancora oggi un mostro grafico ma il 2018 muovendo molto di più ha una grafica migliore e girando ottimamente come faceva il 3 che lo faceva con molto meno, o posso dirti che RDR 2 al primo lo schiaccia sotto i piedi e anche a GTA5 versione originale qualche sberla gliela da, quindi possiamo fare questo gioco dei confronti quanto vogliamo.Non è che le console non ci riuscivano, erano gli sviluppatori che puntavano su altro.
In questa gen si è dato peso a fps, frame time e quant'altro, se eravamo in quella gen avevamo re7 con la grafica nettamente migliore che ti andava a 30 fps ballerini come il 5, avevamo the witcher 3 con grafica ancora migliore e più grande che andava a 25 fps di media anche dopo le patch.
Non è la potenza e puntare su altro dato che 360 ti ho già detto che non era difficile da programmare, anzi era tra le console più semplici di sempre(di fatto era un PC Brandizzato sotto molti aspetti).
Se volevano anche in questa gen cominciavano a fare uscire giochi in 4k dinamici che andavano come quelli della 360 se non peggio.
Oggi li giochi meglio i titoli come fps perché graficamente non hanno più l'impatto che avevano ai tempi della 360 dove un gears of war prendeva re 4 e lo spezzata in 2 cosa che non accade ad esempio con gears 4 rapportato al 3 dal punto di vista prettamente grafico.
Poi tu sbagli a paragonare la ps3 che non era la console migliore all'epoca per i third ma lo era 360, su os3 i problemi erano gravi i primi 3 anni per poi migliorare a fine gen, su 360 avevi molti meno problemi.
Poi il tuo discorso su cosa uno preferisce esula dal discorso fatto, posso dirti che preferisco wuesta gen come ottimizzazione ma è un datonoggettivo che graficamente parlando i titoli non sono all'avanguardia come lo erano su 360 e mi sembra ci sia poco da discutere in questo![]()
Cioè un gioco che esiste perché 10 anni prima c'è stato Dark Souls e un altro che doveva uscire su Ps3La gen che mi ha dato Bloodborne e The last guardian vince a mani basse come la best gen di sempre
poi ad ognuno il suo
Non devo aggiungere altro.
Beh si parlava delle generazioni HD.Ma tanto è inutile che vi fate mille pippe, la gen migliore fu quella di PS1.
Per me la migliore è stata 16 bit, seguita da 128 bit, seguita da questa, seguita da 32/64 bit, seguita dalla gen ps360.Mamma, andai a comprare il TV full HD solo per lui
Beh si parlava delle generazioni HD.
Se estendiamo è chiaro come PS1/Saturn/Nintendo 64 sia stata una generazione enorme che ha fondato il gaming moderno.
Anche la generazione megadrive/SNES è stata magnifica, per chi ha potuto viverla.
Ma alla fine credo che i 128-bit sono stati il top. Quello che c'è stato su PS2/GameCube/Xbox/Dreamcast è stato clamoroso. Chiaramente tutto aiutato da tempi di sviluppo e budget umani
Il tuo problema(come è successo l'altro giorno)è che malninterpreti i miei messaggi.Se dobbiamo guardare la nostra Critica Sonara in Sezione e la nostra TOP 10, allora i primi sono GOW soprattutto, e poi TLOU2, che sono una bomba, poi Bloodborne, si.
Post automatically merged:
E' un dato oggettivo anche il salto tra 3 e la 4 c'è stato, e che abbiamo avuto bestioni grafici, il tutto senza sacrificare molto l'ottimizzazione e la solidità grafica e tecnica il più delle volte, un salto che con la 3 nei confronti della 2 fu ancora maggiore, è vero, ma ad un costo altissimo il più delle volte e per la maggior parte della gen, questo sulla 3 soprattutto ma anche presente sulla 360, non ne ere assente e non ho mai detto che era difficile da programmare ma che neanche li si sbattevano per ottimizzare, non me ne sono affatto dimenticato, se tu preferisce quella situazione pace, e non è un discorso che esula, ti sto dicendo che la 3 aveva quella grafica ad un costo altissimo, mentre la gen della 4 no, frenando un minimo la grafica ma dando ottimizzazione e comunque passi avanti netti, in quanto GOW3 è ancora oggi un mostro grafico ma il 2018 muovendo molto di più ha una grafica migliore e girando ottimamente come faceva il 3 che lo faceva con molto meno, o posso dirti che RDR 2 al primo lo schiaccia sotto i piedi e anche a GTA5 versione originale qualche sberla gliela da, quindi possiamo fare questo gioco dei confronti quanto vogliamo.
Insomma io una gen che mi da la grafica senza sacrificare la parte tecnica la preferisco, il tutto su una carretta, tu tieniti il tuo se vuoi, io mi tengo il mio. Io trovo molto più giusto una gen in cui si trova una via di mezzo e non una senza compromessi come la 3, cosicché anche i giochi si conservino meglio, cosa che con molto giochi non è successo purtroppo, e trovo molto ma migliore un RE7 che ha la grafica, e porca miseria se la tiene, il tutto andando a 60 frame e non avendo veri problemi, che non un 5 del tutto sparato visto che personalmente come mi colmi il 5 mi ha colpito il 7, mi dispiace che non colpisca per niente te, poi se tu trovi più giusta una gen del tutto estrema allora amen. Al limite posso invitarti a rigiocare alcuni giochi nativamente sulle console e vedere con i tuoi occhi se il tutto ancora oggi ti va bene o no, e se ti va bene lo stesso allora pace di nuovo, anche se alzerei il sopracciglio a vederti criticare la old gen e quel catorcio della 4 lato tecnico, catorcio che ha dato stabilità tecnica e la grafica, rispetto l'era PS360 che anche solo nella prima parte hanno dato grafica ma anche tanta incertezza tecnica, e non era o cessi come la 4 ma anzi ottime macchine, ma tant'è.
Sinceramente non trovo altro da aggiungere e la chiuderei qui o almeno la chiudo io, visto che non molli mai l'osso e diventi un pochino ammorbante finendo l'avversario per sfinimento, e ripetendo le stesse cose e facendole ripetere a me 10 o 20 volte, mi pare che la cosa sia chiara ad entrambi e che chiunque nel topic si sia fatta la sua idea e preferenza sulla questione.![]()
Succede in tutti i media questi, anche dovuto al fattore nostalgia probabilmente oltre a demeriti oggettivi delle opere moderneIl fatto che comunque più si va avanti e più le generazioni peggiorano, non è proprio 'sto bel segnale eh![]()
la 32 bit non può mai e poi mai stare dietro questa appena passataPer me la migliore è stata 16 bit, seguita da 128 bit, seguita da questa, seguita da 32/64 bit, seguita dalla gen ps360.
Tra i miei giochi preferiti della gen 3/360. c'è deadly premonition che era praticamente un titolo PS2 quindi faccia leiCioè un gioco che esiste perché 10 anni prima c'è stato Dark Souls e un altro che doveva uscire su Ps3![]()
I migliori Jrpg,i migliori giochi Horror,i migliori picchiaduro
rivoluzione del 3D,il massimo splendore delle SH Jappo,varieta´ generi che non ci fu in futuro
mi spiace ma l´era Ps1 non si batte,non per nulla la chiamano la Golden Era del gaming.