Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma questo non è mica outsourcing.
Con l'outsourcing per velocizzare le tempistiche deleghi ad uno o più studi che fanno solo quello di mestiere la modellazione dell'albero,della roccia,della casa,dell auto ecc.. sotto le tue direttive,tutto il resto viene fatto in casa.
Qua si parla di collaborazione con uno studio che non fa outsourcing, ergo collaboreranno su tutto, dal game design,alla regia,il gameplay,level design,audio ecc..
Vabbè chiamalo come vuoi, quindi uno studio fondato 3 anni fa con una cinquantina di persone non può chiedere collaborazione ad un altro studio?

Nessuno percula lo studio, ma i pr mascherati da giornalisti/insider che hanno sfanfarato per due anni parlando di studio “AAAA” che rubava talenti a mezza industria

La solita cantonata di Klobirillo e soci

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vabbè per il crucco e co. questi sono la nuova ND.

Nessuno percula lo studio, ma i pr mascherati da giornalisti/insider che hanno sfanfarato per due anni parlando di studio “AAAA” che rubava talenti a mezza industria

La solita cantonata di Klobirillo e soci

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questa collaborazione toglie l'ambizione allo studio di diventare in futuro un AAAA come è stato detto?
Poi vabbè se voi dopo 3 anni da 50 persone vi aspettavate un AAAA alzo le mani.

Questa collaborazione toglie l'ambizione allo studio di diventare in futuro un AAAA come è stato detto?
Il problema per me sta alla base però perchè loro stessi nel video di presentazione si dichiarano un team piccolo, come al solito la "stampa" e fanboy hanno fatto danni.

Quindi,
Dopo solo un paio di giorni di tutte le lamentele sul fatto che Ms acquista studi già affermati e multipiatta, ora perculiamo l'unico studio creato da zero, che fondato 3 anni fa deve rivolgersi all' outsourcing....
Ok!
Sei davvero bravissimo a mistificare le discussioni.

Il problema per me sta alla base però perchè loro stessi nel video di presentazione si dichiarano un team piccolo, come al solito la "stampa" e fanboy hanno fatto danni.
Si ma non sono due cose che non possono combaciare.
Il fatto che ancora sia piccolo e abbia bisogno di aiuto, non significa che sarà così a vita e non nega che lo scopo di Ms sia comunque farlo diventare un grande studio.
Bisogna semplicemente capire che ci vuole tempo, non crei la nuova Naughty Dog in 3 anni, cosa che qua molti mi pare non vogliono (o fanno finta di non) capire.
Post automatically merged:

Sei davvero bravissimo a mistificare le discussioni.
Ma tu non eri quello che voleva essere ignorato? Ottimo, sarebbe gradito che la cosa sia reciproca grazie

Kojima in 3 anni ha fondato uno studio da 0 e fatto uscire Death Stranding andando a chiedere prestiti alle banca
Questi c'hanno una delle multinazionali più potenti al mondo alle spalle.

Nel senso che potevano portare anche FH5 invece che il solo Halo allo showcase dell'anno scorso, di sicuro schifo non avrebbe fatto
Sulla gestione di FH5 li ho sempre perculati, ma porta lui invece che il teaser del nuovo Motosport per dio :rickds:

Si ma non sono due cose che non possono combaciare.
Il fatto che ancora sia piccolo e abbia bisogno di aiuto, non significa che sarà così a vita e non nega che lo scopo di Ms sia comunque farlo diventare un grande studio.
Bisogna semplicemente capire che ci vuole tempo, non crei la nuova Naughty Dog in 3 anni, cosa che qua molti mi pare non vogliono (o fanno finta di non) capire.

Ma tu non eri quello che voleva essere ignorato? Ottimo, sarebbe gradito che la cosa sia reciproca grazie
Converrai che gente come Klobrille non fa un favore a Initiative, no ? Visto che al momento è ancora in crescita, ancora, e cosa possa diventare è tutto da vedere, no ? E nel caso avere giudizi sfasati perché geni li hanno gonfiati quando ancora stavano costruendo lo studio.

Regà camminare è bello, prendete P.T con Lisa no? Cammini solo eppure ormai è un Cult.

Sulla gestione di FH5 li ho sempre perculati, ma porta lui invece che il teaser del nuovo Motosport per dio :rickds:
Ma infatti non ha senso come cosa :asd:
Kojima in 3 anni ha fondato uno studio da 0 e fatto uscire Death Stranding andando a chiedere prestiti alle banca
Questi c'hanno una delle multinazionali più potenti al mondo alle spalle.
Non credo che Kojima sia ripartito da zero, sicuramente buona parte, se non tutti, degli sviluppatori lo avrà seguito quando ha lasciato Konami

Vabbè chiamalo come vuoi, quindi uno studio fondato 3 anni fa con una cinquantina di persone non può chiedere collaborazione ad un altro studio?
Possono fare quello che vogliono, quello che ti devi chiedere è perchè? Non è una pratica comune e di solito significa progetto travagliato.
Senza contare che sta partnership è stata annunciata in corsa a meno che non sia stata tenuta nascosta dopo il primo l'annuncio.

No, si era detto che lo studio fosse già AAAA, non che potrebbe diventarlo in un futuro non meglio specificato. Da qui l'ilarità generale per la situazione attuale, che certamente non rispecchia le favole raccontate da finti insider e fanboy vari

E' stato lo studio stesso a presentarsi come un team AAAA per progetti AAAA, cosa palesemente falsa allo stato attuale delle cose, non c'è tanto da girarci intorno. E se hanno avuto bisogno di stringere una partnership a lungo termine con CD, penso sia abbastanza evidente che non lo diventeranno certamente in tempi brevi.

Cioè ha fornito al popolo uno scenario inanimato sul quale camminare.

A fare metal gear infatti ce ne ha messi 10
Temptation Island No GIF by RTL

Ma infatti non ha senso come cosa :asd:

Non credo che Kojima sia ripartito da zero, sicuramente buona parte, se non tutti, degli sviluppatori lo avrà seguito quando ha lasciato Konami
Kojima non aveva nulla ragazzi, è andato in diverse banche per prestiti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro