Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me è piaciuto.
Ok, graficamente è gradevole e niente più, ma il gameplay mi ha convinto.
Resta da capire se l’ow l’hanno buttato lì tanto per o se ha un suo perché.

A me è piaciuto.
Per il tipo di lavoro che hanno fatto con il gameplay, secondo me questo gioco risplenderà molto di più in multiplayer :asd: Quella mobilità è perfetta per arene multiplayer studiate a puntino e per giocare contro altre persone che la sfruttino allo stesso modo.
Nella campagna invece servono un level design all'altezza e degli enemy encounter di alto livello per dare un senso a quella mobilità, ma dal trailer si vede solo piattezza su quel frangente

A me è piaciuto.
L'ho rivisto meglio su tv, la versione in 4K caricata su YouTube. Decisamente più che "gradevole"

Oh il gioco dei Guardiani pare sia onestissimo rispetto a quella schifezza di Avengers.

Sará che hanno utilizzato una tipologia di gioco sensata per l'IP e non robaccia che fallisce 8 volte su 10? :shrek:

In linea per i cross gen fa ridere, quando restando in casa MS il mese prima esce FH5 ci vuole proprio coraggio a dirlo.

Per il tipo di lavoro che hanno fatto con il gameplay, secondo me questo gioco risplenderà molto di più in multiplayer :asd: Quella mobilità è perfetta per arene multiplayer studiate a puntino e per giocare contro altre persone che la sfruttino allo stesso modo.
Nella campagna invece servono un level design all'altezza e degli enemy encounter di alto livello per dare un senso a quella mobilità, ma dal trailer si vede solo piattezza su quel frangente
Si, il gameplay sembra studiato per essere ottimo per il competitivo, peccato che non gioco un multi di Halo da Reach (tanto) e 4 (poco).
L'ho rivisto meglio su tv, la versione in 4K caricata su YouTube. Decisamente più che "gradevole"
Eh, sono a lavoro e l’ho visto da smartphone, alcune scene mi son sembrate molto belle, altre meno.

In linea per i cross gen fa ridere, quando restando in casa MS il mese prima esce FH5 ci vuole proprio coraggio a dirlo.
Se vuoi specifichiamo ad ogni cross gen "ad eccezzione di Horizon 5 e Foribdden West". Ma dire che 'sta roba è brutta significa proprio avere due salami sugli occhi

unknown.png

unknown.png

unknown.png

Ha una distanza visiva impressionante, e nei pochi momenti in cui si vedono gli interni si intravede una certa cura per i dettagli. Senza dimenticare che va a 60fps ed ha mostrato un bel po' di verticalità

I racing comunque fanno sempre storia a sè quando parliamo di grafica, specialmente se a 30FPS, inutile confrontarli con generi totalmente diversi. Driveclub ancora oggi a livello di puro impatto visivo da le piste a parecchi giochi PS5/XS, così per dire :asd:
Post automatically merged:

Senza considerare il numero di nemici a schermo, la fisica...
Quale sarebbe questa fisica avanzata che ciuccia risorse, precisamente? :asd:
No perchè BF2042 ha tipo un'interazione ambientale incredibilmente più avanzata e graficamente lo prende a schiaffi

Nemici a schermo? Mi sono perso qualche sezione con più di 10 nemici a schermo? No perchè da quanto visto gli encounter come numero di nemici non sono nulla di più complesso dell'accampamento medio di Far Cry

Qua si fanno passare cose normalissime come se fossero chi sa quali feature impattanti sul motore grafico :morris2:

Migliorato è oggettivamente migliorato parecchio dallo scorso anno (e ci mancherebbe altro) peró sinceramente niente di trascendentale.
Paragonandolo con Forbidden West che esce due mesi dopo ed è sempre cross gen. ne esce brutalizzato (ovviamente parliamo solo dell’aspetto grafico).

Detto ció anche se con la saga non sono al pari con gli episodi (ma mi interessa relativamente) sicuramente lo giochero fin dal day1 con GamePass su SeriesX e vediamo pad alla mano se regala soddiafazioni, di sicuro c’è piu hype rispetto allo scorso anno :ahsisi:

Chi è interessato alla saga, sta piacendo quello che hanno mostrato :sisi:

Il resto sono discorsi noiosi già dieci anni fa, figurati adesso :asd:

Io vorrei ricordare che pure MM è cross gen, ma facciamo finta di dimenticare che il gioco esista, che sia uscito un anno fa e che implementi pure il RT e che sia un OW che ha i 60 frame come opzione...

Migliorato è oggettivamente migliorato parecchio dallo scorso anno (e ci mancherebbe altro) peró sinceramente niente di trascendentale.
Paragonandolo con Forbidden West che esce due mesi dopo ed è sempre cross gen. ne esce brutalizzato (ovviamente parliamo solo dell’aspetto grafico).

Detto ció anche se con la saga non sono al pari con gli episodi (ma mi interessa relativamente) sicuramente lo giochero fin dal day1 con GamePass su SeriesX e vediamo pad alla mano se regala soddiafazioni, di sicuro c’è piu hype rispetto allo scorso anno :ahsisi:
si ma bisogna anche contestualizzare, un gioco mostrato un anno fa in quella maniera indecente era letteralmente impossibile che presentasse grafica alla Horizon. Visto in che condizioni era un anno fa, per me, e ripeto, non sono per nulla fan di Halo :asd: , può essere anche considerato un mezzo miracolo.
Detto questo siamo tutti d'accordo che non è neanche minimamente vicino ad Horizon, ma non credo nessuno qua stia dicendo che è la "best graficah evah" :asd:
Io mi sono concentrato sul gameplay e pur non amando gli fps open world ho visto buona varietà e una buona varietà di approcci e libertà....ma niente che però stia per rivoluzionare il mondo videoludico :asd:

Alla fine deve girare pure su one base che è tipo la peggiore del gruppetto, dalle premesse mi aspettavo di peggio. :asd:

Curioso di sapere fino a quando il gioco la supporterá, imho se la potevano risparmiare ma ormai con i crossgen gira cosí.

Visto finalmente il video. Fondamentalmente hanno "campagnizzato" il multi, non c'è davvero nulla che mi fa dire "beh, questi set pieces sono appositamente ideati per il singleplayer". La quasi totale assenza di interni ed un level design inesistente fanno il resto. Sarà un'ottima introduzione al multi, ma non una campagna come speravo fosse.

Presumo 1 massimo 2 anni, poi per farlo partire su One sarà necessario XCloud
Non ho capito, tra un anno cosa dovrebbe succedere ad Halo Infinite su One? Il disco smetterà di funzionare e si potrà avviare solo in Cloud? :hmm:

Non ho capito, tra un anno cosa dovrebbe succedere ad Halo Infinite su One? Il disco smetterà di funzionare e si potrà avviare solo in Cloud? :hmm:
No vabb non penso, semmai immagino che non potrai scaricare l'aggiornamento X per giocare offline e resterai con una versione vecchia (tipo Destiny su old gen), ma da qui a due anni penso che oramai le One si conteranno sulla dita di una mano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro