Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mah io sono dell'idea che tanto ad Ms è andata bene così perché comunque le console le hanno vendute e sarebbe successo lo stesso anche per Sony se non avesse portato nulla e lì lo dimostrano i numeri delle esclusive lanciate finora.

Comunque sono bellissimi questi discorsi ciclici: uguali identici a 1/3/5 mesi fa, come la mia risposta sopra :sard:
A breve si parlerà nuovamente delle pile per il controller MS o dell'abbonamento all you can eat.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

I magici momenti in cui sparisce R&C e appare Kena che manco è direttamente fatto da Sony...

Meno male che esce fh5, così si smetterà di far finta che vi freghi qualcosa di un gioco come flight sim che anche regalato a fatica avete giocato :asd:

tolto il fatto che ti sei dimenticato un po' di titoli, io non ho detto che il miglior anno di tutti i tempi, facevo notare che chi dice che sony ha fatto pochissimo dice una palese cazzata.
sono stato io a dirlo, tutti i dati che escono lo confermano, tutte le persone con un minimo di buonsenso lo confermano, come se guardiamo all'anno trascorso halo e forza horizon come peso sono sicuramente più importanti di tutto quello uscito per ps5 e ribaltano la situazione nell'arco di un mese.
Questo redime MS? Assolutamente no. Ma se quella di ps5 è una lineup da difendere siamo messi male, molto male.
Quest'anno le due console le hanno salvate i third party multipiattaforma, la cui offerta ha annichilito i first o second party bilateralmente, tanto da renderli sostanzialmente irrilevanti.

Se voi vi siete comprati la PS5 per giocare a rachet o returnal contenti voi. Io sicuramente la compro l anno prossimo quando esce qualche giocone.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Ok :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Semplicemente penso che un simulatore di volo interessi una % estremamente infinitesimale di giocatori che acquista una console.
Più che un videogioco (sulla mia testa eh… magari sbaglio) è un simulatore, come quando vedo i simulatori di F1, di Moto et simili faccio fatica a considerarli videogiochi a 360 gradi, anche se ovviamente alla base lo sono certamente.

E ripeto il discorso verteva sul fatto che l’unico gioco che sfrutti l’hardware della console è FS, ed è un po poco nell’arco di un anno e per giunta quel poco è di un genere molto di nicchia, direi selettivo-esclusivo, tutto qui.

Io lo considero un Simulator come lo è un Farming o Train Simulator, questo totalmente simile, quindi per me videogiochi come il resto, personalmente non vedo il contrario, solo di un genere e meccaniche di nicchissima che su console va molto meno della più nicchia che ha su PC. Tutto qui.
FS rimane comunque un titolo di alta qualità, solo di non di ampio bacino, ma la qualità non gliela si nega nonostante sia il primo che non gli si avvicina manco col bastone.

Se voi vi siete comprati la PS5 per giocare a rachet o returnal contenti voi. Io sicuramente la compro l anno prossimo quando esce qualche giocone.

quoto te ma vale per tutti.
Ma perchè alzare i toni e puntare il dito per difendere l'indifendibile? Sia ps5 che series non hanno dato sostanziali motivi per essere comprati, da una parte per esclusive di nicchia, dall'altra per loro totale assenza. Ma non si può accettare questa cosa e basta..?

Ma perchè alzare i toni e puntare il dito per difendere l'indifendibile? Sia ps5 che series non hanno dato sostanziali motivi per essere comprati, da una parte per esclusive di nicchia, dall'altra per loro totale assenza. Ma non si può accettare questa cosa e basta..?
No perché non vera, io i motivi per prenderla per Ratchet e altri l'ho avuta, cosi come ci sono altri motivi, ma lo stesso per SeX nonostante i giochi solo nella seconda parte dell'anno, al limite non sono forti, ma assenza assolutamente no, questa del tutto soggettiva come cosa, non assoluta.

Niente volevo dare una risposta articolata, ma non avrebbe nemmeno senso...

Terribile dover leggere su un forum di videogiochi dove scrivono appassionati sminuire cosi tanto titoli come Returnal che sono delle vere e proprie perle di questo medium :facepalm2:
Post automatically merged:

Niente volevo dare una risposta articolata, ma non avrebbe nemmeno senso...
I know that feel bro

Se a qualcuno non interessa il cambio d'hardware si può anche pensarla così, in caso contrario direi proprio di no, l'ultimo anno sull'ecosistema Sony, considerando il lancio di una nuova console in una pandemia, è oggettivamente molto buono e non c'è nemmeno margine di discussione qualsiasi siano i gusti di ognuno di noi.

sono stato io a dirlo, tutti i dati che escono lo confermano, tutte le persone con un minimo di buonsenso lo confermano, come se guardiamo all'anno trascorso halo e forza horizon come peso sono sicuramente più importanti di tutto quello uscito per ps5 e ribaltano la situazione nell'arco di un mese.
Questo redime MS? Assolutamente no. Ma se quella di ps5 è una lineup da difendere siamo messi male, molto male.
Quest'anno le due console le hanno salvate i third party multipiattaforma, la cui offerta ha annichilito i first o second party bilateralmente, tanto da renderli sostanzialmente irrilevanti.
Una volta ti avrei dato ragione, ad oggi non sono poi tanto d'accordo. Personalmente vedo più di peso una nuova ip di successo uscita dal nulla come Returnal rispetto ad un Halo che è stato ridicolizzato per un anno. Le ip storiche (Halo) possono anche perdere appeal nel tempo, non sono intoccabili. Vedi Crash 4 ad esempio, molto criticato su diversi aspetti. O ancora Gears che una volta era il re dei tps ma oggi non se lo cagano in tanti. Dal mio punto di vista ci vuole novità e lasciarsi il passato alle spalle se si vuole andare avanti. Ah e prima di citare Gow e un futuro Uncharted si hanno rotto i coglioni pure quelli.

É quello che sto dicendo ahah sia Xbox e PS5 hanno poco e niente di interessante per adesso. Qua sembra che il primo anno di PS5 sia fantastico.

Se vi siete comprati Xbox per giocare a...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro