Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi accordo a quello che dicevo ieri:

Parliamo di un gioco multi, che può essere visto di buon occhio da tutti, eppure come sempre è quasi un'esclusiva sony :asd:

Questi son tutti demeriti dell'utenza xbox (almeno in Europa), non vedo cosa c'entra sony tra tutti quegli utenti che hanno una xbox in casa e la utilizzano come piattaforma principale. :asd:

Ultima modifica:
Mi accordo a quello che dicevo ieri:

Parliamo di un gioco multi, che può essere visto di buon occhio da tutti, eppure come sempre è quasi un'esclusiva sony :asd:

Quindi chi è che fidelizza meglio la propria utenza al marchio? :asd:
Senza contare che oltre ad una buona line up, ha contribuito anche una massiccia comunicazione e fidelizzazione del consumatore che attualmente nessuna compagnia ha come Microsoft.

La fidelizzazione ad un marchio è un processo pluriannuale, che comprende alti e bassi ma non si permette mai anni a vuoto. Questi mesi di MS sono stati buoni, ma parlare di buon lavoro di fidelizzazione è sbagliato, stanno solo scalfendo la punta dell'iceberg brand loyalty..

Si accusa me di non ricordare la Moreira e poi si scopre che c'è chi perde la vista leggendo le traduzioni di giochi sconosciuti sugli store... :trollface:

Su Pc c'è l'offerta gamepass 3 mesi ad 1 euro, grazie Microsoft :asd:

Fino a quando? Sarebbe il secondo trimestrale che farei ad un €, Halo non mi dispiacerebbe provarlo.

Fino a quando? Sarebbe il secondo trimestrale che farei ad un €, Halo non mi dispiacerebbe provarlo.
non lo so, l'ho visto 10 minuti sull'app xbox fa e mi sono insta abbonato :rickds:
Speravo un sacco riproponessero l'offerta per giocarmi Halo Infinite, l'avrei fatto anche senza eh, però meglio così :asd:
3 mesi :lebron:
È la terza volta per me :asd:

Devono far salire il numero di abbonati :asd:

Pensavo la combo FH5+Halo sul GP bastasse, a quanto pare non vogliono correre rischi e regalano un altro po' di subs fino a gennaio

non lo so, l'ho visto 10 minuti sull'app xbox fa e mi sono insta abbonato :rickds:
Speravo un sacco riproponessero l'offerta per giocarmi Halo Infinite, l'avrei fatto anche senza eh, però meglio così :asd:
3 mesi :lebron:
Fatto pure io, quest'anno ho fatto 6 mesi di pass a 2€
Rapina a mano armata
Credo mi limiterò ad Halo però, tanto non ho un cazz di tempo.

Lo fanno ogni tot. mesi con la speranza che le persone si abbonino e ci restino.

Io ho un pc modesto con cui gioco principalmente indie e vn, però per un euro potrei pure provarlo il nuovo halo, mal che vada mi rigioco Reach che è stato il mio capitolo preferito :asd:

No, ma se poi dici che il GP sta facendo danni alle vendite è tutto campato per aria e non ci sono dati...
Almeno per Ubisoft non sembra che sia così.

Comunque è una ipotesi tutta da verificare e di certo non ci si può basare sui dati di vendita del fisico di una singola nazione, quando l'unico mercato veramente significativo per Xbox ormai sono solo gli Stati Uniti

Comunque è una ipotesi tutta da verificare e di certo non ci si può basare sui dati di vendita del fisico di una singola nazione, quando l'unico mercato veramente significativo per Xbox ormai sono solo gli Stati Uniti
Son ripetuti questi dati non facciamo gli gnorri.

Sta cosa degli stati Uniti non è certo un punto a favore di Spencer. Anzi, devono davvero vedere come fare per tornare ad esistere in Europa continentale

Ma anche i titoli Ubisoft stanno andando in quella direzione, basti vedere Far Cry 6 qualche settimana fa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro