Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Confermare TES6 esclusivo con così largo anticipo è un’ottima cosa, almeno ci risparmiamo altri 5 anni di chiacchiere inutili :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sei ottimista :draper:

One sicuramente, ma la 360 resta la miglior Xbox per quanto mi riguarda nonchè la miglior incarnazione avuta negli anni da Microsoft nel gaming (esclusa la parentesi Kinect degli ultimi anni)

CkxxvERVAAEh6zr.jpg

Never forget
Nel complesso 360 è stata migliore, però molto simile a ps3 come lìne up e potenza. La prima xbox invece era un mondo a parte rispetto alle altre, una finestra sul mondo PC, in un'epoca in cui ancira c'era una forte differenziazione tra console e PC. Oltre ad avere una potenza che le altre si sognavano.

Ma ancora questa storia dei giochi Bethesda su PS oppure no? :asd: Dai ragazzi, anche basta: su PS non ci uscirà più niente di nuovo da parte di Bethesda. Ormai è chiaro come il sole già da un anno.

Immaginate se facessero uscire la demo di Elder Scroll 6 su PS5, ma non il gioco.

Dovrebbero assumere me nel reparto marketing.

Immaginate se facessero uscire la demo di Elder Scroll 6 su PS5, ma non il gioco.

Dovrebbero assumere me nel reparto marketing.
Si scontrerebbero con una causa legale di Sony :sard:
Però sarebbe divertente.

Io se devo essere sincero non ho mai riscontrato grossi bug nei giochi bethesda che ho giocato, tipo Skyrim al D1 su PC zero problemi :morristenda:
Sono le vendite Console. GI analizza prevalentemente quelle.

Se non si è sbagliato, questi dati dimostrano che per certi giochi e utenza, il digitale su console è una realtà affermata mentre il fisico è in calo
cavolo, ha tolto un sacco di materiale al topic :sisi:
Non ti preoccupare, tra un paio di settimane si sistemerà tutto con una nuova intervista dove Phil sarà molto più ambiguo :sisi:

Comunque stanno facendo uscire roba vecchia su PS solo per recuperare money e stop. tanto è già tutto uscito in passato. il discorso di Quake PS4-PS5, skyrim anniversary PS4-PS5 e sicuramente arriverà altro. Poi tutto quello che uscirà delle saghe principali sarà solo su XBOX. Spero proprio che i giocatori PS non comprino più nulla di XBOX, perchè è solo una presa per il c.u.l.o.....operazioni da 4 soldi per spremere la concorrenza + gli accordi attuali da rispettare. Pazienza. una xbox la prenderò ma non farò più il gamespass., giusto il Gold a 2 spicci. Prenderò Forza H. 5 e altre esclusive retail. Non mi è mai interessato Skyrim , fallout e soci....ma solo Doom (ID in generale) e Arkhane (tutto) il resto spazzatura o quasi per quello che mi riguarda. li giocherò non al D1 e retail e/o su PC.

spero proprio che operazioni di questo tipo non vengano più permesse a MS. Ha le mani in pasta in troppi settori e ha il vizio di voler sempre monopolizzare.

Comunque stanno facendo uscire roba vecchia su PS solo per recuperare money e stop. tanto è già tutto uscito in passato. il discorso di Quake PS4-PS5, skyrim anniversary PS4-PS5 e sicuramente arriverà altro. Poi tutto quello che uscirà delle saghe principali sarà solo su XBOX. Spero proprio che i giocatori PS non comprino più nulla di XBOX, perchè è solo una presa per il c.u.l.o.....operazioni da 4 soldi per spremere la concorrenza + gli accordi attuali da rispettare. Pazienza. una xbox la prenderò ma non farò più il gamespass., giusto il Gold a 2 spicci. Prenderò Forza H. 5 e altre esclusive retail. Non mi è mai interessato Skyrim , fallout e soci....ma solo Doom (ID in generale) e Arkhane (tutto) il resto spazzatura o quasi per quello che mi riguarda. li giocherò non al D1 e retail e/o su PC.

spero proprio che operazioni di questo tipo non vengano più permesse a MS. Ha le mani in pasta in troppi settori e ha il vizio di voler sempre monopolizzare.
Scusa ma che senso ha prendersela? Xbox merda perché non ha esclusive e una volta che le ottiene merda lo stesso perché le ruba? :asd:

eh la madonna che dente avvelenato...tutte le aziende se potessero farebbero così...è inutile prendersela in questa maniera. Anzi. Ad oggi abbiamo un gamepass che si prende letteralmente gratis e ti assicura un catalogo enorme...ma prima o poi arriva l'inculata, appena MS ha la percezione di non essere più devastata dalla concorrenza..

Sicuramente andare in giro a comprare publisher per trasformare giochi storicamente multipiattaforma in esclusive non è bello, il consolidamento non fa mai piacere. Però tra tutte quelle che potevano comprare Bethesda, Microsoft è probabilmente la migliore come "apertura", se proprio non ti va di spendere 500€ per una Series X, puoi comunque giocarti quei titoli al D1 su una Series S che già ora ti buttano dietro a 230€, su PC (se ne hai uno da gaming) o perfino in Cloud sul dispositivo che preferisci :asd:

Ci sono varie opzioni per tutte le tasche, poteva andare peggio agli utenti monopiattaforma :asd:
Post automatically merged:

Comunque Howard ha parlato di TESVI in uscita 15-17 anni dopo Skyrim, quindi considerando che è appena passato il decennale, ne abbiamo altri 5-7 davanti.

2026-2028, speriamo di essere ancora vivi :asd:
Cosa gli passò in mente in quello sciagurato E3 del 2018 non lo so

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro