CisterX
Signore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno fatto più del dovuto sinceramente, c'è chi non fa nemmeno quello
Nel senso Xbox in generale o solo prima Xbox?
Prima Xbox credo.Nel senso Xbox in generale o solo prima Xbox?
Che palle peròsoprattutto sulla prima manca ancora un sacco di roba, 360 ormai è quasi totalmente coperta a parte roba di super nicchia.
Da come hanno scritto pare la prima Xbox, ma il tono è quello di un "addio" all'iniziativa in generale sinceramente. Comunque quando ci sono problemi di licenze di mezzo c'è poco da fare (a parte sborsare valanghe di soldi, ma sarebbe un investimento praticamente a perdere)Nel senso Xbox in generale o solo prima Xbox?
Che palle peròsoprattutto sulla prima manca ancora un sacco di roba, 360 ormai è quasi totalmente coperta a parte roba di super nicchia.
While Microsoft said two years ago it had “no plans to add additional original Xbox or Xbox 360 titles to the catalog,” the surprise addition of more than 70 games will be the final time we’ll see new backward compatible games. “While we continue to stay focused on preserving and enhancing the art form of games, we have reached the limit of our ability to bring new games to the catalog from the past due to licensing, legal and technical constraints,” explains Peggy Lo.Prima Xbox credo.
Basti anche vedere quanto ha dovuto sborsare Nintendo per avere la roba Genesis nel NSO (se vogliamo credere a Emily Rogers)Più di così credo non possano materialmente fare. Possono agire sulle loro IP, e spingere terzi a dare licenze, ma quando si parla di proprietà altrui ad una certa ti puoi scontrare con dei muri. E' stata una grandissima iniziativa.
Si godeE comunque i Gears a 60fps. Speriamo adesso spingano sull'Fps boost. C'è pure Sonic Generations!
Si, vedi nel topic sulla retroMa c’è una lista di questi ultimi 70 titoli ?
Ma c’è una lista di questi ultimi 70 titoli ?
Si sono andato a controllare ??Si, vedi nel topic sulla retro
Godo per Binary Domain e I 3 Max Payne, mi dispiace per l’assenza di Ninja Blade e devo rassegnarmi a non giocare mai più Silent Hill 4, incredibile…(poi qualcuno è pure contrario ai remake e alle remastered
Quanto buonismo![]()
Arrivata, veramente bellissima
![]()
![]()
![]()
Dal vivo rende anche di più![]()