Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perche´ in Apex non conta le abilita´ nel 1vs1? ma che stai a scrivere? :asd:
Ni. Come ti hanno già detto in un battle royale conta molto la fortuna, se in uno scontro 1vs1 il giocatore A ha l'armatura migliore di giocatore B stai sicuro che il giocatore B crepa prima di subito. Se invece entrambi hanno lo stesso equip entra comunque in gioco l'abilità dell'operatore che può favorire l'uno o l'altro.
Insieme a qualche altro titolo,Apex lato gunplay e´ quello che piu´ si ci avvicina ad Halo
Come prego ? Non è che per dire che in entrambi si spara con un fucile allora sono uguali, in Apex non puoi saltare ad una certa altezza quindi non puoi sparare a mezz'aria perdendo così la possibilità di intraprendere duelli a mezz'aria, in Apex le armi hanno le mod, ogni operatore ha le sue abilità che in certi casi cambiano rateo e modalità di sparo. Sono due giochi completamente diversi. :asd:

Eh, da un po' di anni a causa del lavoro ho molto meno tempo per giocare purtroppo :sadfrog:

Ok, allora dopo RE2 passo a Tomb Raider :unsisi:
IO dico invece il contrario,

se è Shadow assolutamente si, lascia un pò da parte le sparatorie degli Uncharted e reinserisce gli enigmi dai vecchi TR, assolutamente (per gameplay) il migliore dei 3 :ahsisi:

IO dico invece il contrario,

se è Shadow assolutamente si, lascia un pò da parte le sparatorie degli Uncharted e reinserisce gli enigmi dai vecchi TR, assolutamente (per gameplay) il migliore dei 3 :ahsisi:
vabbè ma andrò in ordine

ho giocato il reboot (che è un gioco che reputo molto molto bello), quindi prima Rise e poi Shadow

Questa cosa di Apex vs halo è imbarazzante, tra l'altro halo è l'unico sopravvissuto degli sparatutto arena che ha conservato la modalità multiplayer della stessa importanza della campagna quando altri franchise come Doom si sono sbilanciati verso il singolo... Mentre Apex è fatto da gente che prima lavorava ai Cod (e poi a Titanfall) che con halo c'azzecano...niente.

Ultima modifica:
Questa cosa di Apex vs halo è imbarazzante, tra l'altro halo è l'unico sopravvissuto degli sparatutto arena che ha conservato la modalità multiplayer della stessa importanza della campagna quando altri franchise come Doom si sono sbilanciati verso il singolo...
Doom è multiplayer non sono mai stati messi assieme, quello era Quake, o al massimo Wolfenstein.

Comunque se il gioco è f2p non ci vedo niente di male nel far pagare prodotti cosmetici. Altrimenti i soldi per finanziare il titolo come li prendi?

Comunque se il gioco è f2p non ci vedo niente di male nel far pagare prodotti cosmetici. Altrimenti i soldi per finanziare il titolo come li prendi?

Il problema a quanto ho capito (chiedo in caso conferma a chi ci sta giocando) è che senza battlepass o microtransazioni non sblocchi assolutamente nulla. Negli altri F2P un margine di ottenere roba gratis c'è sempre credo. :asd:

Boh, mi sembra una monetizzazione abbastanza pesante.

Beh comunque è anche una questione di proporzioni (e secondo me anche di astuzia)...penso si debba sempre scegliere il bilanciamento di prezzo che invogli le persone a spendere con la giusta frequenza.

Il problema a quanto ho capito (chiedo in caso conferma a chi ci sta giocando) è che senza battlepass o microtransazioni non sblocchi assolutamente nulla. Negli altri F2P un margine di ottenere roba gratis c'è sempre credo. :asd:

Boh, mi sembra una monetizzazione abbastanza pesante.

Ni, dipende dai giochi. Su lol le cose prettamente estetiche erano solo a pagamento, ora si possono ottenere anche gratuitamente però hanno aumentato i prezzi. Tecnicamente il gioco è fruibile perfettamente senza i cosmetici però si un margine di cose ottenibili lo stesso farebbe solo bene al titolo.

Beh comunque è anche una questione di proporzioni (e secondo me anche di astuzia)...penso si debba sempre scegliere il bilanciamento di prezzo che invogli le persone a spendere con la giusta frequenza.
Ma guarda, da giocatore di gacha ti posso dire che i folli che spendere cifre astronomiche ci sono sempre, dipende da quanto grossa e "generosa" è la community di halo,
Post automatically merged:

Dal Bic Mac menù Pass no ?!
“È super sostenibile e super redditizio cit” :iwanzw:
Però questo è un titolo slegato dal gamepass mi pare.

E' sempre una questione di equilibrio, per dire in Warzone al netto degli sbloccabili a pagamento hai comunque tonnellate di roba sbloccabile gratuitamente. Anche i prezzi sono molto più bassi, esistono anche lì i bundle da 20€ nel negozio ma includono operatori + skin armi + altre cose, non paghi solo per avere un colore di una skin (in genere sono proprio gratis quelle).
Oltre al fatto che ogni Battle Pass ha almeno 20 tier gratuiti su 100 e se decidi di acquistarlo, di fatto ti ritrovi gratuitamente tutti i successivi BP senza più dover spendere 1€. Non so se anche in Halo implementeranno un sistema simile

Apex al lancio aveva prezzi fuori di testa, ma dopo le lamentele col tempo hanno trovato un equilibrio più umano :asd:

Sarei curioso di sapere il prezzo medio delle monetizzazioni in Fortnite, viste le partnership multi-milionarie che fanno, ma non lo tocco da anni

Ni, dipende dai giochi. Su lol le cose prettamente estetiche erano solo a pagamento, ora si possono ottenere anche gratuitamente però hanno aumentato i prezzi. Tecnicamente il gioco è fruibile perfettamente senza i cosmetici però si un margine di cose ottenibili lo stesso farebbe solo bene al titolo.

Ma guarda, da giocatore di gacha ti posso dire che i folli che spendere cifre astronomiche ci sono sempre, dipende da quanto grossa e "generosa" è la community di halo,
Post automatically merged:

Però questo è un titolo slegato dal gamepass mi pare.
Il multi di halo non dipende dal gamepass infatti.
Il gamepass darà solo perks

Pubblicità
Pubblicità
Indietro