Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' sempre una questione di equilibrio, per dire in Warzone al netto degli sbloccabili a pagamento hai comunque tonnellate di roba sbloccabile gratuitamente. Anche i prezzi sono molto più bassi, esistono anche lì i bundle da 20€ nel negozio ma includono operatori + skin armi + altre cose, non paghi solo per avere un colore di una skin (in genere sono proprio gratis quelle).
Oltre al fatto che ogni Battle Pass ha almeno 20 tier gratuiti su 100 e se decidi di acquistarlo, di fatto ti ritrovi gratuitamente tutti i successivi BP senza più dover spendere 1€. Non so se anche in Halo implementeranno un sistema simile

Apex al lancio aveva prezzi fuori di testa, ma dopo le lamentele col tempo hanno trovato un equilibrio più umano :asd:

Sarei curioso di sapere il prezzo medio delle monetizzazioni in Fortnite, viste le partnership multi-milionarie che fanno, ma non lo tocco da anni
in realtà dipende tutto da quanto sono disposti a pagare. Se i giocatori faranno brutto muso i prezzi caleranno, altrimenti no.

Comunque se il gioco è f2p non ci vedo niente di male nel far pagare prodotti cosmetici. Altrimenti i soldi per finanziare il titolo come li prendi?
Il vero male è che il gioco stesso sia un f2p, ma questa è un'altra storia :asd:

L'hanno confermato?

Perché addirittura oggi se non sbaglio mi è capitata la notizia che secondo il data mining pure la campagna non sblocca niente per il multy.
Ci sono delle torri nelle fob che sbloccano i cosmetici per il multi, l'ho visto ieri nel gameplay delle prime 3 missioni della campagna che sono sul tubo.
Post automatically merged:

Se è vero sarebbero comunque contenuti a pagamento però :asd:

Rifatti gli occhi (il post dovrebbe essere del 2018)
Visualizza allegato 3004
Vabbè la campagna è sul pass, manco 1 euro?

Ci sono delle torri nelle fob che sbloccano i cosmetici per il multi, l'ho visto ieri nel gameplay delle prime 3 missioni della campagna che sono sul tubo.

Errore mio, pare non sblocchi secondo il datamining nuovi tipi di armature

Halo Infinite won't reward players who go through its campaign new armor types, recent datamining suggests. The list of uncovered unlocks still goes up to 34 items, but is mostly made up of armor, vehicle, gun coatings, and emblems.

Armor coatings only modify an existing armor's color and texture without altering its actual shape

Speriamo che la campagna sblocchi qualcosa perché al momento ci sto giocando per il gusto di farlo (merito della semplicità del multi, davvero user-friendly), ma ad una certa sentirò il bisogno di un senso di progressione, che al momento è inesistente.

Speriamo che la campagna sblocchi qualcosa perché al momento ci sto giocando per il gusto di farlo (merito della semplicità del multi, davvero user-friendly), ma ad una certa sentirò il bisogno di un senso di progressione, che al momento è inesistente.
La vera progressione sono le classificate :ahsisi:

Comunque da domani dovrebbe essere disponibile l'evento fratcure con un Pass gratuito da 30 livelli per sbloccare l'armatura da samurai e altri oggetti.

La vera progressione sono le classificate :ahsisi:

Comunque da domani dovrebbe essere disponibile l'evento fratcure con un Pass gratuito da 30 livelli per sbloccare l'armatura da samurai e altri oggetti.
Le classificate al momento si limitano ad un ranking medio delle ultime 10 partite no?
Sarebbe carino avere delle statistiche aggiuntive in piú, divise per modalità

Le classificate al momento si limitano ad un ranking medio delle ultime 10 partite no?
Sarebbe carino avere delle statistiche aggiuntive in piú, divise per modalità
Le prime 10 sono di piazzamento, con quelle successive sali o scendi di grado.
In futuro sicuramente metteranno più playlist, sia per le ranked che per le social

Is this a flex post? Si quando lo useranno gli psichiatri per flexare tutte le medicine che ti stanno inoculando...
Non sono io, io sto con le pezze :ahsisi:

Vabbè la campagna è sul pass, manco 1 euro?
Socomunquesoldi direbbe il buon Maccio :asd:

Non sono io, io sto con le pezze :ahsisi:

Socomunquesoldi direbbe il buon Maccio :asd:
vabbè ma ti giochi pure la campagna che in tre mesi avrai finito 8 volte
:asd:

Errore mio, pare non sblocchi secondo il datamining nuovi tipi di armature

https://www.reddit.com/r/halo/comments/qzpyqx/seems_that_campaign_armour_leak_might_be_false/ pare sia una cazzata pure questo

Pazzo come al solito :rickds:

Però non ha tutti i torti, per quale motivo dovrei comprarmi tutte le skin che vedo anche se mi fanno cagare? Il paragone ci sta, entro in un negozio di vestiti e me li compro tutti, pure quelli brutti che mi fanno schifo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro